Vai al contenuto

Glass [Topic Ufficiale]

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 218 risposte

Solidino

Solidino
  • MGS4 cacca e Kojima una sla.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Split te lo sei poi visto?

ancora no, mi sa che vado direttamente di cofanetto. 

Quotone per geno.

Comunque leggendo in giro pare davvero un mezzo flop.

e potrebbe essere la cosa piu vicina alla realtà, visto che il regista non ne azzecca una da anni e, volendo essere buoni, diciamo da "e venne il giorno". 

Modificata da Solidino, 11 January 2019 - 12:50 PM.

Alberto97

Alberto97
  • legnoso, lento!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Non ne azzecca uno da anni ma Split non l'hai visto..bene

Solidino

Solidino

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non ne azzecca uno da anni ma Split non l'hai visto..bene

chiaro che andava escluso, ma il resto è inguardabile. 

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Effettivamente eccetto Split il regista continuava a fare film su film piuttosto "deludenti"

Solidino

Solidino

Effettivamente eccetto Split il regista continuava a fare film su film piuttosto "deludenti"

guarda caso Split si collega al vero e unico "ultimo film eccezionale" del regista. 

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

guarda caso Split si collega al vero e unico "ultimo film eccezionale" del regista. 

oddio, ti dirò che unbreakable mi è piaciuto, ma lo preferisco meno rispetto a il sesto senso, signs e pure the village.

e venne il giorno è stato una delusione pazzesca, after earth non ne parliamo.

split un buon film, ma niente d'eccezionale.

sauron82

sauron82
  • Vola vola volaaaaa topo uccello!!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non credere siano molto collegati.

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

Ma ha fatto anche l'ultimo dominatore dell'aria vero?

Sto ancora aspettando il seguito, a me è piaciuto peccato che sia come un film tagliato in due 

kidfabio

kidfabio
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Nessuno l'ha visto? Pareri?

sauron82

sauron82

Esce oggi, come facciamo ad averlo visto?

babil

babil
  • IronEye

Ma ha fatto anche l'ultimo dominatore dell'aria vero?

Sto ancora aspettando il seguito, a me è piaciuto peccato che sia come un film tagliato in due 

Sì, ma è stato un fop totale che ha fatto imbestirlaire ì'intero fandom della serie (ha la stessa probabilità di un seguito di DB Evolution).

Alberto97

Alberto97
  • legnoso, lento!!

• Gruppo: Collaboratore Forumeye

Da me non è in programmazione. Che fastidio

Gabriele.

Gabriele.
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Visto ieri e mi è piaciuto, sebbene abbia diversi problemi. In questo mi trovo d'accordo con la recensione di Everyeye: è un film affascinante, ma imperfetto. Ha alcune lungaggini di troppo e un ultimo atto decisamente "particolare", soprattutto per alcune scelte stilistiche e narrative che divideranno molto.

Ho apprezzato il discorso portato avanti da Shyamalan sui supereroi, mi è sembrato originale e coerente con quanto raccontato nei prequel (soprattutto nel bellissimo Unbreakable). Per il resto devo ancora metabolizzare i rivolgimenti di trama finali, per capire se sono plausibili fino in fondo oppure no.

Nota a margine: i nostalgici riceveranno un piacevole colpo al cuore nel vedere
Spoiler

Sinceramente non ho capito le stroncature pesanti che ha ricevuto altrove. Nel complesso mi è sembrato un buon film, una degna chiusura della rilettura supereroistica portata avanti da Shyamalan.

sauron82

sauron82

Visto ieri e mi è piaciuto, sebbene abbia diversi problemi. In questo mi trovo d'accordo con la recensione di Everyeye: è un film affascinante, ma imperfetto. Ha alcune lungaggini di troppo e un ultimo atto decisamente "particolare", soprattutto per alcune scelte stilistiche e narrative che divideranno molto.

Ho apprezzato il discorso portato avanti da Shyamalan sui supereroi, mi è sembrato originale e coerente con quanto raccontato nei prequel (soprattutto nel bellissimo Unbreakable). Per il resto devo ancora metabolizzare i rivolgimenti di trama finali, per capire se sono plausibili fino in fondo oppure no.

Nota a margine: i nostalgici riceveranno un piacevole colpo al cuore nel vedere

Spoiler

Sinceramente non ho capito le stroncature pesanti che ha ricevuto altrove. Nel complesso mi è sembrato un buon film, una degna chiusura della rilettura supereroistica portata avanti da Shyamalan.

Tanto per capire, metti ai voti i 3 film di questo universo narrativo.

Gabriele.

Gabriele.
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Tanto per capire, metti ai voti i 3 film di questo universo narrativo.

Unbreakable 8
Split 6,5
Glass 6,5

C'è molta distanza dal fascino e dall'efficacia del capostipite, questo è fuor di dubbio. Ma a mio parere siamo ugualmente lontani dalle nette insufficienze che ho visto fioccare in giro.

Leggono questa discussione 1 utenti

1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo