Vai al contenuto

La campagna di Gwent: The Witcher Card Game sarą grande quanto Hearts of Stone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
In una recente intervista concessa a Game Reactor.eu, lo sceneggiatore di Gwent: The Witcher Card Game, Jakub Szamalek, ha parlato di Thronebreaker, ovvero la campagna single player presente all'interno del gioco di carte di CD Projekt...
Leggi la news completa: La campagna di Gwent: The Witcher Card Game sarą grande quanto Hearts of Stone


#2
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Ci gioco da tempo ormai, non sono avvezzo a giochi online e tantomeno di carte ma il Gwent è fantastico e trovo sempre molto divertente giocarci, sono felicissimo e contentissimo per questo single player, spero esca presto

#3
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Ci gioco da quasi due settimane e lo trovo molto divertente e appassionante, gli artwork delle carte poi sono stupendi, molto felice dell'arrivo di questa campagna.

#4
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 378

Ci gioco da quasi due settimane e lo trovo molto divertente e appassionante, gli artwork delle carte poi sono stupendi, molto felice dell'arrivo di questa campagna.



Ci gioco da tempo ormai, non sono avvezzo a giochi online e tantomeno di carte ma il Gwent è fantastico e trovo sempre molto divertente giocarci, sono felicissimo e contentissimo per questo single player, spero esca presto



L ho installato ma ho avuto il tempo di fare solamente qualche partita. Ma mi spiegate come posso trovare nuove carte? Ho il deck base e gli avversari online sono troppo forti :smile-53:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo