Vai al contenuto

Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno gli ultimi titoli della serie per 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642
Parlando ai microfoni di IGN USA, Game Freaks, storico sviluppatore dei titoli RPG dedicati ai Pokémon, ha dichiarato che Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno gli ultimi titoli principali della serie ad essere pubblicati su Nintendo 3DS...
Leggi la news completa: Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno gli ultimi titoli della serie per 3DS


#2
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238
Alleluja...

#3
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Finalmente. Tra l'altro hanno detto che sono riusciti a spingere la console al massimo con questi ultimi capitoli...vorrei sapere cosa intendono per massimo, visto che in Sole e Luna le battaglie 2vs2 laggano incredibilmente...

#4
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Questa è una bellissima notizia ho acquistato switch anche i previsione del NUOVO POKèMON!

#5
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995
Ho capito. E' ora di prendere una switch :P.
Personalmente sono nel dubbio se prenderli o meno. Io ci gioco per "collezzionarli" :) ho il pokedex praticamente completo (anche con i vecchi), mi manca solo qualche evoluzione da scambio. Comunque sapete se chi, come me, dovrà prenderlo per altri nuovi prokemon? Ho letto che ci saranno altre due o tre UC ma non so se saranno sul pokedex.
grazies :)

#6
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Ho capito. E' ora di prendere una switch :P.
Personalmente sono nel dubbio se prenderli o meno. Io ci gioco per "collezzionarli" :) ho il pokedex praticamente completo (anche con i vecchi), mi manca solo qualche evoluzione da scambio. Comunque sapete se chi, come me, dovrà prenderlo per altri nuovi prokemon? Ho letto che ci saranno altre due o tre UC ma non so se saranno sul pokedex.
grazies :)

Di confermati ci sono almeno tre nuove UC e due forme alternative di Necrozma, ma sicuramente ci saranno altre aggiunte, tipo altre forme alola

#7
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Finalmente. Tra l'altro hanno detto che sono riusciti a spingere la console al massimo con questi ultimi capitoli...vorrei sapere cosa intendono per massimo, visto che in Sole e Luna le battaglie 2vs2 laggano incredibilmente...

Vabbeh il 3DS é un Hardware di 6 o 7 anni fa... E non era nemmeno l'ultimo grido a livello di potenza...

Comunque curioso di vedere come evolverà la serie su Switch... Dove la console è nettamente più performante.

#8
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

Di confermati ci sono almeno tre nuove UC e due forme alternative di Necrozma, ma sicuramente ci saranno altre aggiunte, tipo altre forme alola

 

 

Grazie

aspetto che esca per avere più info va :) (ho troppi arretrati in questo periodo :D)



#9
matteo bianchi

matteo bianchi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
Ci si vede su switch allora, non ne vedo l'ora.

#10
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non vedo l'ora che esca.

#11
Paolotheblock

Paolotheblock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 601
Sono felice. A livello di potenza Switch è un passo avanti praticamente immenso rispetto al 3ds. 193 gigaflops in versione portatile contro i 4 del 3ds vuol dire un rapporto 48:1. Gamefreak ha sempre dovuto combattere con hardware datato per il proprio gioco di punta. A 'sto giro non hanno scuse e potranno esprimere la propria visione praticamente senza limiti rispetto a prima. Fremo.

P.S. questo annuncio rappresenta la conferma ufficiale che non esiste un successore del 3ds. Fare un singolo gioco Pokémon per Switch per poi annunciare una nuova portatile, equivarrebbe ad una rivolta degli utenti.

Modificata da Paolotheblock, 19 October 2017 - 07:03 PM.


#12
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Finalmente guardano avanti!



#13
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Sarebbe anche ora che si spostassero su una console più potente

#14
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Finalmente. Tra l'altro hanno detto che sono riusciti a spingere la console al massimo con questi ultimi capitoli...vorrei sapere cosa intendono per massimo, visto che in Sole e Luna le battaglie 2vs2 laggano incredibilmente...


Perché sono degli incapaci (e perché hanno in parte esternalizzato la modellazione di alcune parti del gioco - così si son ritrovati modelli ad altissima risoluzione e pesanti e il resto di meno...).

P.S. questo annuncio rappresenta la conferma ufficiale che non esiste un successore del 3ds. Fare un singolo gioco Pokémon per Switch per poi annunciare una nuova portatile, equivarrebbe ad una rivolta degli utenti.


Beh, no, non si può dedurre nulla di simile dalla dichiarazione, in realtà (che poi lo penso anch'io, cioè che Switch sostituirà anche il lato portatile). Hanno detto solo che per 3DS non usciranno altri capitoli (main e immagino anche spin-off), non che non svilupperanno su altri eventuali HW portatili Nintendo.

Ciò che si può dedurre al limite di quasi certo è che il 2018 sarà l'ultimo anno per il supporto giochi del 3DS.




#15
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Bene, vediamo come evolverà sulla Switch e di sicuro darà un boost di vendite alla console, a me rimane il dubbio sul fatto che la Nintendo voglia puntare a una unica console, voglio dire la switch è sovrapponibile al 3ds per la sua portabilità ma non per il prezzo, ad oggi chi vuole giocare con i pokemon si prende un 2ds xl a 130 euro o un 2ds vecchio modello a 80 euro e via, la switch invece costa 300 e rotti euro, più del doppio, quindi mi chiedo se magari la Nintendo manterrà solo la switch oppure tirerà fuori dal cilindro l'erede del 3ds o del gameboy?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo