Vai al contenuto

Sondaggio: Preferisci giocare in compagnia o da solo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Immortal Ad Vitam

Immortal Ad Vitam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 142
Io preferisco il single player, ma sono condizionato da anni in cui il celeberrimo "Digital Divide" mi ha regalato solo connessioni 56k o al massimo chiavetta, per cui non mi sento a mio agio con il matchmaking e con il gioco online con gli sconosciuti... :smile-16: però le partite in locale, soprattutto con gli sportivi e i picchiaduro in "triangolo" con il terzo dedicato alla telecronaca, mi mancano da morire... bei tempi

#32
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
DA SOLO!
Almeno una cosa lasciatemela fare in tranquilla solitudine :D

#33
Guest_Simebag 82eYe

Guest_Simebag 82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh diciamo che dipende dal gioco, cmq ultimamente molto online distruttivo a r6. Che gioco ragazzi

#34
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
bo ma per me il Videogioco è sinonimo di compagnia quindi per me è la cosa più normale giocare con altri, (sa che noia sempre da solo...) comunque amo anche i singleplayer, quando non ho voglia di sentire nessuno, quindi dipende dal gioco, che per me la maggior parte hanno una componente Coop - Multy (per certi versi da più soddisfazione rispetto al single)

#35
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984
Solo e sempre single player

#36
AxMark

AxMark
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 349
Beh ormai si è capito la risposta unica non c'è, dipende chiaramente dal tipo di gioco.


#37
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591

Ho 35 anni, per me l'esperienza ?videogioco?è mia e solo mia. Posso godere dei giochi sportivi o di mazzate con gli amici, ad una festa, ma non concepisco proprio giocare con sconosciuti che non conosco, con cui non ho confidenza ne complicitá (e che magari mi danno di puttana alla mamma perchè ho sbagliato qualcosa)

Stavo per scrivere questo, poi ho controllato e ho visto che c'era già.
Sono una vera asociale videoludica, quando gioco è perché mi sto prendendo un momento di svago e di relax solo per me, perciò sì... che si levino tutti dalle balle.

#38
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Preferisco sempre giocare in single player a qualsiasi genere di gioco secondo i miei gusti.


#39
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Singolo tutta la vita. Da amante di rpg posso solo tollerare di giocare da solo. Anche perché i giochi online li trovo di un'ansia. Devi sempre avere pressione addosso e soprattutto non devi avere problemi di connessione se no addio. Single olayer con trame ben fatte. Datemi più giochi come The Witcher 3 e posso morire felice.

Modificata da Talion, 19 October 2017 - 05:57 PM.


#40
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
E' incredibile come lo zoccolo dure dei giocatori - quelli che si informano e commentano sui forum - abbia gusti così completamente diversi dalla massa, quella che purtroppo fa i numeri e indirizza il mercato.

#41
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Assolutamente Singleplayer...per il multi solo sportivi con amici! :smile-106:

#42
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936
Single player tutta la vita...poi c é destiny, e lo zoccolo duro di amici con cui ci gioco abitualmente..

#43
Giocatore Anziano

Giocatore Anziano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 168
Vedendo il risultato (seppur parziale) del sondaggio, mi fa' sorridere che ci siano esperti di settore che dichiarano che il Single Player non ha più futuro...

#44
Alessandro Esposito

Alessandro Esposito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 384

Vedendo il risultato (seppur parziale) del sondaggio, mi fa' sorridere che ci siano esperti di settore che dichiarano che il Single Player non ha più futuro...

perchè lo dichiarano per convenienza dato che è il multy che porta il grano, con le sue lootbox e i suoi potenziamenti a pagamento

#45
Octavia Blake

Octavia Blake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

Immagine inserita


Che brutta persona che sono... Nata e cresciuta fino ad oggi in germania, e non so la grammatica italiana perfettamente!
Immagine inserita

Modificata da Octavia Blake, 20 October 2017 - 05:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo