Vai al contenuto

Sondaggio: Preferisci giocare in compagnia o da solo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Ai multiplayer ci giocavo di più nella passata generazione, in quella attuale 80% single player e 20% multiplayer.

Modificata da Snake1990, 19 October 2017 - 10:01 AM.


#17
Octavia Blake

Octavia Blake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

preferisco d'asola - anche se gioco un MMO.. certo Dungeons ecc per forza in gruppo. ma in generale a me piace fare tranquillamente le mie quest

 

certo poi se gioco a PUBG o LoL, solo o in compagnia va bene entrambi



#18
Guest_Sky CaptaineYe

Guest_Sky CaptaineYe
  • Gruppo: Ospiti

preferisco d'asola...


Immagine inserita

#19
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Sostanzialmente solo in single-player. Il multi proprio non mi piace. Al limite qualche coop dove il gioco lo preveda, stile Borderlands col drop-in drop-out.

#20
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

multi locale: lo vedo solo per il cazzeggio, bisogna sperare di trovare qualcuno con gusti simili e capacità almeno pari

multi online: si "deve" seguire la massa, va meglio con titoli che non richiedono di giocare in contemporanea a più giocatori

da solo è una garanzia anche per i giochi di prestazione, prendi un titolo anche dopo anni e volendo lo giochi come il primo giorno  :smile-106:



#21
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1958
i miei giochi preferisco farmeli in singolo ma ogni tanto una garetta con un amico ci sta

#22
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Gioco da solo, ma apprezzo il multiplayer, non condivido chi lo vede solo come una cosa negativa. E indubbio che il singleplayer e in grado di farti vivere determinate senzazioni ed esperienze, ma anche nel multiplayer ne puoi trovare, sopratutto nei giochi dove l'aspetto sociale è importante, tipo mmorpg.

#23
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
che domande: i single player da solo , i multiplayer in compagnia , ma solo online , ormai non ho molti amici che giocano ai videogiochi , purtroppo :(

#24
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Gioco in solitaria e mi gusto i giochi al 100% come voglio e facendo quello che voglio...puo' capitare qualche gioco in locale tipo picchiaduro o sparatutto, ma nulla piu'...La mia personale eccezione è dovuta al mame, con il quale rivivo i mitici coin-op anni 70/80/90 con qualche amico o figlio!E questo non ha prezzo!(anche per una componente nostalgica dei tempi (fantastici) che furono!).......

#25
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220
Single player per me, godermi un gioco da solo assaporandone ogni singolo minuto come voglio io non ha prezzo: forse è anche una questione di età come hanno scritto altri utenti, ho iniziato a giocare a 7 anni con l'Atari 2600 e oggi che ho passato i 40 posso dire di aver vissuto in singolo quasi tutta la mia vita videoludica.

#26
Morilec

Morilec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 729
Per quanto preferisco giocare da solo, dipende dal genere. Anche se sono restio a prendere giochi che si basano fortemente sull'online, sia perché di solito sono privi di storia o perché non è facile mettersi d'accordo con gli orari per giocare con gli amici.

#27
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Preferisco i multy i single quanto belli che possono essere mi durano massimo una settimana...per me è importante che un gioco mi duri almeno qualche mese e sia longevo ripeto per me che non posso permettermi 1 gioco a settimana

#28
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Non rinuncerei a nessuno dei due, però penso che inserire a forza il multi in un gioco votato al single sia una stupidaggine, purtroppo sta diventando una prerogativa di molte software house.

#29
Guest_Lorenzo_PVPeYe

Guest_Lorenzo_PVPeYe
  • Gruppo: Ospiti
L'esperienza single player mi attira il giusto. Ma da sempre se posso scegliere preferisco il multiplayer. Che sia in locale o online, in compagnia mi diverto di più.

#30
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
dipende sempre dal gioco e da con chi giochi monster hunter per esempio è perfetto per entrambi , ma ovviamente ci sono giochi che sono stati creati appositamente per la coop e certi che invece li hanno fatti solo per fare soldi e accontentare i fan e fanno schifo proprio perchè lo hanno fatto in modo superficiale senza troppi accorgimenti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo