Vai al contenuto

Batman: The Telltale SeriesNovember 14th in North America - November 17th in Europe

- - - - - telltale games nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Batman: The Telltale Series

  • Sviluppato da Telltale Games;
  • uscirà il 14 novembre in Nord America e il 17 novembre in Europa.

Spoiler

2zdDM.jpg

 


Modificata da TheBlackWolf, 19 December 2017 - 03:46 AM.


#2
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Ma solo digitale o anche ratail? Perchè su amazon non compare ancora.



#3
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma solo digitale o anche ratail? Perchè su amazon non compare ancora.

Sia digitale che retail.


Modificata da TheBlackWolf, 19 October 2017 - 05:12 PM.


#4
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Ah ottimo. :eheh:



#5
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

domanda da ignorantone: ma queste avventure Telltale sono tutte uguali, o alcuni sono "più giochi" di altri?

 

perchè ho giocato quello di Game of Thrones e definirlo pessimo non rende l'idea di quanto non mi sia piaciuto... in pratica è un brutto film interattivo in cui le scelte sono poche e ininfluenti, i personaggi imbarazzanti, trame e dialoghi riciclati.

 

Gli altri giochi della serie (questo Batman, o ad esempio quello di The Walking Dead) sono uguali, e sono "meglio" solo per la qualità del racconto, o sono proprio diversi, più avventura grafica e meno filmatino della ceppa? :D 



#6
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

domanda da ignorantone: ma queste avventure Telltale sono tutte uguali, o alcuni sono "più giochi" di altri?

 

perchè ho giocato quello di Game of Thrones e definirlo pessimo non rende l'idea di quanto non mi sia piaciuto... in pratica è un brutto film interattivo in cui le scelte sono poche e ininfluenti, i personaggi imbarazzanti, trame e dialoghi riciclati.

 

Gli altri giochi della serie (questo Batman, o ad esempio quello di The Walking Dead) sono uguali, e sono "meglio" solo per la qualità del racconto, o sono proprio diversi, più avventura grafica e meno filmatino della ceppa? :D

Chiamare avventura grafica questi "cosi" Telltale è un'offesa per le avventure grafiche. Per rispondere alla tua domanda: sono tutti fimatini della ceppa :sisi:

Ho provato il primo capitolo di The Walking Dead e l'ho cancellato dopo 10 minuti per i motivi che hai indicato.



#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Sempre solo in inglese?



#8
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

Chiamare avventura grafica questi "cosi" Telltale è un'offesa per le avventure grafiche. Per rispondere alla tua domanda: sono tutti fimatini della ceppa :sisi:

Ho provato il primo capitolo di The Walking Dead e l'ho cancellato dopo 10 minuti per i motivi che hai indicato.

 

considerato quanto ne sento parlare, pensavo fossero roba di qualità e che Game of Thrones fosse tipo la pecora nera del gruppo venuta male. 

 

grazie delle info, allora ignoro volentieri anche gli altri :D



#9
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco in questione richiederà 6,1 GB di spazio libero.


Modificata da TheBlackWolf, 31 October 2017 - 05:56 PM.


#10
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sempre solo in inglese?

Inglese, spagnolo, francese, tedesco e russo.



#11
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Però su amazon.it ancora non compare. :ph34r:



#12
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

allora scaffale sicura. Come ribadisco sempre, questi si pigliano brand multi-milionari come walking dead, Got, batman, i guardiani e non si sbattono nemmeno per i sottotitoli nella nostra lingua? Si attaccano e tirano, per quanto mi riguarda. Concordo con chi sopra critica poi la struttura dei loro giochi, il primo walking dead mi è pure piaciuto ma la stessa struttura portata avanti alla nausea alla fine stufa( viste anche le basi di gameplay impalpabili) Avrei fatto pure unos trappo per batman, personaggio che adoro fumettisticamente, ma senza ita NO.



#13
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

scaffale a prescindere



#14
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Scusate se uppo il topic, ma la versione per Switch è come la versione PS4 che è solo il season disc da scaricare poi gli episodi oppure il gioco è tutto su cartuccia?



#15
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate se uppo il topic, ma la versione per Switch è come la versione PS4 che è solo il season disc da scaricare poi gli episodi oppure il gioco è tutto su cartuccia?


Modificata da TheBlackWolf, 09 November 2017 - 04:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo