Vai al contenuto

Destiny 2: il numero di utenti attivi è calato del 50% dal lancio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
Stando ai dati diffusi su Destinytracker, il numero di utenti attivi su Destiny 2 è calato all'incirca del 50% dal giorno del lancio. Gli utenti iniziano a sentire il bisogno di nuovi contenuti e nuove attività endgame?..
Leggi la news completa: Destiny 2: il numero di utenti attivi è calato del 50% dal lancio


#2
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Considerando le uscite di questo mese e che il gioco non brilla per longevità la cosa non mi stupisce, appena arriveranno i dlc o altri contenuti interessanti probabilmente la percentuale risalirà.

#3
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
insomma non sono solo i single player ad avere problemi :D

#4
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
È la a seconda volta che piazzano un gioco castrato al lancio

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
Anche con il primo fu così... Primo dlc e si ripopola.

#6
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Forse è povero l' game, oppure molti hanno litigato e adesso c'è carenza di amicizia... e non giocano più.

Modificata da Damocle, 19 October 2017 - 03:45 AM.


#7
Guest_Lorenzo_PVPeYe

Guest_Lorenzo_PVPeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si vede che l'amicizia (contenuto End Game del gioco) ha messo d'accordo molti. Così, amichevolmente hanno deciso di spostarsi in massa su altri lidi.

#8
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
Dopo 20 ore è na palla al caxxo

#9
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Beh, è quel che succede quando vuoi far passare per gioco completo quello che sarebbe dovuto essere un DLC del primo...Spero che si risollevi la situazione con le future patch ma personalmente continuerò ad aspettare un po' per l'acquisto. Non mi va di fare la stessa cosa fatta col primo, per cui spesi oltre i €100 tra gioco ed espansioni.

#10
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 690
Nel primo destiny tra alti e bassi trovavi sempre qualcuno per qualsiasi cosa.... in questo secondo capitolo la modalità di match making per l'incursione e il cala la notte non funzionano (la ricerca dura ore senza risultato), Sull'applicazione originale le richieste restano senza risposta per giorni, mentre per quella non ufficiale (LFG DESTINY) ha un buon riscontro ma la gente che risponde è solo straniera (e per quelli come me che non parlano bene l'inglese il raid risulta essere molto più difficile, fattibile ma molto frustante).
Nel mio clan, guardavo ieri, siamo registrati in 45 ma connessi nell'ora di pranzo e dopo cena al massimo si vedono 3 / 4 nomi.
per chi cerca come me gente per fare gruppo e divertirsi il mio TAG XBOX è BONYX!!

#11
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893
Sta andando pure troppo bene mi sarei aspettato 75/80 % almeno visto la povertá di contenuti e la facilitá di drop..che si gioca a fare ancora? Magari con i dlc sorprendono tutti e svoltano

#12
Rocco Galeandro

Rocco Galeandro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ho un infinitá di ore di gioco su destiny 1 e non mi sono mai scocciato ma destiny due ha deluso per i troppi errori dovuti alla connessione e per l'incompetenza della casa produttrice che non ne è venuta a capo quindi non mi è restato che abbandonare a malinquore

Modificata da Rocco Galeandro, 27 October 2017 - 12:04 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo