Vai al contenuto

Gmail: su iOS arriva la possibilità di aggiungere account di terze parti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
Google ha iniziato a testare una nuova funzionalità nell'applicazione Gmail per iOS. Arriva la possibilità di aggiungere account di posta elettronica non di Google ma anche di terze parti. La modifica renderebbe l'applicazione Gmail più competitiva con l’applicazione Mail di Apple e con numerose altre applicazioni di posta elettronica su iOS...
Leggi la news completa: Gmail: su iOS arriva la possibilità di aggiungere account di terze parti


#2
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Ma è da molto che c'è su Android questa funzione, che mi sembra piuttosto importante. Come mai così tanto?

#3
Errre

Errre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12

Ma è da molto che c'è su Android questa funzione, che mi sembra piuttosto importante. Come mai così tanto?

Perchè su Android è l'applicazione predefinita per gestire le mail, sarebbe logico dunque darle la possibilità di gestire account di terze parti.

#4
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Perchè su Android è l'applicazione predefinita per gestire le mail, sarebbe logico dunque darle la possibilità di gestire account di terze parti.

Appunto, intendo che mi meraviglia che ci abbiano messo così tanto a metterla su iOS. Su Android c'è già da almeno un paio d'anni

#5
Errre

Errre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12

Appunto, intendo che mi meraviglia che ci abbiano messo così tanto a metterla su iOS. Su Android c'è già da almeno un paio d'anni

Sì, effettivamente è una scelta molto discutibile, nonostante il ritardo la funzionalità è pure in beta, chissà quanto ci vorrà per averla disponibile per tutti :smile-58:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo