Vai al contenuto

TIM: concluso il progetto per la banda ultralarga in Sicilia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38532
E’ stato completato in Sicilia il programma relativo alla realizzazione della rete di nuova generazione in fibra ottica per fornire la banda ultralarga e favorire il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda Digitale Europea. ..
Leggi la news completa: TIM: concluso il progetto per la banda ultralarga in Sicilia


#2
Leonardo Difiore

Leonardo Difiore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Ma non é assolutamente vero... le zone fuori i comuni sono abbandonate ancora al 56 k

#3
Ghost_from_Hell

Ghost_from_Hell
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Sono lieto che la Sicilia abbia raggiunto tale risultato.
Io invece abito in Veneto e i vari provider mi hanno detto che forse i figli dei miei figli usufruiranno della connessione con fibra ottica.
L'Italia vuole considerarsi un Paese tecnologicamente avanzato e ogni governo che si è succeduto negli anni ha promesso che vuole risolvere il gap tecnologico a livello di connessioni in banda larga.
Qua invece visti i continui problemi tecnici ho deciso che userò i piccioni viaggiatori.
Vergogna, vergogna, vergogna....

#4
Luca De Guida

Luca De Guida
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 118
Qualcosa si sta muovendo. Io abito a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) e ho la fibra di Tim a 100 Mega. Piano piano si arriverà a coprire tutto il territorio, solo che non potete chiedere i miracoli...Ci vuole tempo.

Modificata da Luca De Guida, 18 October 2017 - 10:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo