Vai al contenuto

Xbox One: ecco le funzionalità che potrebbero arrivare con il prossimo update


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189600
Windows Central ha stilato una lista delle caratteristiche assenti nell'aggiornamento autunnale di Xbox One e che molti giocatori si sarebbero invece aspettati di vedere in questo Major Update, considerando anche alcune precedenti dichiarazioni di Microsoft...
Leggi la news completa: Xbox One: ecco le funzionalità che potrebbero arrivare con il prossimo update


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Già quella della dashboard è stata ottima come aggiornamento

#3
Paolotheblock

Paolotheblock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 601
Al momento posseggo una PS4, ma ho avuto modo nei giorni scorsi di dare un'occhiata ravvicinata all'OS di One.
Una volta ripresa in mano la mia Ps4, mi sono sentito come quando in università uso dei PC che hanno ancora su Windows Vista. Sony ha tutto da imparare a riguardo.

Modificata da Paolotheblock, 18 October 2017 - 02:57 PM.


#4
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Al momento posseggo una PS4, ma ho avuto modo nei giorni scorsi di dare un'occhiata ravvicinata all'OS di One.
Una volta ripresa in mano la mia Ps4, mi sono sentito come quando in università uso dei PC che hanno ancora su Windows Vista. Sony ha tutto da imparare a riguardo.

E' proprio questo il punto!
Windows Vista è molto più usabile e chiaro di quel coacervo di schifezza che è Windows 10.
Proprio oggi loggato come administrator su un PC dovevo cambiare la password di un utente locale. Sono andato in "Impostazioni" e dopo aver cercato come un pazzo non ho trovato come fare. Allora ho cercato su Google (altro che Bing!) e salta fuori che dovevo andare nel vecchio pannello di controllo che esiste dai tempi di Windows95, che ancora adesso è centro nevralgico di tutto, ma che i furboni di Microsoft hanno nascosto. Per una roba da 10 secondi ho perso 10 minuti, come sempre! BELLA ROBA!

#5
Paolotheblock

Paolotheblock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 601

E' proprio questo il punto!
Windows Vista è molto più usabile e chiaro di quel coacervo di schifezza che è Windows 10.
Proprio oggi loggato come administrator su un PC dovevo cambiare la password di un utente locale. Sono andato in "Impostazioni" e dopo aver cercato come un pazzo non ho trovato come fare. Allora ho cercato su Google (altro che Bing!) e salta fuori che dovevo andare nel vecchio pannello di controllo che esiste dai tempi di Windows95, che ancora adesso è centro nevralgico di tutto, ma che i furboni di Microsoft hanno nascosto. Per una roba da 10 secondi ho perso 10 minuti, come sempre! BELLA ROBA!

Ma il mio post non faceva riferimento alla variante desktop dell'OS :smile-rolleys:
Mi ha piacevolmente sorpreso l'intuitività della UI di Xbox One, il suo multitasking e il suo essere un mediacenter a tutto tondo. Tutto qui ahah

#6
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Già quella della dashboard è stata ottima come aggiornamento

non ho capito perché i meno.. la nuova dashbord è veramente veloce e comoda secondo me.. il tuo commento era ironico?

#7
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Ma il mio post non faceva riferimento alla variante desktop dell'OS :smile-rolleys:
Mi ha piacevolmente sorpreso l'intuitività della UI di Xbox One, il suo multitasking e il suo essere un mediacenter a tutto tondo. Tutto qui ahah

 

è un noto detrattore, don't worry! ;)

 

Detto questo, per me questa dash è un ulteriore passo avanti. Per ora delle aggiunte menzionate nella news non ne sento un bisogno così impellente. :)



#8
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Grandissima Dash! Spero introdurranno anche gli sfondi live!?

#9
Guest_AlbertKroesseYe

Guest_AlbertKroesseYe
  • Gruppo: Ospiti
Complimenti ad MS Per il lavoro,posseggo un xbox one,l'ho appena aggiornata,spettacolo,ora però fatemi Ryse 2,Alan Wake 2 E una nuova ip!

#10
Paolotheblock

Paolotheblock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 601

è un noto detrattore, don't worry! ;)
Detto questo, per me questa dash è un ulteriore passo avanti. Per ora delle aggiunte menzionate nella news non ne sento un bisogno così impellente. :)

Infatti non capivo l'attinenza del suo discorso :o
In ogni caso ripeto, sono felice possessore di PS4, ma ciò non toglie che mi abbia positivamente colpito l'esperienza di utilizzo di Xbox. Fare un apprezzamento non costa nulla e non reca torto a nessuno ahah.

#11
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1957

Già quella della dashboard è stata ottima come aggiornamento

ciao scusa se ti disturbo, ho problemi ad accedere al live su one e 360 da lunedi sera, su 360 non va per niente e su one va e viene, sai se cè un qualche problema? fino a lunedi non ho mai avuto problemi

#12
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma il mio post non faceva riferimento alla variante desktop dell'OS :smile-rolleys:
Mi ha piacevolmente sorpreso l'intuitività della UI di Xbox One, il suo multitasking e il suo essere un mediacenter a tutto tondo. Tutto qui ahah


Sei tu che hai tirato fuori Vista. A meno che non fosse il SO della prima XBOX... :smile-16:



#13
Paolotheblock

Paolotheblock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 601

Sei tu che hai tirato fuori Vista. A meno che non fosse il SO della prima XBOX... :smile-16:

Ma il significato della parola metafora lo conosci?

#14
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

E' proprio questo il punto!
Windows Vista è molto più usabile e chiaro di quel coacervo di schifezza che è Windows 10.
Proprio oggi loggato come administrator su un PC dovevo cambiare la password di un utente locale. Sono andato in "Impostazioni" e dopo aver cercato come un pazzo non ho trovato come fare. Allora ho cercato su Google (altro che Bing!) e salta fuori che dovevo andare nel vecchio pannello di controllo che esiste dai tempi di Windows95, che ancora adesso è centro nevralgico di tutto, ma che i furboni di Microsoft hanno nascosto. Per una roba da 10 secondi ho perso 10 minuti, come sempre! BELLA ROBA!

Praticamente hai fatto tutto stò giro di parole per denigrare la Xbox One.. Complimenti saresti un ottimo politico!!

#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58115

Al momento posseggo una PS4, ma ho avuto modo nei giorni scorsi di dare un'occhiata ravvicinata all'OS di One.
Una volta ripresa in mano la mia Ps4, mi sono sentito come quando in università uso dei PC che hanno ancora su Windows Vista. Sony ha tutto da imparare a riguardo.

Considera che la dash OS di ps4 mi sembra 1000 anni luce avanti rispetto a ps3. Ha fatto passi da gigante, prima era proprio orribile rispetto a x360.
Tornando a One, dopo il d1 non proprio esaltante, ora sta diventando eccellente

E' proprio questo il punto!
Windows Vista è molto più usabile e chiaro di quel coacervo di schifezza che è Windows 10.
Proprio oggi loggato come administrator su un PC dovevo cambiare la password di un utente locale. Sono andato in "Impostazioni" e dopo aver cercato come un pazzo non ho trovato come fare. Allora ho cercato su Google (altro che Bing!) e salta fuori che dovevo andare nel vecchio pannello di controllo che esiste dai tempi di Windows95, che ancora adesso è centro nevralgico di tutto, ma che i furboni di Microsoft hanno nascosto. Per una roba da 10 secondi ho perso 10 minuti, come sempre! BELLA ROBA!

/OT

Dalla ricerca in basso, digiti l'argomento e sei subito nell'opzione desiderata.
Usare gli stessi passaggi di allora, ovvio che si fa fatica




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo