Vai al contenuto

Viral, la recensione dell'horror di Henry Joost e Ariel Schulman


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72004
Viral, la recensione dell'horror di Henry Joost e Ariel Schulman
Due sorelle devono sopravvivere a un'epidemia che trasforma gli infetti in una sorta di zombie in Viral, curioso ibrido tra horror e young adult.
..
Leggi l'articolo completo: Viral, la recensione dell'horror di Henry Joost e Ariel Schulman



#2
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
piacevole sorpresa questo Viral , sono in totale accordo con quanto scritto nella recensione ma gli darei giusto quel mezzo voto in piu' per via della bravura delle 2 attrici protagoniste. Sulla carta mi sarei aspettato un filmettino sotto la media , ed invece fa il suo dovere. Da vedere per gli appassionati del genere, ma tenete sempre conto che l'impostazione da teen-drama è marcata e potrebbe scoraggiare chi si aspetta altro .

#3
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Concordo ottimo film, si lascia guardare senza problemi e nel mentre mette in scena alcune belle scene. Molto meglio di molti polpettoni da 5 stelle con budget stratosferici.
Ottime le attrici recitano molto bene ma nel complessivo penso che recitino tutti bene.

A parere mio da vedere senza indugi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo