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EA chiude Visceral Games, Star Wars rimandato a data da destinarsi


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Questa discussione ha avuto 160 risposte

#16
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
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Il settore sta prendendo una piega che non mi piace per niente

Non tutto per fortuna perche le sh serie con prodotti validi anche piu piccine stanno avendo un meritato successo negli ultimi mesi.

#17
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

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Che notizia terribile.
Per il gioco di SW mi dispiace ma per Dead Space....La saga era in caduta libera ma spero venga ripreso da qualcuno che possa tornare ai fasti del primo capitolo

Dopo aver giocato a Prey, mi piacerebbe molto vedere un nuovo Dead Space in mano agli Arkane.. Ma purtroppo (o per fortuna) loro fanno parte di Bethesda-Zenimax.

#18
Wilmot26

Wilmot26
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EA strikes again.

#19
DeJust

DeJust
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:smile-106:
Hai perfettamente riassunto l'accaduto.
Ormai confezionare un gioco "intero" sta diventando una impresa ardua a cui pochi aspirano e, soprattutto, pochi sono in grado di farlo.
Posso capire che le problematiche sono molteplici per confezionare un gioco AAA, ma questa parabola di mercato basata su online, multiplayer, DLC temporali e non, microtransazioni e early access, inizia a stufare.
A me stufa, ma a tanti altri no. :smile-106:

Modificata da DeJust, 17 October 2017 - 09:41 PM.


#20
WillSnake199X

WillSnake199X
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EA equivale a Mordor nel Signore degli Anelli. Una casa che punta forte sui season pass da quasi 10 anni, DLC a go go, finali tagliati, schiavi del FUT, case single player stroncate, microtransazioni ecc... Dovete smetterla di seguire questa casa, è il cancro per eccellenza!

Modificata da Snake1990, 17 October 2017 - 09:45 PM.


#21
om@rk

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  • Aratore di Fagiani

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Leggetevi sto paragrafo che posto sotto perchè è esplicativo di tutto.

Dice chiaramente che ora come ora il gioco era un action advenure single player lineare e cinematrografico ma l'industria videoludica è molto cambiata rispetto a 3 anni fa quando lo sviluppo è iniziato. Sono stati fatti sondaggi, test, ricerche ed hanno capito che i video giocatori non vogliono questo ma qualcosa che "duri per tanto tempo" ecc..

Ragazzi leggendo l'intero articolo fanno ben intendere che anche per loro l'era dei singleplayer è finita e si spostano sui giochi come servizi , bastava vedere già Anthem. Anche EA è completamente fuori dai giochi.

E poi la gente mi dice di non andare nel panico?! Ma lo vedete come ormai stanno tutti cambiando politica? Al momento pare rimasta quasi solo Sony che continua a sfornare Tripla A singleplayer.

Gli altri publisher terze parti finiranno le ultime ondate di giochi single che ormai hanno in sviluppo avanzato, dopo di che coi loro prossimi progetti si sposteranno quasi tutti sui giochi come servizio.

 

Alcuni manco aspettano di finire cosa stavano lavorando al momento, come EA in questo caso, da quanta fretta anno di cambiare formula.

 

 

Our Visceral studio has been developing an action-adventure title set in the Star Wars universe. In its current form, it was shaping up to be a story-based, linear adventure game. Throughout the development process, we have been testing the game concept with players, listening to the feedback about what and how they want to play, and closely tracking fundamental shifts in the marketplace. It has become clear that to deliver an experience that players will want to come back to and enjoy for a long time to come, we needed to pivot the design. We will maintain the stunning visuals, authenticity in the Star Wars universe, and focus on bringing a Star Wars story to life. Importantly, we are shifting the game to be a broader experience that allows for more variety and player agency, leaning into the capabilities of our Frostbite engine and reimagining central elements of the game to give players a Star Wars adventure of greater depth and breadth to explore.


Modificata da om@rk, 17 October 2017 - 11:46 PM.


#22
Okazuma

Okazuma
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Ad essere puntigliosi l'ip Dead Space non è tecnicamente morta perché rimane proprietà di EA, che può decidere di incaricare uno dei suoi studi interni a svilupparne un nuovo capitolo. Ma in sostanza, anche se succedesse, di sicuro concettualmente non vedremo più il nuovo capitolo di Dead Space che tutti vorremmo.


Sisi lo so.
Dico solo che non sono neanche riuscito a finirlo il 3 per quanto era brutto

#23
GfxManEye

GfxManEye
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Our Visceral studio has been developing an action-adventure title set in the Star Wars universe. In its current form, it was shaping up to be a story-based, linear adventure game. Throughout the development process, we have been testing the game concept with players, listening to the feedback about what and how they want to play, and closely tracking fundamental shifts in the marketplace. It has become clear that to deliver an experience that players will want to come back to and enjoy for a long time to come, we needed to pivot the design. We will maintain the stunning visuals, authenticity in the Star Wars universe, and focus on bringing a Star Wars story to life. Importantly, we are shifting the game to be a broader experience that allows for more variety and player agency, leaning into the capabilities of our Frostbite engine and reimagining central elements of the game to give players a Star Wars adventure of greater depth and breadth to explore.


sigh.

#24
darkwyzard

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Penso che prima o poi bioware farà la stessa fine. Tutto dipende da Anthem.

#25
Okazuma

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  • HardBlackEye

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Ragazzi leggetevi sto paragrafo che posto sotto perchè è esplicativo di tutto.
Dice chiaramente che ora come ora il gioco era un action advenure single player lineare e cinematrografico ma l'industria videoludica è molto cambiata rispetto a 3 anni fa quando lo sviluppo è iniziato. Sono stati fatti sondaggi, test, ricerche ed hanno capito che i video giocatori non vogliono questo ma qualcosa che "duri per tanto tempo" ecc..

Ragazzi leggendo l'intero articolo fanno ben intendere che anche per loro l'era dei singleplayer è finita e si spostano sui giochi come servizi , bastava vedere già Anthem. Anche EA è completamente fuori dai giochi.


La verità è che noi giocatori stiamo uccidendo il single, i titoli Story driven ed i progetti "fatti e finiti".
Lo dicono i fatti.
Lo dicono le vendite. Se quelle cagate di DLC e Season Pass rimanessero invendute, sparirebbero nel giro di 6 mesi
La verità è che siamo arrivati alle loot box nei videogiochi ed in UK si domandano se non si sia sfociati nel gioco d'azzardo.

Modificata da Okazuma, 17 October 2017 - 09:54 PM.


#26
NickNick

NickNick
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oh mio dio no.

Il gioco di SW aveva un potenziale immenso.

#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

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Meglio cosi x Dead Space è morto col primo poi, shooting, coop forzata. 



#28
- Matthew -

- Matthew -
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non mi stupisco più di nulla oggi come oggi i soli titoli SP non fanno i soldi di un titolo con tanto di multy, e oggi sviluppare i giochi non è più come una volta,oggi girano molti più soldi basta pensare a Quantum Break, ottimo titolo Sp snobbato da molti perché e un semplice Sp che ti dura 12 ore, il bello è che leggo molti commenti che non credono a questa realtà...peccato che sia cosi, e lo disse pure il caro vecchio Phil di Xbox che ormai il mercato è cambiato, e naturalmente quasi tutti a criticarlo quando lo disse...ehhhh chissà se ora di aprire gli occhi su come va il mondo...si il Vg è "Arte" ma in PRIMIS è Business (diciamo che è un equilibrio di entrambi, ma tende si più al secondo)

Modificata da - Matthew -, 17 October 2017 - 09:58 PM.


#29
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
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Va beh dai prima o dopo tutto finisce e ricomincia.
Ci saranno tanti giochi online, tutti simili tra loro che poi i giochi single Player torneranno.
Per ora ringrazio sony altrimenti avrei già appeso il pad al chiodo

#30
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

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  • Gruppo: Bannati
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Queste sono le notizie che non vorresti mai e poi mai leggere. :(
Rip Visceral e Rip Dead Space. :(




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