Vai al contenuto

EA in procinto di chiudere Visceral GamesUccidetemi vi prego...addio anche allo Star Wars con la Hennig


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11957

Quando non usciranno più single player di mio gradimento saluterò questo hobby che mi appassiona e accompagna da 38 anni e mi rinchiuderò in un malinconico ma preferibile retrogaming.

Idem.
In certo senso sono contento di essere nato tanti anni fa ed essermi goduto tanti capolavori single che stanno sempre piu scomparendo.

Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 28 October 2017 - 08:06 AM.


#62
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

ci rendiamo conto che forse non vedremo mai un seguito di questo giocone fotonico?....non posso pensarci

e la saga di dead space? altro pezzo da novanta....

 



#63
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7787

Ma infatti ti quoto!! Ben vengano i re7

Ragazzi ai giochi trilpa a questo succederà, ci sobo tre opzioni dopo il tracollo :

Mte saghe crolleranno
Molte passeranno al multiplayer
Ma molte anche ridimensioneranno il budget in stile re7, ma proponendo giochi più fresci e interessanti

Io tipo sogno chedi a final fantasy succeda quello che è successo a re, 7
Quindi un ipotetico final fantasy 16 col budgetdimezzato riapetto al 15, ma che esca completo,che non voglia accontentare tutti, dall identità precisa e con meno vincoli. Perché se re7 haavuto un team grosso 1/5 di quello di re 6 ed ha avuto metà del budget, le vendite non sono state anch' esse dimezzate ma in lroporzione è andato bene, non so se mi spiego. Se le saghe si decidessero di adottare team e budget ridimensionati probabilmente ne uscriebbero giochi mmigliori ed in proporzione anche i gadagni ssarebbero migluori

Invece che investure 20 milioni e guadagnarne 40 milioni
Investono mezzo milioni e incassano 5 milioni. ( in proporzione si guadagna più nel secondo caso...non so se mi spiego

Bisogna contare però il progresso tecnologico. Non puoi permetterti di avere un basso budget su un ipotetico ff16 se questo uscirà su una futura PS5. Tecnicamente faresti brutta figura e ormai si sa quanto conta la grafica per molti giocatori. La colpa è proprio del progresso. Ogni 3 anni ti spingono ad acquistare una nuova versione di console (pro, X) e giustamente chi ci spende soldi vuole vedere il risultato. Come si può pensare ad un ff16 a basso budget, che valorizza per esempio il combat system e la storia ma con grafica non all'altezza? Sicuramente potrebbe andare bene a noi, giocatori più navigati, ma alla maggior parte della gente no. Prima o poi comunque, se ne renderanno conto, e quando anche le software house più grosse avranno problemi, qualcosa cambierà.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo