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EA in procinto di chiudere Visceral GamesUccidetemi vi prego...addio anche allo Star Wars con la Hennig


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Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
DjCala

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EA have just announced that they’ll be “ramping down and closing” Visceral, the studio behind the Dead Space trilogy. Visceral have been working on an untitled Star Wars project, described as an “action-adventure”, and Amy Hennig, formerly of Naughty Dog and Crystal Dynamics, moved to the studio in 2014 to work on that project as senior creative director. EA’s statement regarding Visceral’s closure suggests that they’re unhappy with the status of that game and they plan to “pivot the design” to fit “fundamental shifts in the marketplace”. Full statement and thoughts below.

 
 
Notizia davvero pessima, bruttissima, tremenda!!!! Lo attendevo tantissimo sto gioco....dopo 1313 pure sto gioco di Star Wars va a farsi benedire, mentre continuano a riflarci Battlefront che ovviamente è votato pù che altro all'online, la mia vita da videogiocatore è sempre più vicina al capolinea mi sa...ok il gioco passa in mano ad un altro team...ma chissà se vedrà mai la luce.


#2
Red Black

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Niente in procinto,chiusa,e Star Wars spostato a data da destinarsi se mai uscirà.

#3
Lion Heart

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Peccato davvero per visceral :/



#4
Aniki88

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#5
IoriSlash85

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Letto la news poco fa... un vero colpo al cuore. :(



#6
Alfrays

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mazza che schifo, EA pessima, Dead Space, una delle migliori saghe horror e sci fi, buttate nel cesso ... spero che qualcuno si compri i diritti dell'IP.

Oh, ogni serie che amo fa una brutta fine, e che cazz ...



#7
om@rk

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Amy Henning dopo Uncharted 4 ha fatto danni pure qua?! Era lei a capo dello sviluppo. Purtroppo la cosa era sospetta, sono 3 anni e mezzo che la Hennign ci stava lavorando e non facevano vedere mai niente.

 

Doveva essere un Action Adventure sulla falsa riga di Uncharted e ora lo passano in manco a chissa chi e come minimo lo trasformeranno in un altra caxxata online.

 

Ma poi Visceral??!?!? Uno dei migliori studi mai esistiti e lo chiudano cosi?!

 

Che schifo di futuro ci aspetta.


Modificata da om@rk, 17 October 2017 - 09:03 PM.


#8
-LuK-

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Dead Space, il primo... Titolo mostruoso...
Poi si erano un po' persi.. Anche Dante Inferno un po' così così...

Peccato comunque.

#9
om@rk

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Confermato il gioco passa da "singleplayer cinematografico" a un "gioco come servizio"

 

Leggetevi sto paragrafo che posto sotto perchè è esplicativo di tutto.

Dice chiaramente che ora come ora il gioco era un action advenure single player lineare e cinematrografico ma l'industria videoludica è molto cambiata rispetto a 3 anni fa quando lo sviluppo è iniziato. Sono stati fatti sondaggi, test, ricerche ed hanno capito che i video giocatori non vogliono questo ma qualcosa che "duri per tanto tempo" ecc..

Ragazzi leggendo l'intero articolo fanno ben intendere che anche per loro l'era dei singleplayer è finita e si spostano sui giochi come servizi , bastava vedere già Anthem. Anche EA è completamente fuori dai giochi.

E poi la gente mi dice di non andare nel panico?! Ma lo vedete come ormai stanno tutti cambiando politica? Al momento pare rimasta quasi solo Sony che continua a sfornare Tripla A singleplayer.

Gli altri publisher terze parti finiranno le ultime ondate di giochi single che ormai hanno in sviluppo avanzato, dopo di che coi loro prossimi progetti si sposteranno quasi tutti sui giochi come servizio.

 

Alcuni manco aspettano di finire cosa stavano lavorando al momento, come EA in questo caso, da quanta fretta anno di cambiare formula.

 

Our Visceral studio has been developing an action-adventure title set in the Star Wars universe. In its current form, it was shaping up to be a story-based, linear adventure game. Throughout the development process, we have been testing the game concept with players, listening to the feedback about what and how they want to play, and closely tracking fundamental shifts in the marketplace. It has become clear that to deliver an experience that players will want to come back to and enjoy for a long time to come, we needed to pivot the design. We will maintain the stunning visuals, authenticity in the Star Wars universe, and focus on bringing a Star Wars story to life. Importantly, we are shifting the game to be a broader experience that allows for more variety and player agency, leaning into the capabilities of our Frostbite engine and reimagining central elements of the game to give players a Star Wars adventure of greater depth and breadth to explore.


Modificata da om@rk, 17 October 2017 - 11:46 PM.


#10
DjCala

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mazza che schifo, EA pessima, Dead Space, una delle migliori saghe horror e sci fi, buttate nel cesso ... spero che qualcuno si compri i diritti dell'IP.

Oh, ogni serie che amo fa una brutta fine, e che cazz ...

 

Non me lo dire, poi i Visceral erano un team davvero talentuoso, sprecati per fare un Battlefield ed ora chiusi sul più bello mentre era in ballo un probabile gran gioco :(



#11
DjCala

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Confermato il gioco passa da "singleplayer cinematografico" a un "gioco come servizio"

 

Ragazzi leggetevi sto paragrafo che posto sotto perchè è esplicativo di tutto. Dice chiaramente che ora come ora il gioco era un action advenure single player lineare e cinematrografico ma l'industria videoludica è molto cambiata rispetto a 3 anni fa quando lo sviluppo è iniziato. Sono stati fatti sondaggi, ricerche ed hanno capito che i video giocatori non vogliono questo ma qualcosa che "duri per tanto tempo" ecc..

Ragazzi dicono chiaramente che anche per loro l'era dei singleplayer è finita e si spostano sui giochi come servizi , bastava vedere già Anthem.

E poi la gente mi dice di non andare nel panico? Ma lo vedete come ormai stanno tutti cambiando politica? Al momento pare rimasta solo Sony che continua a sfornare Tripla A singleplayer.

Our Visceral studio has been developing an action-adventure title set in the Star Wars universe. In its current form, it was shaping up to be a story-based, linear adventure game. Throughout the development process, we have been testing the game concept with players, listening to the feedback about what and how they want to play, and closely tracking fundamental shifts in the marketplace. It has become clear that to deliver an experience that players will want to come back to and enjoy for a long time to come, we needed to pivot the design. We will maintain the stunning visuals, authenticity in the Star Wars universe, and focus on bringing a Star Wars story to life. Importantly, we are shifting the game to be a broader experience that allows for more variety and player agency, leaning into the capabilities of our Frostbite engine and reimagining central elements of the game to give players a Star Wars adventure of greater depth and breadth to explore.

 

Mamma mia, è la fine davvero, tristezza :doson: Vabbè ragazzi è stato bello finchè è durato.



#12
Soap77

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Peccato perché il primo Dead Space e Dante's Inferno li ho adorati tantissimo!

#13
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Più passa il tempo più i videogiochi non mi danno più quello che cerco.

#14
RealRevenge

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Meno male che ci sta Sony va...altrimenti avrei già cambiato hobby...

Quel paragrafo non si può leggere, immagino a sto punto che la componente single player a cui tenevo tanto di Battlefront 2 sarà una robetta di poco conto...e io che lo avevo prenotato...

Questo dei Visceral poi lo aspettavo come il messia, vabbè lasciamo perdere :(

#15
Blade Runner

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brutta notizia anche perchè visceral games era un ottimo studio. ma poi dico non hanno già battlefront per l'online? che motivo cè di tirare fuori un altro titolo multiplayer?






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