Vai al contenuto

Forza Motorsport 7: come gira su PC? Analisi tecnica e impressioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188997
Forza Motorsport 7: come gira su PC? Analisi tecnica e impressioni
Siamo tornati a giocare a Forza Motorsport 7 per cercare di scoprire qualcosa in pił sul comparto tecnico della versione PC. Ecco il nostro resconto!
..
Leggi l'articolo completo: Forza Motorsport 7: come gira su PC? Analisi tecnica e impressioni



#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
400gb scaricati a vuoto? EHH?

in che senso?

#3
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

400gb scaricati a vuoto? EHH?

in che senso?


Nel senso che prima di riuscire a completare il download, si è riavviato svariate volte.
In pratica, ho riscaricato il gioco quasi cinque volte perché si impallava lo store :D

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Nel senso che prima di riuscire a completare il download, si è riavviato svariate volte.
In pratica, ho riscaricato il gioco quasi cinque volte perché si impallava lo store :D

dio mio, il resume perchè non funzionava? non è uguale per tutte le app da windows store?

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cosa nota con lo store MS purtroppo -_-



#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

dio mio, il resume perchè non funzionava? non è uguale per tutte le app da windows store?
Dovremmo chiederlo a microsoft, come mai non funzionava :D
Cmq hanno sviluppato un motore grafico ottimizzato da Dio, stupendo da vedere e che gira alla grande su queste GPU.

Modificata da Moderatore, 17 October 2017 - 11:49 AM.


#7
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1308
Il resume non esiste nel wd store

#8
maldobria

maldobria
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
scusate la domanda il mio problema è più riguardante la versione xbox one e spero che mi possiate aiutare grazie.
i problemi riguardano i dlc, come mai i veicoli e le tute non vengono letti o non è possibile usarli se si gioca offline cosa che era possibile fino ad FH3?
vi ringrazio ancora

#9
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Se solo uscisse anche su Steam :(

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Il resume non esiste nel wd store

ah si? :fg:
io per le pochissime volte che ho acquistato sullo store quando spegnevo il computer mettevo in pausa e la volta dopo riprendeva da li...

#11
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166

Dovremmo chiederlo a microsoft, come mai non funzionava :D
Cmq hanno sviluppato un motore grafico ottimizzato da Dio, stupendo da vedere e che gira alla grande su queste GPU.

quasi... tranne che per la distribuzione si più cores.

Forza 7 gira dappertutto si, ma fa stuttering altrettanto dappertutto...

Confermo inoltre che lo store è semplicemente vergognoso e da denuncia.



#12
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Se posso dare un contributo anche con la mia vecchia configurazione in basso il gioco in game gira molto bene:
I5 3550
R9 289x
16 gt RAM

Dal punto di vista grafico con la mia config su un pannello fullhd siamo diverse spanne sotto rispetto a gt (di cui o provato la beta). La paletta dei colori risulta troppo " pastellosa" e in alcuni casi l'antialisin alla risoluzione da me utilizzata non è il massimo (anche spingendo i filtri al massimo).
Tuttavia il gioco va fluido a 60 senza incertezze con impostazioni grafiche tra il medium e l hight e rimane un bel vedere.
Confermo che il gioco da il meglio di se con il pad, provato con un g27 ne esce con le ossa rotte. Tante macchine ed una carriera tutto sommato lunga e appagante. Acquisto imho qualsi obbligato per chi ha solo un pc per giocare, ama il genere ed e senza volante.

Modificata da meadfrodo75, 17 October 2017 - 01:30 PM.


#13
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Quindi conviene la versione Xbox one eh? Almeno il live Xbox funziona mooolto meglio.

#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Quindi conviene la versione Xbox one eh? Almeno il live Xbox funziona mooolto meglio.

Dipende da te, xbox o pc, il gioco gira molto bene su entrambe le piattaforme.

#15
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

Forza 7 gira dappertutto si, ma fa stuttering altrettanto dappertutto...

Confermo inoltre che lo store è semplicemente vergognoso e da denuncia.

 

 

Niente stuttering per quanto mi riguarda ed anche il gioco lo scaricai in poco più di un'ora senza il minimo problema.

 

Di contro però col G27 non ho i 900° e col pad xbox one non ho gli effetti di vibrazione nemmeno se li attivo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo