Vai al contenuto

Sondaggio: Quanto è realmente importante per te la potenza di una console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#61
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

punti. virgole, punti e virgole; due punti:
questi sconosciuti

Una metafora che vale più di mille parole ;)

#62
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
È importante avere una console prestante per tanti motivi: gameplay, grafica, realismo ecc... Se siamo arrivati a questo punto è grazie all'evoluzione delle console/pc.

#63
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

sieg heil grammar nazi....eddai su....


Eddai un piffero, non si capisce una mazza senza.

#64
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Eddai un piffero, non si capisce una mazza senza.

dal telefono sono difficili o quanto meno fastidiosi da mettere.

#65
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

io non faccio guerre di x1 mi basta quella base ha già fatto abbastanza danni e a preso troppa polvere,senza esclusive non ha senso acquistarla se poi annunciano qualcosa come scalebound lo prendo :)


Certo che per dire non ci sono esclusive quando sono stati appena rilasciati Forza Mortor Sport 7 e Cuphead ce ne vuole di coraggio... si vede che non hai una One quindi faresti meglio a stare zitto.

#66
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

Ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
Sta di fatto, però, che la Sony è stata capace di costruire attorno a se un ecosistema "migliore", nel senso che ha più giochi, più esclusive e soprattutto che queste esclusive sono generalmente più apprezzate dal pubblico.

Vedremo quello che sarà capace di fare questo nuovo mostriciattolo, non aspetto altro, non faccio il fanboy di professione, il problema è che la MS avrebbe dovuto farcelo già vedere.


Sony è stata brava a sfruttare gli errori del 2013 di Microsoft... e la cosa buffa che le cose proposte da Microsoft si stanno pian piano avverando.
Microsoft farà vedere i muscoli proprio come Sony con Ps4 che per i primi 2 anni ha rilasciato quante esclusive valide? 2? 3? Il lancio di una console non è il momento di mostrare i muscoli ma presentare la console... Pensa alla Ps3 al lancio e dove è arrivata con The last of Us...



#67
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo che per dire non ci sono esclusive quando sono stati appena rilasciati Forza Mortor Sport 7 e Cuphead ce ne vuole di coraggio... si vede che non hai una One quindi faresti meglio a stare zitto.

ti prego non farmi scattare la solita foto e postarla...dai su...tra le altre odio i giochi di guida e resta sempre il fatto che escono anche su pc ;)
Oltre al piccolo dettaglio che escluso cuphead gli altri sono serie di brand vecchi e stravecchi le novità hanno floppato o sono state cancellate tutte :)

#68
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Sony è stata brava a sfruttare gli errori del 2013 di Microsoft... e la cosa buffa che le cose proposte da Microsoft si stanno pian piano avverando.
Microsoft farà vedere i muscoli proprio come Sony con Ps4 che per i primi 2 anni ha rilasciato quante esclusive valide? 2? 3? Il lancio di una console non è il momento di mostrare i muscoli ma presentare la console... Pensa alla Ps3 al lancio e dove è arrivata con The last of Us...


Il successo viene con le strategie migliori al momento giusto, e la MS a 'sto giro ne ha sbagliate troppe:
- prima il kinect, scimmiottando il Wiimote con un "accessorio" probabilmente di migliore assai superiore, ma assurdamente imposto e costoso e che in nessun modo può sostituire il controller tradizionale, con un aggravio di 100Euro a consolle rispetto alla concorrenza, e troppi pochi giochi che ne giustificassero l'esborso. Ovviamente la Sony ha puntato tutto sul prezzo (e ovviamente ha sbandierato la irrisoria potenza in più per dire che su PS4 i multipiatta vanno meglio);
- sfruttando il successo la Sony si è costruita con il tempo un discreto e valido parco esclusive, mentre la MS in contemporanea chiudeva più o meno inspiegabilmente progetti che sembravano ben avviati o addirittura interi studi di produzione;
- ora la MS spara una consolle ipervitamimica (sempre con un aggravio di 100Euro rispetto alla concorrenza, e sempre per scimmiottare la concorrenza, cioè la PS4pro) per avere un ...vero 4k e l'HDR (con l'ulteriore aggravio di una TV 4k HDR), e di giochi che ne giustifichino l'esborso per forse c'è solo Forza Motorsport 7 (tra l'altro uscito anche per PC), e ovviamente la Sony mette sul piatto quel che ha di meglio, cioè il parco giochi esclusivi oggettivamente validi e variegati.

#69
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

Il successo viene con le strategie migliori al momento giusto, e la MS a 'sto giro ne ha sbagliate troppe:
- prima il kinect, scimmiottando il Wiimote con un "accessorio" probabilmente di migliore assai superiore, ma assurdamente imposto e costoso e che in nessun modo può sostituire il controller tradizionale, con un aggravio di 100Euro a consolle rispetto alla concorrenza, e troppi pochi giochi che ne giustificassero l'esborso. Ovviamente la Sony ha puntato tutto sul prezzo (e ovviamente ha sbandierato la irrisoria potenza in più per dire che su PS4 i multipiatta vanno meglio);
- sfruttando il successo la Sony si è costruita con il tempo un discreto e valido parco esclusive, mentre la MS in contemporanea chiudeva più o meno inspiegabilmente progetti che sembravano ben avviati o addirittura interi studi di produzione;
- ora la MS spara una consolle ipervitamimica (sempre con un aggravio di 100Euro rispetto alla concorrenza, e sempre per scimmiottare la concorrenza, cioè la PS4pro) per avere un ...vero 4k e l'HDR (con l'ulteriore aggravio di una TV 4k HDR), e di giochi che ne giustifichino l'esborso per forse c'è solo Forza Motorsport 7 (tra l'altro uscito anche per PC), e ovviamente la Sony mette sul piatto quel che ha di meglio, cioè il parco giochi esclusivi oggettivamente validi e variegati.


Basta la parole "di giochi che ne giustifichino l'esborso per forse c'è solo Forza Motorsport 7" per capire che non sei informato su quanti giochi riceveranno miglioramenti grafici.
C'è la lista sul sito MS... leggila ed aggiornati :)

#70
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

ti prego non farmi scattare la solita foto e postarla...dai su...tra le altre odio i giochi di guida e resta sempre il fatto che escono anche su pc ;)
Oltre al piccolo dettaglio che escluso cuphead gli altri sono serie di brand vecchi e stravecchi le novità hanno floppato o sono state cancellate tutte :)


Scattare la foto? di cosa? della console che non hai e di cui sparli senza ragione? dai su non hai argomenti e ripeti come una scimmia quanto i media dicono perchè pagati da sony... sei veramente triste

#71
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Scattare la foto? di cosa? della console che non hai e di cui sparli senza ragione? dai su non hai argomenti e ripeti come una scimmia quanto i media dicono perchè pagati da sony... sei veramente triste

non riesco a mandarti un mp come mai? Ti faccio vedere la mia bellissima x1 con giochi compresi :) Io quando spendo soldi e sono deluso da un prodotto ci parlo male quanto mi pare e piace :) "media pakati da sony"1111 :D

Modificata da S t a r s c r e a m, 18 October 2017 - 04:05 PM.


#72
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

non riesco a mandarti un mp come mai? Ti faccio vedere la mia bellissima x1 con giochi compresi :) Io quando spendo soldi e sono deluso da un prodotto ci parlo male quanto mi pare e piace :) "media pakati da sony"1111 :D


Io non capisco le persone come te... criticate una console perchè non ha giochi e poi quando escono giochi questi non vanno bene.
Non dico di essere coerenti nella vita, quasi impossibile esserlo, ma almeno accettare l'evidenza che Microsoft si sta dando un gran da fare: i giochi stanno arrivando e di buona qualità e arriva anche una nuova console. Cosa volete di più? un crodino?
XX giochi riceveranno miglioramenti per la nuova console a me sembra un buon punto di partenza... perchè siamo al punto di partenza con la One X non di arrivo... mi spiego?



#73
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non capisco le persone come te... criticate una console perchè non ha giochi e poi quando escono giochi questi non vanno bene.
Non dico di essere coerenti nella vita, quasi impossibile esserlo, ma almeno accettare l'evidenza che Microsoft si sta dando un gran da fare: i giochi stanno arrivando e di buona qualità e arriva anche una nuova console. Cosa volete di più? un crodino?
XX giochi riceveranno miglioramenti per la nuova console a me sembra un buon punto di partenza... perchè siamo al punto di partenza con la One X non di arrivo... mi spiego?

Non sono titoli soddisfacenti in primis per me e oggettivamente non bastano a pareggiare con la concorrenza addirittura nemmeno con N ;) Trovo la One una console molto anonima e con poca attrattiva io l ho presa per le promesse fatte ad inzio gen totalmente non mantenute.il mio giudizio per tanto resterà totalmente NEGATIVO.

#74
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

Non sono titoli soddisfacenti in primis per me e oggettivamente non bastano a pareggiare con la concorrenza addirittura nemmeno con N ;) Trovo la One una console molto anonima e con poca attrattiva io l ho presa per le promesse fatte ad inzio gen totalmente non mantenute.il mio giudizio per tanto resterà totalmente NEGATIVO.


Totalmente negativo il miglior servizio online sulla piazza... il miglior pad, Elite controller, tra meno di 1 mese la console più potente, N giochi migliorati a 4k, terze parti e non, EA Access... ed è solo l'ìnizio... contento tu.

Nintendo? ho anche lo switch e per quanto posso ritenermi soddisfatto è una console che ne deve fare di strada...

Modificata da JenaPlissken, 20 October 2017 - 02:02 PM.


#75
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Per gli appassionati sono le esclusive (minoranza) per le masse è la potenza (maggioranza)

L'unica cosa che conta per la maggioranza è il prezzo, infatti PS4 Pro vende 1/5 di PS4.

 

Esclusive e potenza contano solo per quella minoranza di appassionati che si informa

 

Non c'è niente di più sbagliato che credere che PS4 abbia venduto per la questione hardware, PS4 ha venduto perchè costava meno e trainata dalla forza del brand Sony che, nonostante tutte le stronzate fatte nei primi anni di PS3, è rimasta intatta dai tempi di PS2. E' bastato fare una console onesta, avere un messaggio di marketing più semplice e diretto e si sono ripresi quella fascia di mass market che avevano perso nei confronti di 360 e Wii.

Perchè 360 è stata un successo? Perchè è sempre costata meno della concorrenza e, soprattutto nei primi anni, aveva un messaggio chiaro e semplice "su 360 si giocava a tutto e spendendo meno".

Con OneS hanno fatto le stesse vaccate di Sony con PS3 solo che non hanno la forza del brand su cui poteva contare Sony e che l'ha mantenuta a galla nei primi anni fino a quando tra tagli di prezzo, produzione massiccia di giochi e PSPlus si è saputa risollevare e creare le basi di fiducia per il successo di PS4.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo