Vai al contenuto

Games with Gold: The Turing Test e Medal of Honor Airborne sono ora disponibili

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Dopo la dipartita di Oxenfree e Rayman 3 HD, due nuovi titoli entrano ufficialmente a far parte dei Games with Gold. Si tratta di Medal of Honor: Ariborne (Xbox 360) e The Turing Test (Xbox One), adesso scaricabili gratuitamente dallo store Xbox...
Leggi la news completa: Games with Gold: The Turing Test e Medal of Honor Airborne sono ora disponibili


#2
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1349
Già finito The Turing Test in circa 2 ore(inclusi i puzzle bonus) mi sono bloccato per un pò su un paio di puzzle verso la fine ma niente di troppo complicato,non male come gioco.

#3
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Era da tanto che aspettavo the Turing test

#4
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Già finito The Turing Test in circa 2 ore(inclusi i puzzle bonus) mi sono bloccato per un pò su un paio di puzzle verso la fine ma niente di troppo complicato,non male come gioco.

Buono, scarico e domani sera lo finisco ??

#5
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956
come faccio a scaricare il gioco della 360 nella one? mi chiede la modalita di pagamento, il gold e' attivo

#6
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

come faccio a scaricare il gioco della 360 nella one? mi chiede la modalita di pagamento, il gold e' attivo

Si sulla Xbox 360 bisogna inserire un metodo di pagamento con la carta di credito anche se non si paga nulla. Penso perché il gioco viene regalato per sempre e quindi viene trattato come un acquisto anche se gratis.

#7
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956

Si sulla Xbox 360 bisogna inserire un metodo di pagamento con la carta di credito anche se non si paga nulla. Penso perché il gioco viene regalato per sempre e quindi viene trattato come un acquisto anche se gratis.

ah grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo