Vai al contenuto

Destiny 2: pubblicato il trailer di lancio dell'edizione PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Il debutto di Destiny 2 su PC è ormai prossimo e nella giornata di oggi Bungie e Activision hanno pubblicato il trailer di lancio ufficiale in lingua italiana. Potete osservarlo nel player in apertura di notizia...
Leggi la news completa: Destiny 2: pubblicato il trailer di lancio dell'edizione PC


#2
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788
Non so quanto gli sia convenuto farlo uscire un mese e mezzo dopo la versione console. A me per esempio la "fotta" è scesa di parecchio, soprattutto leggendo i commenti sull'endgame di questo periodo.
Poi avevo capito che questa volta ci sarebbe stato il matchmaking per il raid o mi sbaglio? sempre a sentire i commenti sembra non esserci.

#3
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Sembra veramente una goduria a 60fps, provo un po' di invidia verso i pcisti :smile-01: .
Rimane il dubbio sul feedback delle armi, se non mi sbaglio Bungie aveva annunciato che si satebbero alcune differenze al gunplay.

#4
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915

Non so quanto gli sia convenuto farlo uscire un mese e mezzo dopo la versione console. A me per esempio la "fotta" è scesa di parecchio, soprattutto leggendo i commenti sull'endgame di questo periodo.
Poi avevo capito che questa volta ci sarebbe stato il matchmaking per il raid o mi sbaglio? sempre a sentire i commenti sembra non esserci.

C'è la modalità guidata, che non è un vero matchmaking, in poche parole i clan quando fanno il raid possono lasciare alcuni posti liberi in modo tale da permettere ad eventuali "lupi solitari" di fare il raid.
Attualmente è in beta, probabilmente riceverà qualche cambiamento in futuro.

Modificata da MANvsFOOD, 16 October 2017 - 06:43 PM.


#5
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Mmmmmm non vi hanno ocnsiderato nella citazioni della stmpa italiana

#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
manca pocoooh

#7
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725
Se avete un modem technicolor non comprate sto gioco, l errore cabbage sarà sempre dietro l angolo!!
E di giocare discretamente non se ne parla.

#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho splittato le lamentele in merito alle inserzioni pubblicitarie in questo topic, c'è una sezione dedicata a questo genere di lamentele sposto li, non è il caso di continuare con l'OT qui nei commenti della news.



#9
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725

Confermo in parte e integro: chi ha fibra TIM e modem tecnicolor legga questo intervento. 3 dei 4 router tecnicolor di TIM sono soggetti a questo errore, (bypassabile con un workaround), mentre (sempre con TIM) il Secrom non ha problemi con Destiny, ma con i gruppi Live e qualche altro gioco.


Di spendere altri 20 euro per un tp link anche no.
Hanno toppato loro, dovevano avvisare che il gioco (sviluppato col c..o) da problemi con i modem technicolor; cosi io mi informavo e non lo acquistavo!!
Vedo che il modem e la linea fibra funzionano bene con tutti gli altri giochi.
Incompetenti gli sviluppatori.

#10
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725

Non diciamo cazzate per cortesia: nessuno sviluppatore prova il titolo con tutte le iterazioni possibili di tutte le componenti, non è umanamente concepibile, anche perché da un giorno all'altro un qualsiasi bug potrebbe essere introdotto / risolto con un semplice aggiornamento firmware; è come dire che un produttore di auto deve provare tutti i modelli di tutti i componenti aftermarket e assicurarsi che siano compatibili ... è follia pura, gli standard sono stati creati per questo. E ribadisco per l'nsima volta che la frase "il modem con gli altri giochi va" non vuol dire niente in quanto ogni titolo usa un sistema di interconnessione diverso.

ndr: cmq non è necessario comprare un altro router, basta farsi cambiare il modem con il secrom.

Innanzi tutto non scaldarti come un boiler...
Secondo: c è stata una fase di beta in cui l errore era presente e non è stato fatto nulla al riguardo.
terzo: io il modem non lo cambio
Quarto: se c è un problema con un certo tipo di hardware gli sviluppatori dovevano dirlo (visto che come ho detto prima l errore si manifestava anche in fase beta, e non solo al sottoscritto), io mi informavo e non compravo il gioco.


#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Di spendere altri 20 euro per un tp link anche no.
Hanno toppato loro, dovevano avvisare che il gioco (sviluppato col c..o) da problemi con i modem technicolor; cosi io mi informavo e non lo acquistavo!!
Vedo che il modem e la linea fibra funzionano bene con tutti gli altri giochi.
Incompetenti gli sviluppatori.

Evitiamo di dare degli incompetenti a persone presenti o meno sul forum cortesemente, fai riferimento al punto A-1.

Non puoi sapere quali difficoltà i programmatori hanno incontrato nello sviluppo del gioco, ne quanto complicato esso sia stato e sopratutto cosa comporterebbe la sistemazione di eventuale bug individuato. Sempre che tale bug spetti a loro sistemarlo.

Tanto per farti un esempio della questione, che ritengo calzi a pennello, io ho acquistato in agosto la Xbox One S, al'atto di connettermi al live mi trovavo impossibilitato, non riuscivo a venirne a capo, poi mi è venuto in mente di aggiornare il firmware del mio Asus DSL N55U e magicamente è tutto tornato alla normalità.

Di certo non era colpa di Microsoft se il mio modem dava problemi con la loro infrastruttura, stesso concetto vale per tale bug apparentemente.

Loro potrebbero investire tempo/risorse nel'individuazione del problema nella risoluzione ?! Si potrebbero, ma quanto pare la spesa non varrebbe l'impresa se non lo stanno facendo.

 

La versione PC è comunque alle porte quindi a breve saprete se il problema che era presente anche in beta e che ha persistito nella versione console ci sarà anche nella release pc.

 

Non diciamo cazzate per cortesia: nessuno sviluppatore prova il titolo con tutte le iterazioni possibili di tutte le componenti, non è umanamente concepibile, anche perché da un giorno all'altro un qualsiasi bug potrebbe essere introdotto / risolto con un semplice aggiornamento firmware; è come dire che un produttore di auto deve provare tutti i modelli di tutti i componenti aftermarket e assicurarsi che siano compatibili ... è follia pura, gli standard sono stati creati per questo. E ribadisco per l'nsima volta che la frase "il modem con gli altri giochi va" non vuol dire niente in quanto ogni titolo usa un sistema di interconnessione diverso.

ndr: cmq non è necessario comprare un altro router, basta farsi cambiare il modem con il secrom.

Non mi pare modo di rivolgersi al prossimo, quando devi esprimere un concetto per quanto tu ti senta coinvolto nel medesimo evita di farlo in questo modo.

 

Innanzi tutto non scaldarti come un boiler...
Secondo: c è stata una fase di beta in cui l errore era presente e non è stato fatto nulla al riguardo.
terzo: io il modem non lo cambio
Quarto: se c è un problema con un certo tipo di hardware gli sviluppatori dovevano dirlo (visto che come ho detto prima l errore si manifestava anche in fase beta, e non solo al sottoscritto), io mi informavo e non compravo il gioco.

 

Ora prima che sia costretto a sanzionare per member war chiudete entrambi il discorso. Grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo