Vai al contenuto

DOOM per Nintendo Switch: Bethesda annuncia la data di uscita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Anche su Switch puoi giocarti 15 giochi senza espansione di memoria. Tutti i first party più varie manciate di indie e uno ha ancora mezza memoria libera :sisi:

Vabbe´ ora non paragoniamo la ridicola memoria di Switch a quella Ps4

alltrimenti facciamo come dici te,compriamo solo 2 titoli first party nintendo e qualche indie e BAM,memoria piena!

Per giocare a Resident evil hai bisogno di una memoria esterna

per Nba o WWE 2k uguale

 

oppure se scarichi 2 giochi come Fifa o Doom,finita la memoria.


Modificata da Venominside, 20 October 2017 - 09:08 PM.


#32
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vabbe´ ora non paragoniamo la ridicola memoria di Switch a quella Ps4
alltrimenti facciamo come dici te,compriamo solo 2 titoli first parti nintento e qualche indie e BAM,memoria piena!
Per giocare a Resident evil hai bisogno di una memoria esterna
per Nba o WWE 2k uguale
 
oppure se scarichi 2 giochi come Fifa o Doom,finita la memoria.


Paragoni giusti o no è un problema che esiste anche altrove e con memorie immense rispetto alla ridicola quantità presente su Switch (sottolineo ridicola).
Al momento ho 8 giochi in memoria, Ps4, e, per giocare Torment, ne ho dovuti salutare due. Ma è un non problema giusto?

#33
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Paragoni giusti o no è un problema che esiste anche altrove e con memorie immense rispetto alla ridicola quantità presente su Switch (sottolineo ridicola).
Al momento ho 8 giochi in memoria, Ps4, e, per giocare Torment, ne ho dovuti salutare due. Ma è un non problema giusto?

e´ un problema che esiste su qualsiasi piattaforma che ha un HDD

non esistono HDD infiniti

fortunato tu ad avere 8 giochi nella memoria su Ps4

con Switch a malapena ne puoi metterne 2

 

 

La matematica non e´ un´opinione.


Modificata da Venominside, 20 October 2017 - 09:13 PM.


#34
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Purtroppo le memorie a stato solido di grande taglio costano ancora un po' troppo e questo va a sfavore di switch che, per sua natura, non può avere dischi ne hdd che costano molto meno.

La speranza è che le cartucce in futuro possano costare meno a chi vuole pubblicare un gioco retail su switch.
Inoltre una soluzione per limitare questo problema sarebbe introdurre il supporto a hdd esterni attaccati alla dock dove "appoggiare" i giochi passandoli dalla memoria interna a quella esterna e viceversa

#35
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

e´ un problema che esiste su qualsiasi piattaforma che ha un HDD
non esistono HDD infiniti
fortunato tu ad avere 8 giochi nella memoria su Ps4
con Switch a malapena ne puoi metterne 2
 
 
La matematica non e´ un´opinione.


Peccato che io ne abbia un pochetto di più di 2.

#36
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Peccato che io ne abbia un pochetto di più di 2.

si,qualche indie e qualche titolo minore da 7GB come Mario Kart

 

Ma se avrai Fifa e Doom,piu´ di 2 non potranno essere

se avrai Zelda e Fifa,nemmeno

se sara´ RE,Nba o WWE nemmeno per sogno

 

Quindi che gioco avrai dentro la console

non rende interessante o diverso il fatto che la memoria di Switch in confronto a quella Ps4 faccia pena.


Modificata da Venominside, 20 October 2017 - 10:00 PM.


#37
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
se avrai Fifa e Doom,piu´ di 2 non potranno essere
se avrai Zelda e Fifa,nemmeno
se sara´ RE,Nba o WWE nemmeno per sogno
 
Quindi che gioco avrai dentro la console
non rende interessante o diverso il fatto che la memoria di Switch in confronto a quella Ps4 faccia pena.


Ma guarda che sono pienamente consapevole di quanto pesino i giochi da te citati e quanto sia grande o piccolo uno spazio descritto in tot GB. Quello che ho detto e che continuo a ribadire è che si parla tanto della memoria di Switch e dei suoi MASSIMO 2 giochi in quasi ogni topic. Io ho il problema della memoria, su altre console, da almeno 4 o 5 anni. Possibile che si debba fare una tragedia ogni volta?
A me ha fatto ridere che per giocare Doom ho dovuto togliere Skyrim e per giocare Torment ho dovuto salutare Doom. Eddai su. Non sto mica negando che Switch abbia poco spazio.

#38
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Ma guarda che sono pienamente consapevole di quanto pesino i giochi da te citati e quanto sia grande o piccolo uno spazio descritto in tot GB. Quello che ho detto e che continuo a ribadire è che si parla tanto della memoria di Switch e dei suoi MASSIMO 2 giochi in quasi ogni topic. Io ho il problema della memoria, su altre console, da almeno 4 o 5 anni. Possibile che si debba fare una tragedia ogni volta?
A me ha fatto ridere che per giocare Doom ho dovuto togliere Skyrim e per giocare Torment ho dovuto salutare Doom. Eddai su. Non sto mica negando che Switch abbia poco spazio.

E qui posso pure concordare con te

io non ho mai parlato di questo ne ne faccio un trauma,c´e chi ci mangia su queste notizie ma e´ meglio evitarli

purtroppo e´ stata una scelta (sbagliata) di nintendo anche se forse obbligata dai costi

ho solo contestato il discorso di voler paragonare lo spazio offerto da switch a quello Ps4 come se fossero sulla stessa barca

tutto qui.



#39
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

E qui posso pure concordare con te
io non ho mai parlato di questo ne ne faccio un trauma,c´e chi ci mangia su queste notizie ma e´ meglio evitarli
purtroppo e´ stata una scelta (sbagliata) di nintendo anche se forse obbligata dai costi
ho solo contestato il discorso di voler paragonare lo spazio offerto da switch a quello Ps4 come se fossero sulla stessa barca
tutto qui.


Ti posso assicurare che non è mia intenzione mettere sullo stesso piano Switch e Ps4 con le loro relative memorie.
Come detto sono pienamente consapevole della differenza che intercorre fra 32 e 500 o 1000 GB.
Però, scusami se lo ribadisco, è davvero un'enorme seccatura stare a disinstallare giochi che, nel bene o nel male, rigiocherò sicuramente e che richiedono un bel po' di pazienza prima di poterli reinstallare. Detto questo chiudo l'Ot e chiedo scusa ai moderatori.

#40
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
Si però facile fare con switch l'esempio degli indie 2D e con ps4 dei tripla A

Anche su ps4 ci stanno gli indie, potrei dire che su ps4 di indie ce ne possono stare anche 100!!1!1!1

Mentre su switch invece di questi fantomatici giochi da 100 gb non ce ne sta manco un sesto

Tutti bravi a fare i confronti con pesi diversi :sisi:

Modificata da dade90, 21 October 2017 - 12:30 AM.


#41
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Si però facile fare con switch l'esempio degli indie 2D e con ps4 dei tripla A

Anche su ps4 ci stanno gli indie, potrei dire che su ps4 di indie ce ne possono stare anche 100!!1!1!1

Mentre su switch invece di questi fantomatici giochi da 100 gb non ce ne sta manco un sesto

Tutti bravi a fare i confronti con pesi diversi :sisi:

 

Ma dobbiamo fare confronti con pesi diversi. Dopotutto Switch è una portatile, mica una consolona home. :sisi:



#42
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Si però facile fare con switch l'esempio degli indie 2D e con ps4 dei tripla A

Anche su ps4 ci stanno gli indie, potrei dire che su ps4 di indie ce ne possono stare anche 100!!1!1!1

Mentre su switch invece di questi fantomatici giochi da 100 gb non ce ne sta manco un sesto

Tutti bravi a fare i confronti con pesi diversi :sisi:

Facciamo un gioco: mi citi un esempio di console portatile con più di 32gb di memoria interna? No perché quasi mi spiace ricordarlo, ma con PSVita senza la Memory card (che costava un rene e mezzo) non giocavi al 99.99% dei giochi perché neanche potevi salvare.

O credevate davvero che su una console con uno schermo da 7 pollici potessero metterci un hard disk da 2TB?

#43
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615
Ma a parte che dire 15 giochi contando gli indie era una battuta. I giochi su Switch non si installerebbero ipoteticamente​ MAI grazie al supporto, quindi io posso anche avere 30 giochi retail, metto la cartuccia e gioco.
Patch inesistenti (e se raramente presenti di pochi mb) tempi caricamento nulli e zero rumori. Pago volentieri 10 euro in più a gioco per tutto questo. W Nintendo!
Se mi citate quei tre sviluppatori in croce che non ottimizzano e vogliono più spazio, citate solo dei pigroni, non degli esempi di programmazione.
Cioè zelda è lì come faro per tutti eh :asd:

#44
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

Facciamo un gioco: mi citi un esempio di console portatile con più di 32gb di memoria interna? No perché quasi mi spiace ricordarlo, ma con PSVita senza la Memory card (che costava un rene e mezzo) non giocavi al 99.99% dei giochi perché neanche potevi salvare.

O credevate davvero che su una console con uno schermo da 7 pollici potessero metterci un hard disk da 2TB?

eh purtroppo l'unica console non nintendo è uscita 6 anni fa, e di successori o di altri gruppi non ce ne stanno, quindi no, non ci sta :sisi: 

 

ma adesso che switch avrà il monopolio del mercato portatile non è che può dettar legge su cosa è tecnologicamente avanzato e cosa no. per esempio il suo schermo 720p, quando ci stanno i 4k su quelli alti gamma e i 1080p fra un po' anche su quelli da 100 euro, non può essere considerato il meglio della tecnologia portatile.

 

Ma a parte che dire 15 giochi contando gli indie era una battuta. I giochi su Switch non si installerebbero ipoteticamente​ MAI grazie al supporto, quindi io posso anche avere 30 giochi retail, metto la cartuccia e gioco.
Patch inesistenti (e se raramente presenti di pochi mb) tempi caricamento nulli e zero rumori. Pago volentieri 10 euro in più a gioco per tutto questo. W Nintendo!
Se mi citate quei tre sviluppatori in croce che non ottimizzano e vogliono più spazio, citate solo dei pigroni, non degli esempi di programmazione.
Cioè zelda è lì come faro per tutti eh :asd:

 

aspetta che arrivi la fantomatica ondata di tp e vediamo quanti sviluppatori "pigri" ci saranno a voler più spazio (insomma siam di nuovo a nintendo che fan le console e le tp si devono adattare :asd:) e vediamo come sarà :sisi:



#45
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ma a parte che dire 15 giochi contando gli indie era una battuta. I giochi su Switch non si installerebbero ipoteticamente​ MAI grazie al supporto, quindi io posso anche avere 30 giochi retail, metto la cartuccia e gioco.
Patch inesistenti (e se raramente presenti di pochi mb) tempi caricamento nulli e zero rumori. Pago volentieri 10 euro in più a gioco per tutto questo. W Nintendo!
Se mi citate quei tre sviluppatori in croce che non ottimizzano e vogliono più spazio, citate solo dei pigroni, non degli esempi di programmazione.
Cioè zelda è lì come faro per tutti eh :asd:

. This. Se penso ad una console che mi ha dato problemi di spazio quella che mi viene in mente per prima è sicuramente ps4. Anche comprandoli retail i giochi te li installa e considerando le patch ho dei mostri come fall-out 4 e witcher 3 che pesano quasi un 'ottantina di giga. Evito di cancellarli perché poi dovrei scaricare roba per due settimane se mi rivenisse voglia di giocarli, ma intanto devo fare tetris col resto delle applicazioni/ immagini/ giochi se voglio farci stare qualcos'altro. Quando ho scoperto che su switch le cartucce non vanno ad occupare memoria della console ho tirato un sospiro di sollievo, decisamente più comode.


Modificata da TarchiatoTasso, 21 October 2017 - 09:59 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo