Vai al contenuto

[PS4] - South Park Scontri Di-Retti Recensione: un'avventura tra gag e pazze risate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Il fatto che regali completamente a caso quella perla di Stick of Truth rende questo gioco per me il must dell'anno insieme a Wolfentein 2.

#32
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529

Il fatto che regali completamente a caso quella perla di Stick of Truth rende questo gioco per me il must dell'anno insieme a Wolfentein 2.


Ed è una gran bella scelta, visto che alla fine si tratta di un seguito diretto.

#33
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Il fatto che regali completamente a caso quella perla di Stick of Truth rende questo gioco per me il must dell'anno insieme a Wolfentein 2.

ma il primo in che maniera viene regalato? c'è un codice digital da scaricare?



#34
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Bastonatomi pure però il primo non mi è piaciuto molto^^
Sarà che non mi son messo mai a seguire la serie

 

Non vedo per quale motivo ti sarebbe dovuto piacere allora, il primo (e penso anche il secondo) sono strapieni di riferimenti e citazioni alla serie, cosa che se non segui la serie non riesci a capire :mellow:



#35
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

 
Non vedo per quale motivo ti sarebbe dovuto piacere allora, il primo (e penso anche il secondo) sono strapieni di riferimenti e citazioni alla serie, cosa che se non segui la serie non riesci a capire :mellow:

:-) hai ragione. Ma visto l Hype generale l ho voluto provare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

#36
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
scusate leggevo dei problemi di taduzione, in pratica è consigliato l'audio in inglese ma i sub in ita sono accettabili? o vanno di pari passo al pessimo doppiaggio? non ho grossi problemi con l'inglese ma un gioco del genere completamente in eng non so se riesco a seguirlo a dovere

#37
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Da grandi poteri deriva un mare di soldi e fi a" (cit Jimmy Valmer)
Con questa perla possiamo chiudere l'Internet, grazie e arrivederci.

#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750

ma il primo in che maniera viene regalato? c'è un codice digital da scaricare?

 

Si. C'e il classico cartoncino col codice all'interno della confezione.



#39
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529

scusate leggevo dei problemi di taduzione, in pratica è consigliato l'audio in inglese ma i sub in ita sono accettabili? o vanno di pari passo al pessimo doppiaggio? non ho grossi problemi con l'inglese ma un gioco del genere completamente in eng non so se riesco a seguirlo a dovere


Il problema è in primo luogo dei sottotitoli, ma sono comunque più che accettabili per la gran parte dell'avventura.

#40
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Il problema è in primo luogo dei sottotitoli, ma sono comunque più che accettabili per la gran parte dell'avventura.


ti ringrazio se vedo che esagerano provo a switchare!

#41
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9064

:-) hai ragione. Ma visto l Hype generale l ho voluto provare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ora abbiamo uno dei motivi che possono farci capire come la gente vende giochi da 109 euro staccando pezzi di gioco e spacciandoli come DLC prima ancora che il gioco esca, ma si compra comunque e il mondo videoludico piano piano va a rotoli (non è un attacco personale a te Darksylph, evidenzio solo l'evidenza generale di anche tanti altri).



#42
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

Ora abbiamo uno dei motivi che possono farci capire come la gente vende giochi da 109 euro staccando pezzi di gioco e spacciandoli come DLC prima ancora che il gioco esca, ma si compra comunque e il mondo videoludico piano piano va a rotoli (non è un attacco personale a te Darksylph, evidenzio solo l'evidenza generale di anche tanti altri).

 

l ho comprato su pc a 12 euro su humble bundle insieme ad un altra decina di giochi.

Una parte di questi 12 euro è anche andata in beneficenza.

 

 

edit (per completezza)

non compro mai dlc ma solo goty oppure liscio senza dlc


Modificata da Darksylph, 18 October 2017 - 11:11 AM.


#43
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359
Per correttezza devo dire che il decantato doppiaggio in italiano è molto buono, ma non esente da difetti. Innanzitutto la qualità è un po' altalenante: dove i personaggi principali sono perfetti (uguali alla serie Tv), i secondari perdono abbastanza in alcuni casi, con intonazioni fuori luogo e convinzione poco accentuata. In più ho notato qualche sporadico innalzamento\abbassamento del volume un po' a caso.
Resta il fatto che in generale è comunque molto molto buono, vale assolutamente la pena di essere provato.

#44
Sagi Play

Sagi Play
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 444
Questo gioco è davvero bellissimo, un ottimo rpg a turni ma soprattutto sembra di stare in una vera puntata di south park. Incredibile comicità e satira.
Solo non capisco perchè non gli venga dato lo spazio dovuto da parte di streamers e youtubers.
Ho paura che solo i vecchiotti come noi dai 30 anni in su possano capire le perle che questo gioco ci dona.
Magari per un teenager è solo un gioco con disegni ridicoli che parla di scorregge, che tristezza la vita

#45
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Mi costringerò a recuperarlo entro Natale! Promesso!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo