Vai al contenuto

[PS4] - South Park Scontri Di-Retti Recensione: un'avventura tra gag e pazze risate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
South Park Scontri Di-Retti Recensione: un'avventura tra gag e pazze risate
A tre anni di distanza da Il Bastone della Verità arriva South Park Scontri Di-Retti, il nuovo gioco basato sulla serie di Matt Stone e Trey Parker.
..
Leggi l'articolo completo: South Park Scontri Di-Retti Recensione: un'avventura tra gag e pazze risate



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Buona lettura!

#3
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891
Non ho dubbi sull'amore che proverò per questo gioco sapendo a memoria ogni episodio..L'unica cosa che non ho ben capito Ale è il discorso della difficoltà! Sarà tarato verso il basso (come il primo) ma cosa cambia effettivamente la selezione del colore della pelle? Grazie! (citazioni fantastiche Ale, sul privilegio della scorreggia mi sono ribaltato :D)

#4
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Bell'articolo Alessandro!

#5
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529

Non ho dubbi sull'amore che proverò per questo gioco sapendo a memoria ogni episodio..L'unica cosa che non ho ben capito Ale è il discorso della difficoltà! Sarà tarato verso il basso (come il primo) ma cosa cambia effettivamente la selezione del colore della pelle? Grazie! (citazioni fantastiche Ale, sul privilegio della scorreggia mi sono ribaltato :D)

Nella mia esperienza nulla. Fa solo ridere. La difficoltà è un'altra e si seleziona nelle opzioni. Al massimo livello, Eminenza Grigia, non è comunque una sfida particolarmente ardua.

#6
bavismor

bavismor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Gran gioco, grande serie e grande recensione! Complimenti Barba!

#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61021

Alessandro, io ancora non ho visto la ventunesima stagione. Mi consigli di vedere l'episodio da te citato nella recensione, prima di iniziare il gioco?



#8
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Ottimo, purtroppo già nella lista dei titoli da recuperare, sono un tantino indietro!!!

#9
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5055
Col primo mi ero divertito tantissimo, non vedo l'ora di giocare anche questo!!!

#10
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995
Bastonatomi pure però il primo non mi è piaciuto molto^^
Sarà che non mi son messo mai a seguire la serie

#11
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529

Alessandro, io ancora non ho visto la ventunesima stagione. Mi consigli di vedere l'episodio da te citato nella recensione, prima di iniziare il gioco?

Sono 21 minuti ben spesi, a prescindere. Però no, non è necessario.

#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61021

Sono 21 minuti ben spesi, a prescindere. Però no, non è necessario.

 

La ventunesima serie avevo in programma di vederla una volta usciti tutti gli episodi (non mi piace vedere le serie in fieri). Volevo capire se nel gioco ci saranno citazioni da quell'episodio da te citato (oltre che alle serie riguardanti la saga del procione che ho già abbondantemente visto).


Modificata da Stein, 16 October 2017 - 12:41 PM.


#13
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529

La ventunesima serie avevo in programma di vederla una volta usciti tutti gli episodi (non mi piace vedere le serie in fieri). Volevo capire se nel gioco ci saranno citazioni a quell'episodio da te citato (oltre che alle serie riguardanti la saga del procione).

Diciamo che tutto parte da lì e dal primo capitolo del gioco.

#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61021

Diciamo che tutto parte da lì e dal primo capitolo del gioco.

 

Ok, farò uno strappo alla regola e me la guardo. Grazie per le info ;)



#15
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Il primo capitolo mi è piaciuto e divertito così tanto che l'ho fatto per due volte, questo lo recupererò più tardi con il tempo ma sono sicuro che poi me lo mangerò in fretta e furia!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo