Vai al contenuto

Switch usata con giochi digitali....ho bisogno di una dritta!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102
Sto per acquistare una switch usata con giochi digitali quindi chiedevo a chi ne sa qualcosa se potrei cambiari i dati del profilo che mi manderanno con il mio o se invece posso crearne uno mio e poi agganciare i giochi sul mio nuovo profilo avendo le credenziali del vecchio...non so se sono riuscito a spiegarmi....non virrei prendere la console e poi avere problemi con i giochi essendo digitali...

#2
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Penso che i giochi digitali siano legati al profilo :sese:

 

Ad ogni modo il Mercatino non è la sezione idonea per porre questa domanda,sposto nella sezione Switch dove sapranno dirti con più precisione ;).

Ryo



#3
Lollo The Old Boy

Lollo The Old Boy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161
Giochi le gati al profilo;se vuoi giocare ai giochi del venditore devi loggarti con il suo account

#4
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

Quoto :sisi:



#5
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102

Giochi le gati al profilo;se vuoi giocare ai giochi del venditore devi loggarti con il suo account

Ok...grazie e mi scuso se ho postato nela sezione errata! Quindi posso almeno cambiare i dati sensibili del profilo facendomi avere username e password dal vecchio proprietario?? Spero di si....

#6
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Ok...grazie e mi scuso se ho postato nela sezione errata! Quindi posso almeno cambiare i dati sensibili del profilo facendomi avere username e password dal vecchio proprietario?? Spero di si....

 

Al limite dovrebbe essere l'attuale proprietario ad eliminare tutti i dati sensibili ( sistemi di pagamento e quant'altro ) dall'attuale profilo, autorizzandoti poi ad utilizzare sue username e password.

 

La vedo una soluzione un po' scomoda però, ti troveresti a gestire 2 profili...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo