Vai al contenuto

Xbox One: un video mostra l'aggiornamento autunnale della dashboard

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189009
Microsoft ha pubblicato il nuovo episodio di "This Week on Xbox", mostrando in azione la nuova dashboard di Xbox One in arrivo con l'aggiornamento autunnale della prossima settimana. Il filmato è visionabile in cima alla notizia...
Leggi la news completa: Xbox One: un video mostra l'aggiornamento autunnale della dashboard


#2
Luca De Guida

Luca De Guida
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 118
Scaricate insider per averlo in anteprima. Bello comunque questo aggiornamento. Più fluida la dashboard.

#3
BarracooN

BarracooN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
Ma solo io desidero, davvero, un aggiornamento per migliorare la gestione della lista amici?
Dover far pulizia tra centinaia di persone con cui non gioco più o non ho alcun rapporto é veramente stressante.

#4
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397

Ma solo io desidero, davvero, un aggiornamento per migliorare la gestione della lista amici?
Dover far pulizia tra centinaia di persone con cui non gioco più o non ho alcun rapporto é veramente stressante.


Effettivamente potrebbe risultare un po' tedioso da console. Prova a farlo attraverso il sito Xbox. Fai il login con il tuo account, vai in Amici, e da lì vedi la lista dei preferiti e quella invece chiamata Tutti gli amici. A questo punto ti basta cliccare su Modifica, selezionare gli amici che non desideri più e confermare.

Immagine inserita

Immagine inserita

#5
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Ma solo io desidero, davvero, un aggiornamento per migliorare la gestione della lista amici?
Dover far pulizia tra centinaia di persone con cui non gioco più o non ho alcun rapporto é veramente stressante.

non puoi farlo da pc? ti logghi vai nella sezione amici ed elimini da li che è più comodo no?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo