Vai al contenuto

Split - Un video in stile fumetto ci presenta la line-up di Xbox One X


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Just a Dreamer

Just a Dreamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42

paragonare i soldi che dai per il sistema operativo con quelli che dai per console,periferiche,abbonamento al gold,percentuale sui giochi è come paragonare il costo del vaso che ho sul terrazzo con un vaso Ming.

Il paragone lo stai facendo tu.
Comunque con una licenza windows, mi faccio almeno 4 anni di abbonamento al psn/gold(che si trovano a 46€ ma anche a 40€ volendo)
https://www.microsof...v-1-WindowsHome

Modificata da Just a Dreamer, 14 October 2017 - 11:32 AM.


#2
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225

Il paragone lo stai facendo tu.
Comunque con una licenza windows, mi faccio almeno 4 anni di abbonamento al psn/gold(che si trovano a 46€ ma anche a 40€ volendo)
https://www.microsof...v-1-WindowsHome

ma il discorso lo hai iniziato tu... poi per non parlare del fatto che spesso il sistema operativo è già installato su quasi ogni Pc che compri e su youtube esistono più tutorial per scaricarlo gratis che gameplay di clash royale :smile-01:

#3
Just a Dreamer

Just a Dreamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42

No, mi sono accorto e di questo ti ho ringraziato,a modo mio ho corretto la parte più grave.
Scrivo con il correttore automatico e di norma cambia gli accenti e le parole,non sempre faccio attenzione.
Il "c'è ne vuole" è un espressione del sud, sicuramente non è italiano,ma credo sia comprensibile.
Tornando IT.
Secondo me si interpreta quel che si vuol interpretare... Anche perché i titoli multi sono stati presentati come "World premier" ed i titoli esclusivi come "Xbox & Windows 10 exclusive"... Penso ci sia una bella differenza,almeno per me che vivo in Inghilterra.


.....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

#4
Just a Dreamer

Just a Dreamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42

ma il discorso lo hai iniziato tu... poi per non parlare del fatto che spesso il sistema operativo è già installato su quasi ogni Pc che compri e su youtube esistono più tutorial per scaricarlo gratis che gameplay di clash royale :smile-01:


ah ok, quindi visto che c'è la versione pirata, il costo è gratis.
Mi sono appena iscritto, ma se il livello delle discussioni è questo, mi sa che faccio che andare via subito....

#5
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225

ah ok, quindi visto che c'è la versione pirata, il costo è gratis.
Mi sono appena iscritto, ma se il livello delle discussioni è questo, mi sa che faccio che andare via subito....

A parte il fatto che il mio era un esempio, e che prima ho anche detto che spesso lo trovi già installato e spesso non te lo fanno pagare, penso che la seconda parte del tuo commento dimostri la tua infantilità, stiamo facendo un discorso tra appassionati, senza nemmeno alzare i toni od offenderci se ti senti turbato per chissà quale motivo ti dico un segreto, in alto a destra della tua schermata c'è una una "X" se la pigi hai automaticamente ragione su tutto quello che ti pare.

#6
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

.....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Infatti.
World premier - Xbox exclusive ,sono due cose distinte e separate, l'una non può essere l'altra, easy to understand.

#7
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Ogni topic su X, e in generale su One e MS, diventa automaticamente illeggibile. Sono veramente sconfortato. :(

#8
Just a Dreamer

Just a Dreamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42

A parte il fatto che il mio era un esempio, e che prima ho anche detto che spesso lo trovi già installato e spesso non te lo fanno pagare, penso che la seconda parte del tuo commento dimostri la tua infantilità, stiamo facendo un discorso tra appassionati, senza nemmeno alzare i toni od offenderci se ti senti turbato per chissà quale motivo ti dico un segreto, in alto a destra della tua schermata c'è una una "X" se la pigi hai automaticamente ragione su tutto quello che ti pare.



Parli di versione pirata, dici cose non giuste (nel pc è già installato.......ma il pc non lo paghi?rubi anche quello??), mi dici che gli abbonamenti su console li paghi, mentre windows puoi rubarlo, e poi vuoi pure farmi la morale?
che gente.......

#9
Just a Dreamer

Just a Dreamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42

Infatti.
World premier - Xbox exclusive ,sono due cose distinte e separate, l'una non può essere l'altra, easy to understand.



ahahahahahah si si hai ragione tu.

#10
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225

Parli di versione pirata, dici cose non giuste (nel pc è già installato.......ma il pc non lo paghi?rubi anche quello??), mi dici che gli abbonamenti su console li paghi, mentre windows puoi rubarlo, e poi vuoi pure farmi la morale?
che gente.......

ma hai capito una parola di tutto questo discorso?lo capisci il concetto di esempio? Ti offendi e minacci di disiscriverti, stai facendo tutto da solo e fai pure il moralista, non ti faccio la morale ma ti dò un consiglio, fatti vedere da uno bravo.

#11
Just a Dreamer

Just a Dreamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42

sareste da ban entrambi però...
così, a titolo informativo
per cui chiudiamo qua sennò lo faccio. grazie.


Ah mi da dell'ignorante, e io che gli dico che ha sbagliato pure a scrivere in italiano, e quindi di non offendere la gente, subisco le stesse minacce da un moderatore.
Complimenti, sai fare bene il tuo lavoro.

#12
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Ah mi da dell'ignorante, e io che gli dico che ha sbagliato pure a scrivere in italiano, e quindi di non offendere la gente, subisco le stesse minacce da un moderatore.
Complimenti, sai fare bene il tuo lavoro.

Sei molto pignolo,provocante e pesante,scommetto vivi ancora con la mamma...
:D Comunque ti ho preso molto sul ridere,per sdrammatizzare.
Se intendi fare un dramma per il lessico spicciolo o per l'ignorante,ti invito a riderci su.
Č più offensivo che io ti abbia dato dell' ignorante per l'inglese o che tu mi abbia dato dell'ignorante per una frase errata, giudicando la mia persona e "tutta" la mia cultura?
Direi di chiuderla con un pareggio e metterci una pietra su.



#13
Just a Dreamer

Just a Dreamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42

Sei molto pignolo,provocante e pesante,scommetto vivi ancora con la mamma...
:D Comunque ti ho preso molto sul ridere,per sdrammatizzare.
Se intendi fare un dramma per il lessico spicciolo o per l'ignorante,ti invito a riderci su.
Č più offensivo che io ti abbia dato dell' ignorante per l'inglese o che tu mi abbia dato dell'ignorante per una frase errata, giudicando la mia persona e "tutta" la mia cultura?
Direi di chiuderla con un pareggio e metterci una pietra su.


Vivo da solo da quando ne avevo 21.
Quindi vedi che sei un sempliciotto, che parla solo perchè ha una bocca?
taci che fai più bella figura.
Taci.

#14
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Vivo da solo da quando ne avevo 21.
Quindi vedi che sei un sempliciotto, che parla solo perchè ha una bocca?
taci che fai più bella figura.
Taci.

Adesso ne hai 22 anni?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo