Vai al contenuto

Forum serie TV: perchè così poco aggiornato e attivo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50334

Ciao ragazzi,

seguo quasi giornalmente i forum Everyeye, specie quelli dedicati a serie TV e Film... Ho una critica da inviare alla community o ai moderatori di sezione: noto una certa ignavia nel pubblicare nuove news riguardanti le serie televisive in itinere... Come mai? Ho dovuto inserire personalmente la news dell'uscita della quarta ed ultima stagione di The Strain perchè diversamente non se lo sarebbe cagato nessuno di striscio. Adesso mentre scrivo è uscita già da due giorni la premiere della seconda stagione della serie dedicata a Shannara e non c'è la benchè minima ombra di un topic a riguardo... Come mai? E' uscita The Tick che è una serie surreale e carinissima su di un supereroe e qui è come se non esistesse... The exorcist è decollato con la seconda stagione e cominciano già i plot twist ma nessuno proferisce parola... The Flash è iniziato in tutto il suo splendore introducendo un nuovo villain....Mi sarei aspettato pagine e pagine di dissertazioni su costui...Ma nulla! La community di questo forum cosa guarda esattamente?  Perchè non leggo di impressioni e dibattiti sugli episodi... Cazzarola su di un forum ci si dovrebbe scannare a suon di congetture, qui invece calma piatta. Qualcuno mi dirà di andare da un'altra parte... Non conosco altre community purtroppo. Non so che pensare... e dire che con una famiglia, due figli e due lavori, dovrei essere super impegnato ma trovo comunque il tempo da dedicare al forum... Forse le serie che ho citato non interessano? Bha.. Sto parlando di Shannara, di Flash... Cmq, scusate il piccolo sfogo...

 

premesso che è vero che non ci sia una community molto attiva in sezione, faccio un paio di precisazioni

 

per quanto riguarda le news devi andare nella sottosezione in cima al forum: https://forum.everye...i-da-serialeye/

direi che è piuttosto aggiornata

 

le serie che dici non le seguo ma ho visto che hanno dei topic dedicati con un discreto numero di pagine, magari provaci a scrivere anche tu per far nascere qualche discussione invece di essere il primo a non scriverci nulla :smile-25:



#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

La sezione è fatta dagli utenti che la vivono. Non dai moderatori.

 

Io ho smesso di seguirla "da staff" ormai da tempo e non so al momento se e chi la segue, ma se si vuole ridar vita ad una sezione la cosa migliore da fare è sempre contribuire attivamente, non aspettare che lo facciano altri.

 

trovate assurdo che non ci sia il topic sulla serie X? Con un click lo potete aprire voi.

 

volete discussioni più accese su una serie? fate partire voi argomenti di discussione all'interno dei topic.

 

nessuno posta nel topic della vostra serie preferita? iniziate a farlo voi.

 

 

Infine più sotto tra i vari forum puoi trovare quello di suggerimenti dove è possibile far presente la cosa. Qui potrebbe non avere visibilità ai piani alti.

 

 

 

però mi ricordo di un periodo anni fa in cui la sezione era bella affollata.ricordo che era appena uscita la prima stagione di walking dead e praticamente era l'alba di Game of thrones.un macello

 

bei tempi :sisi:

 

Ricordo con piacere le crociate di me e Geno su 24 vs Lost e i suoi fans.

 

:asd:


Modificata da Genocide, 20 October 2017 - 01:09 PM.


#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

bei tempi :sisi:

 

 

ricordo un post delirante che feci sulla prima stagione di walking dead corredato di foto esplicative..un pò perchè ne ero convinto,un pò per il gusto di farti esplodere  :asd:



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

questo non me lo ricordo



#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Basically io, lamby e geno ci rompiamo ad aprire topoic per ogni serie che seguiamo o sarebbe la sez più attiva del forum :asd:

Mi impegnerò ad aprire qualche topic in più sulle serie fighe mezze sconosciute ma qui dentro siete un pubblico difficile...

Quanti di voi hanno cominciato american vandal dopo che io e geno l'abbiamo straconsigliata?! :gesty:

#21
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9407

Basically io, lamby e geno ci rompiamo ad aprire topoic per ogni serie che seguiamo o sarebbe la sez più attiva del forum :asd:

Mi impegnerò ad aprire qualche topic in più sulle serie fighe mezze sconosciute ma qui dentro siete un pubblico difficile...

Quanti di voi hanno cominciato american vandal dopo che io e geno l'abbiamo straconsigliata?! :gesty:


Io la guarderei volentieri, tempo permettendo. Ma visto il calendario arretrati, sarò pronto a discuterne il prossimo anno verso aprile/maggio. :sisi:

#22
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Io guardo solo fantasy
Ci sono zombie, draghi, supereroi, alieni o demoni? Se no, non mi interessa (con piccole eccezioni come Mr Robot, The mentalist e Hannibal




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo