Vai al contenuto

The Evil Within 2: un video mostra i tanti Easter egg nascosti nel gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
È passato appena un giorno dalla pubblicazione di The Evil Within 2, ma i fan hanno già trovato numerosi Easter egg nascosti all'interno delle ambientazioni. Questo video realizzato da Gamespot raccoglie quelli scovati fino ad ora. ..
Leggi la news completa: The Evil Within 2: un video mostra i tanti Easter egg nascosti nel gioco


#2
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Ma il punto degli Easter Egg non e quello di scoprirli da soli? :D Capisco che i fan li facciano, ma addirittura una compilation da una testata ufficiale... tanto valeva rilasciare le info su un foglietto con il gioco.

#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

lo vorrei vedere ma non vorrei incappare in spoiler



#4
Just a Dreamer

Just a Dreamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42
Pieno di citazioni come il primo capitolo, sia di film che di giochi del passato.
Io lo sto trovando ottimo il gioco, peccato che molti non abbiano colto il suo vero spirito e l'hanno banalmente valutato come gioco mediocre.
Punti di vista.

#5
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Ma il punto degli Easter Egg non e quello di scoprirli da soli? :D Capisco che i fan li facciano, ma addirittura una compilation da una testata ufficiale... tanto valeva rilasciare le info su un foglietto con il gioco.


Il video è lì, ognuno è libero di vederlo o meno. Poi magari è anche a utile a chi li ha cercati, o li cercherà, senza trovarli tutti :)

#6
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

Pieno di citazioni come il primo capitolo, sia di film che di giochi del passato.
Io lo sto trovando ottimo il gioco, peccato che molti non abbiano colto il suo vero spirito e l'hanno banalmente valutato come gioco mediocre.
Punti di vista.


Assolutamente d'accordo; gran gioco! Dentro ci vedo tanto Silent Hill e The last of us, e ciò è positivo, per me. Atmosfere e direzione artistica sopra la media, e poi è molto impegnativo anche a livello normale, i nemici posso ucciderti in un attimo, anche quelli più banali. A me sta piacendo davvero tanto, più del primo.

#7
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

lo vorrei vedere ma non vorrei incappare in spoiler


In tal caso, Lumi, meglio evitare. Magari ci torni dopo per vedere se ti sei perso qualcosa.

#8
giovannidibonito

giovannidibonito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 441

Pieno di citazioni come il primo capitolo, sia di film che di giochi del passato.
Io lo sto trovando ottimo il gioco, peccato che molti non abbiano colto il suo vero spirito e l'hanno banalmente valutato come gioco mediocre.
Punti di vista.

Premetto che il gioco mi piace, come mi era piaciuto il primo capitolo, ma...quale sarebbe il suo vero spirito scusa?

#9
Just a Dreamer

Just a Dreamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42

Premetto che il gioco mi piace, come mi era piaciuto il primo capitolo, ma...quale sarebbe il suo vero spirito scusa?


non preferisci giocarlo e scoprirlo da te?
mah....

#10
giovannidibonito

giovannidibonito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 441

non preferisci giocarlo e scoprirlo da te?
mah....

Lo sto giocando, però mi piacerebbe condividere opinioni e confronti

#11
Just a Dreamer

Just a Dreamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42

Lo sto giocando, però mi piacerebbe condividere opinioni e confronti


Se lo stai giocando, allora dovresti aver capito, che è molto simile a Silent Hill Downpour.
Cioè un mondo molto aperto, anche se non proprio open world, in cui ci sono missioni secondarie, spazi da esplorare, boss che incontri in missioni corte e un po slegate dal gioco.
Insomma ti immerge in un incubo, in una situazione quasi inspiegabile, anche se qui la spiegazione è più chiara, in quanto sei messo lì dalla mobius, il mondo in cui ti ritrovi è un costante incubo.
Anche mettere la possibilità di upgrade, dei punti di salvataggio ecc, è tutto simile a quel silent hill, che nonostante i grossi problemi tecnici a me aveva affascinato molto, poichè ti sentivi sempre un po spaesato, e quindi avevi la parvenza di trovarti lì e non sapere cosa fare, e appunto, le cose da fare erano molte.
Pure quel gioco fu criticato e probabilmente non capito, per questo affermavo ciò che ho scritto sopra.
Vorrei sapere cosa ne pensi.

#12
giovannidibonito

giovannidibonito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 441

Se lo stai giocando, allora dovresti aver capito, che è molto simile a Silent Hill Downpour.
Cioè un mondo molto aperto, anche se non proprio open world, in cui ci sono missioni secondarie, spazi da esplorare, boss che incontri in missioni corte e un po slegate dal gioco.
Insomma ti immerge in un incubo, in una situazione quasi inspiegabile, anche se qui la spiegazione è più chiara, in quanto sei messo lì dalla mobius, il mondo in cui ti ritrovi è un costante incubo.
Anche mettere la possibilità di upgrade, dei punti di salvataggio ecc, è tutto simile a quel silent hill, che nonostante i grossi problemi tecnici a me aveva affascinato molto, poichè ti sentivi sempre un po spaesato, e quindi avevi la parvenza di trovarti lì e non sapere cosa fare, e appunto, le cose da fare erano molte.
Pure quel gioco fu criticato e probabilmente non capito, per questo affermavo ciò che ho scritto sopra.
Vorrei sapere cosa ne pensi.

Condivido pienamente...a me per le meccaniche di gioco ha ricordato anche un po' Dyng Light




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo