Vai al contenuto

Mi consigliate un buon Router da collegare al Modem?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ciao,volevo collegare al modem(router) Fibra un router che gestisca tutte le connessioni ai vari dispositivi (via Lan e Wifi).
Mi serve un router che abbia delle buone antenne wifi sia in 2.4 che 5 ghz.
E che mi permetta di connettere via LAN le varie console che possiedo senza perdere minimamente di velocità (visto che il router sarà connesso a sua volta in LAN al modem).
Qualche consiglio?
Ovviamente vorrei spendere il meno che posso..evitando peró di prendere una ciofeca.
Tanto a livello di gaming volevo comunque connettere le console in LAN,quindi il wifi mi servirà solo per connettere gli smartphones,ecc non per scaricare i giochi che compro nello store digitale,ecc
Ho una Fibra 100 mega comunque..
E credo che al massimo in futuro opteró per una 200 mega..ma non andró oltre nel breve/lungo periodo.
Questo per farvi capire che tipo di connessione ho.

Io ero orientato su un modello tipo questo
TP-Link Archer C2 AC750 Router Wi-Fi, 5 Porte, 1 Gbps https://www.amazon.i...i_ucE4zbS7E78G1

Ma non so se è valido o se esiste di meglio a un prezzo non troppo superiore..

Mi è stato consigliato questo

Asus RT-AC1200GPLUS Router Wireless Gigabit Dual Band AC1200, MIMO, 4 Antenne Esterne 5dBi Fisse, USB 2.0 con Supporto 3G-4G LTE, RJ45 Gigabit, Tecnologia AiRadar https://www.amazon.i...i_PdE4zbR48DD8S

Ma non saprei se è il migliore in circolazione per quella fascia di prezzo e se vale quella spesa..
Io sarei orientato a spendere sui 40/50,a patto di non prendere proprio una ciofeca e buttare via i soldi.
Oltre gli 80 euro non vorrei andare.

Modificata da Ryu13, 14 October 2017 - 11:05 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo