Vai al contenuto

Dragon Ball Super: lo speciale di un'ora segna un record... al ribasso!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24394
Incredibile ma vero, quello che finora era considerato l'appuntamento più atteso di Dragon Ball Super è risultato anche il... meno visto! A quanto pare, infatti, lo speciale di un'ora dell'anime - composto dagli episodi 109 e 110 - ha fatto registrare un record negativo per la serie...
Leggi la news completa: Dragon Ball Super: lo speciale di un'ora segna un record... al ribasso!


#2
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645
Mi raccomando la fonte originale o sembra che sia stata presa di peso da un noto sito italiano ;)

#3
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525

Mi raccomando la fonte originale o sembra che sia stata presa di peso da un noto sito italiano ;)

Quale sarebbe la fonte originale?

#4
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Quale sarebbe la fonte originale?

mando via messaggio privato perché in pubblico mi sembra sia contro il regolamento postare link di altri siti

#5
Giordano DellElice

Giordano DellElice
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Non è complicato vedere se gli altri due programmi in questione hanno fatto registrare ascolti maggiori rispetto Dragon Ball così l'arcano è risolto. Non capisco il perché non spingersi oltre riportare un articolo trovato online. Avete la possibilità di differenziarvi, fatelo. Poi un ultima cosa, aldilà degli ascolti è la puntata più bella della seria finora e forse una delle migliori se non la migliore di sempre.

#6
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

Mi raccomando la fonte originale o sembra che sia stata presa di peso da un noto sito italiano ;)

Se ti linkassi la fonte non ci capiresti nulla, essendo videor.co.jp tutto in giapponese :P

#7
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Se ti linkassi la fonte non ci capiresti nulla, essendo videor.co.jp tutto in giapponese :P

sono d'accordo ma di solito in fondo alla news si mette la fonte da cui è stata presa quest'ultima che sia un sito estero o meno.

#8
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

sono d'accordo ma di solito in fondo alla news si mette la fonte da cui è stata presa quest'ultima che sia un sito estero o meno.

Kerift non offenderti, sai bene di essermi simpatico, ma adesso non cercare di insegnarci il mestiere. Se tu visitassi la fonte che ti ho girato e vedessi com'è strutturata (è solo un grafico pieno zeppo di dati, peraltro in continuo aggiornamento) capiresti.

La prossima volta vi traduco il grafico e faccio uno screenshot, ma più di questo non si può.
Immagine inserita

Modificata da Kirito, 13 October 2017 - 10:32 PM.


#9
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

Mi raccomando la fonte originale o sembra che sia stata presa di peso da un noto sito italiano ;)


abbiamo provveduto a inserire la fonte, è stata una piccola svista da parte mia che ho scritto l'articolo. Solitamente riportiamo ogni fonte, che sia sito, video o post social. :)

#10
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

abbiamo provveduto a inserire la fonte, è stata una piccola svista da parte mia che ho scritto l'articolo. Solitamente riportiamo ogni fonte, che sia sito, video o post social. :)

Sì, ma i dati di videor sono in continuo aggiornamento, quindi non esiste una "fonte" da linkare se non appunto la home dove tutto viene riportato e cancellato dopo tot.

Modificata da Kirito, 13 October 2017 - 10:39 PM.


#11
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Sì, ma i dati di videor sono in continuo aggiornamento, quindi non esiste una "fonte" da linkare se non appunto la home dove tutto viene riportato e cancellato dopo tot.

No guarda, scusa se sono passato da rompipalle ma ho preferito avvertirvu perché alcuni siti, se trovano una notizia analoga alla loro priva di fonte, possono farvi girare le balle.
Ho solamente fatto una precisazione nel vostro interesse :)

#12
Alessandro Portaro

Alessandro Portaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Come ogni articolo(?) Che si rispetti la fonte va messa come controprova per dimostrare che non sono parole buttate a casa. Cerca di non prenderla sul personale e accettare un buon consiglio di kerift(?) Che come ha detto lo fa per il vostro interesse. Per aiutarvi a crescere seriamente. Poi bo, fa quello che vuoi non sono nessuno per dirti niente.

#13
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525

mando via messaggio privato perché in pubblico mi sembra sia contro il regolamento postare link di altri siti

Grazie :smile-106:

#14
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21574
Per la fonte bastava mettere ANN

http://www.animenews...ber-2-8/.122633




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo