Vai al contenuto

One Piece: i 3 film migliori dell'epopea piratesca di Eiichiro Oda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24423
One Piece: i 3 film migliori dell'epopea piratesca di Eiichiro Oda
Strong, Z, Gold: breve analsi del perché gli ultimi 3 film supervisionati dal sensei Oda in persona sono i migliori della saga
..
Leggi l'articolo completo: One Piece: i 3 film migliori dell'epopea piratesca di Eiichiro Oda



#2
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2723
Come film ho amato alla follia One Piece:Z, ma come villain, di quelli esposti in questo articolo, per la sua storia e per il suo design, mi è sempre piaciuto Gild Tesoro. Un odio verso il gioco d'azzardo che lo porta ad essere lui stesso il gioco...magnifico! :smile-106:

#3
Andrea Ceccotti

Andrea Ceccotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17

Come film ho amato alla follia One Piece:Z, ma come villain, di quelli esposti in questo articolo, per la sua storia e per il suo design, mi è sempre piaciuto Gild Tesoro. Un odio verso il gioco d'azzardo che lo porta ad essere lui stesso il gioco...magnifico! :smile-106:

Grazie. Considera anche a me piace molto Tesoro ma Z è totale. È il bene incarnato che compie del male. È Conflitto in continuo mutamento. Bellissimo, l'ho amato sin dai bozzetti di Oda

Modificata da Andrea Ceccotti, 13 October 2017 - 03:31 PM.


#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52092
Bellissimo articolo. Sinceramente quando ho visto Gold pochi mesi fa mi aspettavo un film bruttissimo e invece sono rimasto colpito! Gli preferisco Z che è comunque una spanna sopra!

"Tesoooroooo!" Ma quante volte lo ha detto Rufy?

#5
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho visto Z insieme a mio padre, che era totalmente a digiuno di One Piece, manga o anime che fosse. Risultato: si è lanciato alla ricerca degli episodi e si è letteralmente mangiato l'anime :smile-25:

#6
Andrea Ceccotti

Andrea Ceccotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17

Bellissimo articolo. Sinceramente quando ho visto Gold pochi mesi fa mi aspettavo un film bruttissimo e invece sono rimasto colpito! Gli preferisco Z che è comunque una spanna sopra!

"Tesoooroooo!" Ma quante volte lo ha detto Rufy?

Lusingato. Anche io me lo aspettavo bruttino per vari motivi, invece mi ha molto sorpreso. Ma Z no, non si batte a mio avviso.

Modificata da Andrea Ceccotti, 13 October 2017 - 04:54 PM.


#7
Andrea Ceccotti

Andrea Ceccotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17

Ho visto Z insieme a mio padre, che era totalmente a digiuno di One Piece, manga o anime che fosse. Risultato: si è lanciato alla ricerca degli episodi e si è letteralmente mangiato l'anime :smile-25:

Tuo padre è un grande!!! Questo dimostra quanto detto nell'articolo. Questi film sono nell'anima e nel corpo One Piece, è non si può non amarli :smile-01:

#8
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Per me al primo posto c'è Z. Ho amato il personaggio di Zephyr e onestamente avrei tanto voluto che fosse stato canonico al manga. Bellissima la sua storia di vendetta, bellissimo il suo design col braccio robotico e soprattutto bellissimo il finale strappalacrime del film. Davvero un gran bel personaggio.
Ho adorato anche Strong World e Gold ma sia la storia di Shiki (con la sua rivalità con Roger) che quella di Tesoro (molto toccante la sua storia sulla schiavitù e sul gioco d'azzardo) non mi hanno colpito quanto quella dell'ex ammiraglio Zephyr.

#9
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Che bell'articolo!!! Scritto in maniera perfettamente coerente, competente e completa!!! Complimenti :)
Non ne ho visto manco uno perché non seguo molto OP, ma mi sa che li recupero, da mangiare in ordine crescente (a quanto ho capito) : Tesoro, Shiki, Z :)

Ah tra l'altro la storia di Z sbaglio o mi ricorda, a livello concettuale Kouga Amagi son zetman?
Non sto gridando al plagio eh, solo una similitudine :)

#10
Andrea Ceccotti

Andrea Ceccotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17

Che bell'articolo!!! Scritto in maniera perfettamente coerente, competente e completa!!! Complimenti :)
Non ne ho visto manco uno perché non seguo molto OP, ma mi sa che li recupero, da mangiare in ordine crescente (a quanto ho capito) : Tesoro, Shiki, Z :)

Ah tra l'altro la storia di Z sbaglio o mi ricorda, a livello concettuale Kouga Amagi son zetman?
Non sto gridando al plagio eh, solo una similitudine :)

Grazie davvero. Qualche similitudine ci sta con Kouga è vero, però attenzione, Kouga volontariamente non percorrerebbe mai la strada sbagliata. Impazzisce sotto l'influsso di un Player; mentre Z porta avanti una battaglia personale che lo ha dilaniato a tal punto da giungere ad una soluzione drastica per mettere fine a ciò che lui reputa sbagliato. Il secondo compie una scelta arbitraria (che poi capirà essere sbagliata) dettata dalla sua personale sofferenza. :smile-106:

#11
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

Grazie davvero. Qualche similitudine ci sta con Kouga è vero, però attenzione, Kouga volontariamente non percorrerebbe mai la strada sbagliata. Impazzisce sotto l'influsso di un Player; mentre Z porta avanti una battaglia personale che lo ha dilaniato a tal punto da giungere ad una soluzione drastica per mettere fine a ciò che lui reputa sbagliato. Il secondo compie una scelta arbitraria (che poi capirà essere sbagliata) dettata dalla sua personale sofferenza. :smile-106:


Interessante disanima!
Vero ci sta tutta!:) grazie mille beh li guarderò al più presto!

#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Concordo con i giudizi espressi.

Tra i film senza Oda mi sono piaciuti anche Dead End e il Barone Omatsuri :sisi:

#13
Andrea Ceccotti

Andrea Ceccotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17

Concordo con i giudizi espressi.Tra i film senza Oda mi sono piaciuti anche Dead End e il Barone Omatsuri :sisi:

L'isola del Barone Omatzuri è godibile si.

#14
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517
Sono i migliori film... Tutti gli altri usciti alla fine erano i classici oav...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo