Vai al contenuto

Phil Spencer: non è vero che la retrocompatibilità non interessa ai giocatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Certo certo io critico solo il lato estetico per il resto è tutto molto fluido e va tutto benissimo


Ma tipo avresti preferito ad esempio gli obiettivi in stile grafico One? Penso che in tal caso avrebbero dovuto mettere le mani molto più pesantemente al codice e tra l’altro non so nemmeno se fosse fattibile la cosa. Però sono mie supposizioni da non esperto. :)

#32
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Ma tipo avresti preferito ad esempio gli obiettivi in stile grafico One? Penso che in tal caso avrebbero dovuto mettere le mani molto più pesantemente al codice e tra l’altro non so nemmeno se fosse fattibile la cosa. Però sono mie supposizioni da non esperto. :)

Ma si avrei preferito che se schiaccio il tasto centrale del pad non mi apra l'interfaccia 360 ma quella normale one dove vedo gli amici e cose varie.. Poi sono piccolezze si vive e si gioca benissimo cmq!

#33
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Ha ragione. Anche perchè i possessori di one o la usano o non la accendono  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#34
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50308

Ha ragione. Anche perchè i possessori di one o la usano o non la accendono  :gad2:  :gad2:  :gad2:

penso che tu non abbia ancora capito bene come stare in una community come questa, aspettati una sanzione



#35
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

penso che tu non abbia ancora capito bene come stare in una community come questa, aspettati una sanzione

?
A parte che per ora purtroppo è la verità (per ora i multi sono migliori su ps4 e le esclusive latitano), mi pare solo di aver fatto una battuta e nulla più

Modificata da Belva90, 13 October 2017 - 03:19 PM.


#36
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956

Io purtroppo ho perso tanti titoli la scorsa generazione, sono riuscito ad avere un centinaio di giochi...Ma grazie alla retro e ai prezzi stracciati è un piacere poter giocare a titoli che per me, sono effettivamente nuovi pur essendo classificati come vecchi,esempio Vanquish... Preso a 5£ nella steelbook.
Per me la retro non è fattore di rigiocare a un gioco che ho già spolpato in passato, ma un opportunità per recuperare una marea di titoli ingiocati.

io ho tanti dischi della 360 e ne compro ancora quando cé un titolo di mio interesse, stasera ho preso wrc 4 a 7 euro e me lo faccio nella one, ho pure la 360 ma strabocca di salvataggi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo