Vai al contenuto

Everyeye Late Show con Francesco Serino in onda oggi alle 19:00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422
Ci siamo! Questa sera alle 19:00 vi aspettiamo su Twitch e YouTube per il primo appuntamento del mese di ottobre con il Late Show di Everyeye.it condotto da Francesco Serino in compagnia di Alessandro Bruni...
Leggi la news completa: Everyeye Late Show con Francesco Serino in onda oggi alle 19:00


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Vi aspettiamo!

#3
Immortal Ad Vitam

Immortal Ad Vitam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 142
Li chiamavano i Crazy Blonds Men ( e qui chiedo la photoshoppata con Serino, Fossa, Ale e Todd con relativa peluria "imbiondita").

Ciao bbbbbbelli,
i primi sette mesi di Switch sono per me super soddisfacenti, con ciò che ci aspetta per il fine 2017 credo saremo a posto per tanto tempo.
Il 2018 già promette bene, ma c'è un quesito che mi pongo (e ve lo pongo):

pippone is loading...

E' chiaro che le terze parti sposteranno gli equilibri sulla durata del successo di Switch negli anni (non credo che i fist party possano farcela da soli, ma magari mi smentiscono), e fin qui le premesse sono già ottime,
ma ho come la sensazione che alcuni sviluppatori, pur di giungere subito sulla console per sfruttarne il successo, spingano su una conversione de-potenziata dei giochi più che su un adattamento personalizzato (vedi Fifa 18 VS Nba 2k).
A questo aggiungo la paura che lato indie si possano vedere poche conversioni o Ip dedicate causa scarso budget che tali sviluppatori hanno a disposizione.

Secondo voi sono rischi concreti o sono solo mie paranoie?

... pippone is over.

Grazie grazie e ancora grazie per i meravigliosi momenti che ci regalate

Modificata da Immortal Ad Vitam, 13 October 2017 - 10:53 AM.


#4
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Pizza per cena + Late show con Francesco il venerdì sera ideale :cuoreviola:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo