Vai al contenuto

Fortnite: Epic Games porta due cheater in tribunale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989
Epic Games ha denunciato due giocatori di Fortnite, accusandoli di aver utilizzato trucchi in modalità Battle Royale, violando così i termini di servizio e il contratto accettato al momento dell'installazione e del primo avvio del gioco...
Leggi la news completa: Fortnite: Epic Games porta due cheater in tribunale


#2
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
porca pupazza ! , addirittura in tribunale :smile-33:

#3
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448
Giusto, che serva d'esempio! Se hanno davvero diffuso i cheat tramite un sito, hanno di conseguenza rovinato l'esperienza di gioco a chi lo ha acquistato e pagato e poi si è ritrovato a disputare match frustranti per via dei cheater. Quindi hanno provocato un danno a molte persone, morale ed economico. Mi sembra giusto che ne rispondano davanti alla Legge, imho.
PS: la gente che non sa giocare onestamente lasciasse stare i videogiochi invece di disturbare chi vuole del sano divertimento.

#4
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331
Ma per favore, capisco penalizzare chi usa cheat online (e magari anche un po sfottere), ma arrivare a tanto è da pagliacci.
La responsabilità è del singolo utente che bara, non è che se ti mettono davanti droga e puttane tu sei costretto ad accettare. Ed essere sanzionati giuridicamente perché si bara, insomma...

#5
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

Ma per favore, capisco penalizzare chi usa cheat online (e magari anche un po sfottere), ma arrivare a tanto è da pagliacci.
La responsabilità è del singolo utente che bara, non è che se ti mettono davanti droga e puttane tu sei costretto ad accettare. Ed essere sanzionati giuridicamente perché si bara, insomma...


Si tratta di una multa, non di galera, quindi secondo me è giusto; hanno provocato un danno ad altri utenti onesti che hanno pagato per giocare "regolarmente" , quindi si assumano le loro responsabilità. Ovviamente il discorso è riferito anche a chi i loro trucchi li ha usati, anche loro andrebbero almeno bannati perchè, come hai giustamente scritto tu, nessuno ti obbliga ad imbrogliare ma chi lo fa di propria volontà, secondo me, deve essere sanzionato per tutelare i giocatori onesti.

#6
Guest_Lorenzo_PVPeYe

Guest_Lorenzo_PVPeYe
  • Gruppo: Ospiti
La nuova frontiera dell'anticheat, multe e tribunali per chi bara.
(Pudge feeder compresi XD)

#7
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Ma per favore, capisco penalizzare chi usa cheat online (e magari anche un po sfottere), ma arrivare a tanto è da pagliacci.
La responsabilità è del singolo utente che bara, non è che se ti mettono davanti droga e puttane tu sei costretto ad accettare. Ed essere sanzionati giuridicamente perché si bara, insomma...

è lo stesso discorso dei torrent o delle cose contraffatte.. non vanno a prendere chi utilizza ma chi offre .. è più facile e meno dispendioso.. anche se vuoi risolvere il problema pirateria? inizia a prendere chi scarica o acquista illegalmente e vedi che in un anno nessuno ne fa più uso..

#8
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331

Si tratta di una multa, non di galera, quindi secondo me è giusto; hanno provocato un danno ad altri utenti onesti che hanno pagato per giocare "regolarmente" , quindi si assumano le loro responsabilità. Ovviamente il discorso è riferito anche a chi i loro trucchi li ha usati, anche loro andrebbero almeno bannati perchè, come hai giustamente scritto tu, nessuno ti obbliga ad imbrogliare ma chi lo fa di propria volontà, secondo me, deve essere sanzionato per tutelare i giocatori onesti.

Quello si, per carità, io sono il primo che si prende nervoso quando giochi a qualcosa e ti ritrovi pieno di cheaters. Ricordo ai tempo di PSO che [Censura]io che era per dirne una, gente che faceva 999999 danni ai boss e poi negava pure ??
Ma boh, io non li bannerei nemmeno, li prenderei proprio per il culo riazzerandogli tutto e flaggandoli per tot tempo come buffoni. O magari scazzandogli le dinamiche del gioco in modo da renderglielo frustrante.

#9
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

Quello si, per carità, io sono il primo che si prende nervoso quando giochi a qualcosa e ti ritrovi pieno di cheaters. Ricordo ai tempo di PSO che [Censura]io che era per dirne una, gente che faceva 999999 danni ai boss e poi negava pure ??
Ma boh, io non li bannerei nemmeno, li prenderei proprio per il culo riazzerandogli tutto e flaggandoli per tot tempo come buffoni. O magari scazzandogli le dinamiche del gioco in modo da renderglielo frustrante.


Si, potrebbe essere una soluzione anche quella ma credo che una sanzione così elevata decisa da un tribunale abbia una valenza anche simbolica, un monito per dire a tutti: "lasciate perdere i cheat, giocate onesti e non rischierete multe salate", insomma si crea un precedente clamoroso per cercare di smorzare la piaga dei cheaters.

#10
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405

Ma per favore, capisco penalizzare chi usa cheat online (e magari anche un po sfottere), ma arrivare a tanto è da pagliacci.
La responsabilità è del singolo utente che bara, non è che se ti mettono davanti droga e puttane tu sei costretto ad accettare. Ed essere sanzionati giuridicamente perché si bara, insomma...

il fatto è che sti due non sono semplicemente due utenti che barano, hanno creato un sito per diffondere i cheat di fortnite. Visto che hai parlato di droga, questi non sono i rsgazzini che si fumano due o tre canne, sono gli spacciatori

Modificata da Double_D, 13 October 2017 - 11:40 AM.


#11
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti
peccato, quando ho aperto la notizia speravo si trattasse di veri e propri cheater e non dei distributori! bene uguale che anche loro paghino la multa, ma avrei avuto molta più soddisfazione nel sapere che qualche cheater fosse stato citato in tribunale. sai la paura che verrebbe a tutti i bimbetti (o dementi cresciuti) che si divertono tanto in quel modo? godrei veramente senza precedenti! senza contare che se tutti finissero multati, sai quanti bei soldi si farebbero le software house con i guadagni delle multe? ne gioverebbero tutti! giocatori e sviluppatori compresi!

#12
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331

è lo stesso discorso dei torrent o delle cose contraffatte.. non vanno a prendere chi utilizza ma chi offre .. è più facile e meno dispendioso.. anche se vuoi risolvere il problema pirateria? inizia a prendere chi scarica o acquista illegalmente e vedi che in un anno nessuno ne fa più uso..

Onestamente quello è gia un altro discorso, iniziassero ad offrire contenuti a prezzi decenti innanzitutto. Da quando esiste steam per dirti trovando i giochi a "poco" manco mi sbatto a piratarla la roba in linea di massima.
Discorso identico per lo streaming legale: ho un account netflix, che però pecca sotto molti aspetti, soprattutto in ambito sci fi e horror. E visto che a me di guardarmi i teletubbies mi frega meno che zero, ancora ricorro a pratiche non esattamente legali. Il problema lì e la concorrenza, adesso cani e porci fanno la propria piattaforma di streaming con l proprie esclusive col risultato che divresti avere 640 abbonamenti diversi per seguire tutto. Capisco che sia il mercato, ma chi lo prende a quel posto siamo sempre noi consumatori eh.
Io dico che la chiave è l'accessibilità e là filosofia zero sbattimenti per quanto riguarda questo discorso.
Tu immagina un archivio con TUTTI i film e serie tv, ognuno con i propri contratti e copyright rispettati vari, magari ad un prezzo tipo netflix.
So che è fantascienza, ma con una roba del genere dubuto che la gente faccia ancora il discorso di andare per torrent e cyberlocker a sbattersi a scaricare quando per 13 euro hai tutto a portata di click.
Sai qual'era la vera forza di megaupload/megavideo? Questa. 10 euro e avevi TUTTO

Modificata da HyperSonic2097, 13 October 2017 - 07:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo