Vai al contenuto

Q&A, The Evil Within 2 e Rainbow Six Siege in diretta oggi su Twitch e YouTube


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891
Buongiorno cari, non me ne voglia il buon Ale ma, approfittando della sua figura pazza bionda, volevo chiedere a Francesco:
Secondo te c'è speranza di vedere un nuovo capitolo di Katamari Damacy su ps4? Ad ogni Tokyo Game Show ci spero invano e dall'ultimo Late Show in cui se ne è parlato ho una voglia matta di rotolare cose! Grazie come sempre
:cuoreviola:

#17
Logan Gran Cappello

Logan Gran Cappello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Salve amori questa e la mia prima domanda in LIVE vi volevo domandare che giochi mi consigliate di prendere a Lucca Comics dato che ci saranno buoni sconti come avevate detto su una live di qualche settimana fa?
Ps:HO la ps4 con Horizon, Overwatch Life Is Strange, No Man Sky, Skyrim, il mio butghet sui videogiochi e di 70 euro.


#18
DrNoob83

DrNoob83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Ciao turbocoolerfregni,
Su App Store ho notato in offerta i classici isometrici alla baldurs gate e stavo pensando di recuperare qualcosa per il treno finché non arriva switch . A suo tempo mi pare di aver giocato solo i 2 baldurs e ice wind dale, cos'altro mi consigliate? Planescape maybe? Mi pare di aver sentito varie Lodi su questo titolo ma non vorrei sbagliarmi....

Ps questa cosa ve l'avevo già scritta un paio di settimane fa ma temo non siate arrivati a fondo threat e visto che ci tenevo vi riammorbo ;) (sperando di non essere io in gaffe per essermi perso la risposta)... andando al sodo un annetto fa vi chiesi consigli su come entrare nella game industry e finalmente ce l'ho fatta :) comincerò l'anno prossimo e sono su di giri per questa cosa è un po' di merito vorreinshararlo con voi perché le dritte del fossa e l'entusiasmo di Todd sono state di grande ispirazione, così come vedervi tutte le settimane da anni... è davvero importante per noi pazzoidi :) quindi grazie ragazzi del vostro lavoro!
Ciao :)


Sorry se e poco in italiano ma oggi sono acciaccato e sotto farmaci,perdonate questo figlio :)

#19
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Buongiorno ragazzi,2 domandine veloci, è più facile programmare su console PS4 e XboxOne o su PC?
Le versioni PC dei multipiattaforma sono ormai tutti porting da console o sviluppati prima su PC?
Grazie e buon lavoro.

#20
Hard_Init

Hard_Init
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 296
Ciao ragazzi, grazie per lo spazio che ci dedicate :D
Una domanda semplice : come mai nel mondo del cinema a fare la differenza è il regista o gli attori impiegati, come Nolan che ha fatto batman, inception, Dunkirk, interstellar, mentre nei videogiochi quello che conta di più è il brand, quindi uno studio è più portato dal publisher a sviluppare seguiti a ripetizione piuttosto che realizzare nuovi giochi con storia e game play differenti? Gli unici che sfuggono a questa regola sono i platinum games, ma non ho presente altri studi che lavorano così.
Grazie!

#21
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Ciao turbocoolerfregni,
Su App Store ho notato in offerta i classici isometrici alla baldurs gate e stavo pensando di recuperare qualcosa per il treno finché non arriva switch . A suo tempo mi pare di aver giocato solo i 2 baldurs e ice wind dale, cos'altro mi consigliate? Planescape maybe? Mi pare di aver sentito varie Lodi su questo titolo ma non vorrei sbagliarmi....

Ps questa cosa ve l'avevo già scritta un paio di settimane fa ma temo non siate arrivati a fondo threat e visto che ci tenevo vi riammorbo ;) (sperando di non essere io in gaffe per essermi perso la risposta)... andando al sodo un annetto fa vi chiesi consigli su come entrare nella game industry e finalmente ce l'ho fatta :) comincerò l'anno prossimo e sono su di giri per questa cosa è un po' di merito vorreinshararlo con voi perché le dritte del fossa e l'entusiasmo di Todd sono state di grande ispirazione, così come vedervi tutte le settimane da anni... è davvero importante per noi pazzoidi :) quindi grazie ragazzi del vostro lavoro!
Ciao :)


Sorry se e poco in italiano ma oggi sono acciaccato e sotto farmaci,perdonate questo figlio :)


Ti rispondo subito! :)
Se hai voglia di quel tipo di gioco, con Torment non puoi proprio sbagliare visto che è uno dei GDR meglio scritti di sempre.

#22
DrNoob83

DrNoob83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Ti rispondo subito! :)
Se hai voglia di quel tipo di gioco, con Torment non puoi proprio sbagliare visto che è uno dei GDR meglio scritti di sempre.



Grazie uomo pazzzo biondo :)
Lo prendo subito allora!grazie!

#23
SebastedJuan

SebastedJuan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Scusami ma é una domanda o un questionario? :-)

E' una domanda articolata, non è una domanda secca. Il che mi sembra più che urbano visto che molti utenti fanno anche 4/5 domande su temi diversi in un solo commento. Quindi non è ne una domanda ne un questionario e con questo penso di averti risposto nel modo più corretto possibile, nonostante non capisco il motivo della tua curiosità. :)

#24
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1913

E' una domanda articolata, non è una domanda secca. Il che mi sembra più che urbano visto che molti utenti fanno anche 4/5 domande su temi diversi in un solo commento. Quindi non è ne una domanda ne un questionario e con questo penso di averti risposto nel modo più corretto possibile, nonostante non capisco il motivo della tua curiosità. :)

Si fa per scherzare. Mi é venuto di fare questa battuta quando ho visto la corpositá del commento. Spero non te la sia presa. Non volevo in nessun modo essere irrispettoso nei tuoi confronti. Si certo, si vede che era una domanda e un ragionamento articolato. Buon finesettimana

#25
SebastedJuan

SebastedJuan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Si fa per scherzare. Mi é venuto di fare questa battuta quando ho visto la corpositá del commento. Spero non te la sia presa. Non volevo in nessun modo essere irrispettoso nei tuoi confronti. Si certo, si vede che era una domanda e un ragionamento articolato. Buon finesettimana

Ti perdono solo perché hai citato Consolemania:)
Sempre se non ho confuso utente. Hai detto di leggerla dal n.1....io iniziai a leggerla dal '95.
Nonostante all'epoca ci fossero tante buone riviste e GamePower si difendeva molto molto bene (almeno per qualche anno) per me Consolemania era semplicemente superiore a tutto, e di molto, e lo è stata per almeno 10 anni.....CM leggenda....
Buon fine settimana anche a te, io stamattina giocherò un po' a Breath of The Wild




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo