Vai al contenuto

Q&A, The Evil Within 2 e Rainbow Six Siege in diretta oggi su Twitch e YouTube


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
Secondo e ultimo appuntamento della settimana con il Q&A di Everyeye.it: venerdì 13 ottobre alle ore 16:00 la redazione si riunirà in diretta su Twitch e YouTube per rispondere alle vostre domande e curiosità sul mondo dei videogiochi...
Leggi la news completa: Q&A, The Evil Within 2 e Rainbow Six Siege in diretta oggi su Twitch e YouTube


#2
Alex1993

Alex1993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28
Ciao uomini dinastici. Oggi sarebbe stato bello mettere qualche perla di Ale nelle ultime live, ma la cosa migliore è consigliare di guardare l'ultima di The Evil Within e quella di ieri su Fall of Light, meritano entrambe di essere viste.
A parte questo, tre domande.
Primo: Ho finito FF XV, che mi è piaciuto abbastanza, mio cugino mi ha adesso prestato FF Ttpe 0, si vede chiaramente che è stato adattato da un gioco PSP ma l'idea in se mi sembra carina. Secondo voi vale poi ls pena recuperare FF XIV con tutte le espansioni?? Il gioco merita? Considerando che adesso lo si trova intorno ai € 30.
Secondo: A parte il fatto che con tutte le prossime uscite bisogna aprire un mutuo, considerando i giochi che ancora dovranno uscire nel 2017 compreso quelli già usciti, quale può essere il gioco dell'anno. Ovviamente è una cosa indicativa visto che i giochi in uscita vanno poi giocati. Magari facendo distinzione tra PlayStation/Xbox - PC - Switch
Infine: Quale gioco vi ha portato ad esultare maggiormente dopo aver superato un pezzo difficile. Nelle live, Ale in "Ray Bibbia" sicuramente e il Fossa dopo aver completato "Stormy Ascent" di Crash. Ma volevo sapere a telecamere spente se vi ricordate un gioco che, terminata una determinata sequenza vi ha fatto gioire come pazzi.
Grazie mille come sempre ai più crepusoclari di tutti????

Modificata da Alex1993, 13 October 2017 - 09:20 AM.


#3
SebastedJuan

SebastedJuan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Salve giustamente eccentrico, ma non solo tale, duo!!! E con non solo tale intendo anche pragmatico, informativo, insomma sostanzioso oltre che spettacoloso:)
Bravi!!! Nn per niente vi seguo sempre:)
Domanda seria: vi chiedo un parere sul confronto Zelda Breath of The wild - Zelda Ocarina of time.
Ok, che siano due giochi clamorosi (ma per davvero) non ci vuole un mago o un grosso intenditore per capirlo.
Vi chiedo allora un vero e proprio parere su queste due vette toccate da Nintendo. Sia per quantità che per qualità: cioè qual è cioè secondo voi (mi piacerebbe ascoltare il parere di entrambi) la vetta più alta toccata da Nintendo? Ma magari sono entrambe alla stessa altezza per vari motivi. Che caratteristiche riconoscete all'uno ed all'altro? E poi, quale dei due ha innovato di più? Secondo me Ocarina anche se purtroppo non lo ho giocato...quindi chiedo a voi.
Un salutone e complimenti!
Ps: un pensiero che collega in parte l'oggetto della domanda ad un discorso fatto da Alessandro Bruni sul passato e la nostalgia nello scorso Q ed A.
Se è vero che il discorso del "prima era meglio" è una generalizzazione e condivido che come tale (ma solo se è una generalizzazione) si porti dietro il discorso che i ricordi cambiano le percezioni ma anche che per tutti noi a 15 anni ogni cosa era oggetto di stupore e attenzione. Però questo non vuol dire che non ci sia un discorso serio sul come era prima e sul come è oggi. E che non si possa argomentare e dire che prima era meglio o oggi è meglio. Cioe' negare questo tipo di discorsi è come dire che presente e passato e tutto uguale, ed anche un bambino, non di 15 anni (che beato lui, ai tempi, poteva giocare a cose come Mario 64, Ocarina of Time, Ff7, Resident Evil, ecc) ma di 5 anni se pensa una cosa del genere dice una cazzata. Certo è un discorso naturalmente complesso (ad es. giocare oggi Ocarina of time non è più neanche un'esperienza, perché tutto è relativizzato soprattutto dai nuovi confini che i prodotti dettano nel tempo: innovazione, e non solo innovazione técnica perché il vg non è un elettrodomestico o un componente hardware) non lo si può fare scrivendo (senza scrivere trattati) e probabilmente neanche in un video in pochi minuti.....ma ciò non vuol dire che il tema dell'evoluzione del mondo dei Vg (così come dell'evoluzione di qualunque cosa) sia un tema che non esiste o un tema inutile o stupido in se. Magari anzi può essere un discorso che fatto a più riprese alla fine può trovare il giusto spazio

Modificata da SebastedJuan, 13 October 2017 - 09:29 AM.


#4
Immortal Ad Vitam

Immortal Ad Vitam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 142
Ciao Androidi che sognano pecore elettriche (così, per cavalcare il momento),

vi pongo un paio di quesiti di colore:

quali sono i vostri generi musicali di riferimento e gruppi/artisti preferiti?

se fosse possibile, a quale gioco li assocereste (per atmosfere, affinità artistiche o semplicemente per motivi personali)?

Domanda extra che può sostituire una delle precedenti:

Ma questo 2017, con Horizon che ha ribadito, con la sicurezza del primo della classe, la forza delle esclusive Sony,
Zelda e Mario che segnano meravigliosamente i primi mesi di Switch e fatto rinascere Nintendo,
Cuphead che riempiendo occhi, orecchie e santi nei calendari, ha rispolverato quel senso di invidia degli utenti PS4 e Nintendo per le piattaforme Microsoft (per me almeno è stato così),
Divinity Original Sin II che ristabilisce nuovi termini di paragone dei GDR su PC,
secondo voi quanto sarà ricordato negli anni a venire?

Perdonatemi se mi è salito il Marzullo,

Sempre complimenti e grazie per quello che fate

Modificata da Immortal Ad Vitam, 13 October 2017 - 09:31 AM.


#5
Ludolol

Ludolol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42
Ciao Personaggi!!!
ieri Facebook mi ha convogliato nella visione di un paio dii spezzoni di live su Cuphead fatti da "gente" ( che conoscete più o meno bene)
In questi spezzoni stavano affrontando un boss drago (Grim Matchstick) particolarmente coriaceo che ha attentato alla loro sanità mentale.
Voi ci siete arrivati? Bestemmie? (forse la domanda era più per il FOSSA che credo ci abbia giocato )


#6
Ultralion

Ultralion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20
ciao Redazza, sono un appassionato di videogames dai tempi antichi del n1 di consolemaina. :smile-01:
Ho scoperto il vostro sito da qualche anno e penso che soprattutto quest'anno sia diventato il migliore sito italiano di informazione videoludica e non solo, complimenti..!!!.
Vi scrivo per sapere, soprattutto da Fossetti, cosa ne pensa del fatto che in Destiny2 il raid in autorevole non modificherà il cap di luce bloccato a 305.
Grande delusione che quasi spinge a chiedersi perché impegnarsi tanto per non progredire con il personaggio… :smile-37:
Grazie ancora per lo stupendo lavoro che fate…



#7
maldobria

maldobria
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
Salve a tutti
mi sono appena aggiunto alla vostra meravigliosa community, volevo farvi anche i complimenti per la professionalità e per il carisma in quanto sembra di parlare tra amici complimenti.
io avevo solo una curiosità dopo il recente frontier expo in cui è stato mostrato ed è stato spiegato qualcosa di jurassic world evolution mi chiedevo se avevate in programma qualche incontro con frontier per approfondire o vedere qualcosa di più sul gioco.
vi ringrazio e accora i mie complimenti continuate cosi


#8
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1915

Salve giustamente eccentrico, ma non solo tale, duo!!! E con non solo tale intendo anche pragmatico, informativo, insomma sostanzioso oltre che spettacoloso:)
Bravi!!! Nn per niente vi seguo sempre:)
Domanda seria: vi chiedo un parere sul confronto Zelda Breath of The wild - Zelda Ocarina of time.
Ok, che siano due giochi clamorosi (ma per davvero) non ci vuole un mago o un grosso intenditore per capirlo.
Vi chiedo allora un vero e proprio parere su queste due vette toccate da Nintendo. Sia per quantità che per qualità: cioè qual è cioè secondo voi (mi piacerebbe ascoltare il parere di entrambi) la vetta più alta toccata da Nintendo? Ma magari sono entrambe alla stessa altezza per vari motivi. Che caratteristiche riconoscete all'uno ed all'altro? E poi, quale dei due ha innovato di più? Secondo me Ocarina anche se purtroppo non lo ho giocato...quindi chiedo a voi.
Un salutone e complimenti!
Ps: un pensiero che collega in parte l'oggetto della domanda ad un discorso fatto da Alessandro Bruni sul passato e la nostalgia nello scorso Q ed A.
Se è vero che il discorso del "prima era meglio" è una generalizzazione e condivido che come tale (ma solo se è una generalizzazione) si porti dietro il discorso che i ricordi cambiano le percezioni ma anche che per tutti noi a 15 anni ogni cosa era oggetto di stupore e attenzione. Però questo non vuol dire che non ci sia un discorso serio sul come era prima e sul come è oggi. E che non si possa argomentare e dire che prima era meglio o oggi è meglio. Cioe' negare questo tipo di discorsi è come dire che presente e passato e tutto uguale, ed anche un bambino, non di 15 anni (che beato lui, ai tempi, poteva giocare a cose come Mario 64, Ocarina of Time, Ff7, Resident Evil, ecc) ma di 5 anni se pensa una cosa del genere dice una cazzata. Certo è un discorso naturalmente complesso (ad es. giocare oggi Ocarina of time non è più neanche un'esperienza, perché tutto è relativizzato soprattutto dai nuovi confini che i prodotti dettano nel tempo: innovazione, e non solo innovazione técnica perché il vg non è un elettrodomestico o un componente hardware) non lo si può fare scrivendo (senza scrivere trattati) e probabilmente neanche in un video in pochi minuti.....ma ciò non vuol dire che il tema dell'evoluzione del mondo dei Vg (così come dell'evoluzione di qualunque cosa) sia un tema che non esiste o un tema inutile o stupido in se. Magari anzi può essere un discorso che fatto a più riprese alla fine può trovare il giusto spazio

Scusami ma é una domanda o un questionario? :-)

#9
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1915
Ciao ragazzi
due domande rapide rapide
1 - Secondo voi questo secondo capitolo di The Evil Within é piú o meno difficile del primo? In Evil within avevo trovato la difficoltá abbastanza elevata. E a causa di ripetute frustranti morti nello stesso punto l´ho mollato.
2- In questi primi 4 anni di PS4, é stata data una seconda possibilitá a molti giochi finiti nel dimenticatoio su PS3 (ad es LA NOIRE). Voi a quale gioco dareste un´altra chance? Meglio detto quale gioco uscito su ps3 vorreste vedere rimasterizzato su PS4? (Io Max Payne 3 e Demons Souls)
grazie e buon fine settimana

#10
rik_90

rik_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 189
Ciao! Secondo voi si vedrà qualcosa di death stranding alla conferenza sony della paris games week? E del reboot di black mirror? Mi è piaciuta molto la trilogia originale uscita su pc e vorrei sapere qualcosa di questo reboot visto che esce a novembre e se non sbaglio non si è ancora visto del gameplay. Grazie. Siete i migliori!

#11
Helghan85

Helghan85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Salve uomini saggi.
Cosa vi aspettate come annunci importanti per questa seconda parte di generazione?
Vedremo ancora qualcosa da Rockstar, magari meno importante, come un Max Payne o un Bully 2, Elder Scroll o vi aspettate qualche ritorno importante?
Grazie e sempre TF

#12
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Salve redazione,
bando alle ciance.....che rapporto avete col retrogaming? tralasciando le console mini...parlo di vecchi originali-compagni di vita dalla veneranda età...le vostre vecchie console le inscatolate e le mettete in soffitta? le sfoggiate in soggiorno attaccate alla tv anche se poi stan lì a prendere polvere?

Grazie come sempre... :cuoreviola: :cuoreviola: :cuoreviola:


#13
Ivan Navari

Ivan Navari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Approfitto di Serino , per chiedergli cosa ne pensa di : star trek discovery ( prime 4 puntate) , della mod stellaris ( new horizons) e quanto vorresti vedere un nuovo capito di star trek starfleet command e star trek birth of the federation .

Modificata da Ivan Navari, 13 October 2017 - 10:38 AM.


#14
matikzombie

matikzombie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1903
Salve ragazzi, vi volevo chiedere, dato che sono interessato a Evil within 2, secondo voi c'e' un abisso a livello grafico tra la versione ps4 pro e quella pc? Poi, sapete se la versione inglese e' multilingua? E' possibile sbloccare i modelli 3d dei personaggi come nel primo capitolo? :). Grazie per le eventuali risposte, mi divertono molto le vostre live, anche se purtroppo non posso guasi mai seguirvi in diretta, ma vi recupero sempre, obbligatorio;) ciaoooo!!!

#15
cikytheoriginal

cikytheoriginal
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Ciao Ragazzi!
come mai si parla così poco di Paladins ? mi sembra abbia un discreto successo sia su pc che su console... non potreste dargli un pò di copertura in più ?
Grazie sempre per il lavoro che fate per noi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo