Vai al contenuto

Phil Spencer è molto contento per il successo riscosso da Cuphead


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189460
In una recente intervista pubblicata su GameSpot USA, Phil Spencer ha dichiarato di essere molto soddisfatto del successo ottenuto da Cuphead. Il gioco ha venduto oltre 500.000 copie solo su Steam e sta continuando a generare buoni numeri a due settimane dal lancio, sebbene non siano disponibili dati più precisi a riguardo...
Leggi la news completa: Phil Spencer è molto contento per il successo riscosso da Cuphead


#2
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Però sari curioso di conoscere i numeri di vendita di Cuphead solo su piattaforma Xbox.. :smile-rolleys:

#3
Immortal Ad Vitam

Immortal Ad Vitam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 142

Però sari curioso di conoscere i numeri di vendita di Cuphead solo su piattaforma Xbox.. :smile-rolleys:

Birbantello... :smile-57: effettivamente si sente parlare solo (o almeno finora ho beccato solo queste news) dei numeri su Steam... ma credo che anche su Xbox stia volando

#4
Immortal Ad Vitam

Immortal Ad Vitam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 142
Il paradosso è che l'esclusiva Microsoft più apprezzata, osannata, di successo del 2017 (e forse potremmo allargarci al 2016) non è un Tripla A, ma un indie che sarà costato pochissimo a Spencer & co. (dato che pare abbiano contribuito al finanziamento della produzione).

Ho preso un pc da poco, ma non scherzo se dico che, da possessore di PS4 e Switch, avrei acquistato una Xbox one, anche usatissima, solo per giocare a Cuphead. Bravi davvero :smile-106:

#5
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

Ho preso un pc da poco, ma non scherzo se dico che, da possessore di PS4 e Switch, avrei acquistato una Xbox one, anche usatissima, solo per giocare a Cuphead. Bravi davvero :smile-106:


Come te ora devo prendere un fisso 'da lavoro'...ma intanto sul portatile della mia ragazza (purtroppo il mio l'ho letteralemente cotto - grazie Skyrim-) ho riaperto il profilo steam solo per Cuphead e PUBG...per giocare a titoli così fai di tutto!




#6
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985

Il paradosso è che l'esclusiva Microsoft più apprezzata, osannata, di successo del 2017 (e forse potremmo allargarci al 2016) non è un Tripla A, ma un indie che sarà costato pochissimo a Spencer & co. (dato che pare abbiano contribuito al finanziamento della produzione).

Ho preso un pc da poco, ma non scherzo se dico che, da possessore di PS4 e Switch, avrei acquistato una Xbox one, anche usatissima, solo per giocare a Cuphead. Bravi davvero :smile-106:

Anche io sono possessore di Ps4 e switch e cuphead lo vorrei tanto giocare, ma prendere una xbox solo per questo per ora no.. se poi in futuro usciranno altre belle esclusive allora si, valuterò l'acquisto di una xbox one.. :D

#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Copie vendute meritatamente. Piccolo capolavoro. Curioso anche io di sapere quanto sta vendendo su One. Comunque MS ha fatto bene a far girare le sue esclusive anche su PC, questa ne è una prova, perchè comunque meglio venderle 500.000 copie in più che non avresti venduto con l'esclusiva totale console, perchè su 500.000 persone non è' che tutti avrebbero speso soldi per una console nuova per giocare Cuphead, invece trovandosi già su PC se lo sono goduto eccome ed i soldi li pappa comunque MS.

Modificata da *Leon*, 13 October 2017 - 09:08 AM.


#8
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Il paradosso è che l'esclusiva Microsoft più apprezzata, osannata, di successo del 2017 (e forse potremmo allargarci al 2016) non è un Tripla A, ma un indie che sarà costato pochissimo a Spencer & co. (dato che pare abbiano contribuito al finanziamento della produzione).

Ho preso un pc da poco, ma non scherzo se dico che, da possessore di PS4 e Switch, avrei acquistato una Xbox one, anche usatissima, solo per giocare a Cuphead. Bravi davvero :smile-106:


Anche io da Sonaro avrei preso una One super usata solo per cuphead, ma poi il mio pc è defunto e me ne sono fatto uno nuovo e ho rinunciato alla one. Non vedo di imprecare in Aramaico antico su questo gioco

#9
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Venire a leggere i commmenti qui dopo quelli cancerogini sotto la stessa notizia su un sito concorrente (di cui non farò il nome) dove non ci si fa altro che scannarsi e fare console war è una ventata di aria fresca, la community di everyeye è la più matura e intelligente mai vista. Fatta questa premessa, ci si potrebbe vantare in quanto esclusiva microsoft, ma come esclusiva one direi di no perché chiunque ha un pc o almeno un laptop capace di far girare questo titolo a 60 fps. Gioco stupendo, comunque.


OT/

Sotto questo aspetto hai ragione: EE è una eccellenza. Ad esempio (non ricordo dove), ma altrove mi è capitato di leggere un commento di uno che contestava la esclusività MS perché il gioco è acquistabile anche su Steam, ad esempio. È come dire che Uncharted non è esclusiva Sony perché lo si può comprare anche al Gamestop. Ma dimme te....

/OT

#10
Valgas

Valgas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 47
Spero che questo successo sproni il buon Phil (e Microsoft) ad investire su vere e nuove esclusive per Xbox.

#11
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sarò ripetitivo ma io voglio bene a quest'uomo, peccato non sia patato come Yoshida e Reggie.

#12
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Birbantello... :smile-57: effettivamente si sente parlare solo (o almeno finora ho beccato solo queste news) dei numeri su Steam... ma credo che anche su Xbox stia volando

Non so io sono dubbioso del fatto che ci siano solo i dati di vendita di Steam, se stesse volando anche su Xbox non avrebbe problemi a dirle, anzi sarebbe pubblicità positiva per Xbox, e ne avrebbe bisogno ultimamente. Probabilmete non lo dice perchè la" loro" esclusiva sta stravendendo su PC e non così tanto sulla loro console.

Modificata da Christian Russotto, 13 October 2017 - 12:36 PM.


#13
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58050

Anche io sono possessore di Ps4 e switch e cuphead lo vorrei tanto giocare, ma prendere una xbox solo per questo per ora no.. se poi in futuro usciranno altre belle esclusive allora si, valuterò l'acquisto di una xbox one.. :D

Semi OT: guardate sempre anche quello già uscito comunque, non solo il futuro. Es. Ori, sunset, ecc..

#14
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Semi OT: guardate sempre anche quello già uscito comunque, non solo il futuro. Es. Ori, sunset, ecc..

Certo hai anche ragione, ma Ori lo puoi giocare anche su PC come altre esclusive, e una Xbox per sunset anche no.

Modificata da Christian Russotto, 13 October 2017 - 12:38 PM.


#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58050

Non so io sono dubbioso del fatto che ci siano solo i dati di vendita di Steam, se stesse volando anche su Xbox non avrebbe problemi a dirle, anzi sarebbe pubblicità positiva per Xbox, e ne avrebbe bisogno ultimamente. Probabilmete non lo dice perchè la" loro" esclusiva sta stravendendo su PC e non così tanto sulla loro console.

Più che altro non dichiarano mai i numeri
Sempre e solo un vende bene.
Non lo passiamo sapere.

Io però vedo le dirette e sono parecchie per questo gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo