Vai al contenuto

Domanda su Ebay ed ordine annullato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora, per farla breve. Compro un oggetto da ebay col compralo subito e pagando con Paypal, il venditore vuole vendermelo al di fuori di ebay e io ovviamente dico no (se ho comprato su ebay è per avere la protezione ebay). Il venditore mi rimborsa l'acquisto tramite Paypal, però tale oggetto rimane nella mia libreria ordini come "oggetto non pagato" e non come oggetto annullato sotto l'apposita sezione.

Ora, questo è normale? Il venditore dice di aver rimosso l'ordine e di non avere nessuna opzione per annullarlo, però fatto sta che io rimango con questo oggetto che mi viene segnato come non pagato. Cosa posso fare? Ho già contattato Ebay spiegando l'accaduto.



#2
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412

Dovrebbe scomparire da solo dopo qualche giorno,il tempo di Ebay per vedere che sei stato rimborsato e l'ordine annullato.



#3
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dovrebbe scomparire da solo dopo qualche giorno,il tempo di Ebay per vedere che sei stato rimborsato e l'ordine annullato.

Ah, è sicuro? Ma è normale che mi compare come "non pagato"? Non dovrebbe comparire come rimborsato o simili? Perchè se vado sulla cronologia Paypal il primo pagamento me lo segna come Ebay, ma il rimborso è effettuato dall'utente stesso, non come rimborso fatto da utente X tramite Ebay.



#4
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Ah, è sicuro? Ma è normale che mi compare come "non pagato"? Non dovrebbe comparire come rimborsato o simili? Perchè se vado sulla cronologia Paypal il primo pagamento me lo segna come Ebay, ma il rimborso è effettuato dall'utente stesso, non come rimborso fatto da utente X tramite Ebay.

mmm strano, prova ad aprire una controversia

e comunque io segnalerei il problema, forse il tizio voleva fregarti



#5
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

mmm strano, prova ad aprire una controversia

e comunque io segnalerei il problema, forse il tizio voleva fregarti

Il problema l'ho segnalato ma per ora nessuna risposta, la controversia non posso aprirla perchè appunto non me la fa aprire avendomi il venditore rimborsato.



#6
Blacky Sharptooth

Blacky Sharptooth
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

prova la chat con lo staff ebay direttamente in aiuto e contatti, loro possono risolvere problemi come questo.



#7
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Se non voleva pagare le commissioni che ha aperto a fare l'inserzione? Io ho pagato 23 euro di commissioni proprio l'altro giorno ma le pago, non mi metto ad annullare gli ordini, piuttosto lo vendo direttamente fuori ebay

 

Comunque anche il venditore può annullare la vendita dell'oggetto tramite l'opzione annulla, non hai una sbarra sul simbolo dell'euro scusa?


Modificata da Cataclysm, 20 October 2017 - 02:04 PM.


#8
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Se non voleva pagare le commissioni che ha aperto a fare l'inserzione?

 

Beh da ovviamente molta visibilità, penso che sia quello il fine. Io di solito vendo su Kijiji e Subito, eBay e' l'ultima spiaggia se proprio non riesco a vendere negli altri 2 siti, e spesso e' andata bene. Che poi il venditore non voglia pagare le commissioni e' un altro discorso, anche se posso comunque capire perché ci provi dato che sono altissime. Non lo sto giustificando eh, pero' dopo la prima vendita e dopo aver visto le commissioni ci sono rimasto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo