Vai al contenuto

Giappone 2017 | Settimana n.41 (09/10/2017 - 15/10/2017)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Setsuna avrà deluso gente...


Ma anche I am setsuna non mi pare che vendette molto, quindi diciamo che non han mai convinto i giappi :asd:

#17
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Ma anche I am setsuna non mi pare che vendette molto, quindi diciamo che non han mai convinto i giappi :asd:


60K contro 13...c'è un abisso

#18
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Ma anche I am setsuna non mi pare che vendette molto, quindi diciamo che non han mai convinto i giappi :asd:

 

Beh, era stato un buon risultato in realtà.



#19
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

60K contro 13...c'è un abisso


Ah ok, ricordavo malissimo! O_O
Allora sì, flop clamoroso...!

#20
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10617

Al massimo si può dire che ha fatto pietà da entrambe le parti

Si beh davvero un peccato. Temo molto per il prossimo Traveller's Octopath..

#21
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Si beh davvero un peccato. Temo molto per il prossimo Traveller's Octopath..

 

Quello farà bene, essendo una nuova IP, per altro piuttosto pubblicizzata, di un team ben conosciuto.

 

Con Lost Sphear ci troviamo probabilmente a un caso di ''punizione'' per il gioco precedente che mi è sempre parso atteso con grandi aspettative poi deluse.



#22
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

 

Quello farà bene, essendo una nuova IP, per altro piuttosto pubblicizzata, di un team ben conosciuto.

 

Con Lost Sphear ci troviamo probabilmente a un caso di ''punizione'' per il gioco precedente che mi è sempre parso atteso con grandi aspettative poi deluse.

 

probabilmente non sono nemmeno giochi da 6000 yen, o almeno io non li percepisco cosi.

 

non li ho ancora giocati perché aspetto che scendano di prezzo sullo e-shop ma anche se artisticamente sono bellissimi hanno tanti compromessi (almeno visti da possibile acquirente)

 

vista dall'alto, che richiede molto meno cura di una telecamera alle spalle

in I am sestuna praticamente non cambia mai ambientazioni

no cut-scene cinematografiche ma solo dialoghi con la stessa telecamera

sistema di gioco comunque non complicatissimo, se non nella stesura della storia e artistico

 

a livello di struttura e di cura sono fra un indie e un gioco scatolato ma lo vendono a prezzo pieno, questo secondo me è lo sbaglio

 

poi magari venderne 20 mila scatolati a SE basta per giustificare l'investimento 


Modificata da Frizz, 19 October 2017 - 06:45 AM.


#23
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

 

probabilmente non sono nemmeno giochi da 6000 yen, o almeno io non li percepisco cosi.

 

non li ho ancora giocati perché aspetto che scendano di prezzo sullo e-shop ma anche se artisticamente sono bellissimi hanno tanti compromessi (almeno visti da possibile acquirente)

 

vista dall'alto, che richiede molto meno cura di una telecamera alle spalle

in I am sestuna praticamente non cambia mai ambientazioni

no cut-scene cinematografiche ma solo dialoghi con la stessa telecamera

sistema di gioco comunque non complicatissimo, se non nella stesura della storia e artistico

 

a livello di struttura e di cura sono fra un indie e un gioco scatolato ma lo vendono a prezzo pieno, questo secondo me è lo sbaglio

 

poi magari venderne 20 mila scatolati a SE basta per giustificare l'investimento 

 

L'averlo prezzato a 1000 Yen in più sarà sicuramente influito, ma imho è Setsuna che ha deluso (chiaramente la gente sapeva benissimo fosse un titolo old style - lo ha comprato proprio per quello, quindi non c'entra il fatto di essere troppo retro come gioco).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo