Setsuna avrà deluso gente...
Ma anche I am setsuna non mi pare che vendette molto, quindi diciamo che non han mai convinto i giappi
Si beh davvero un peccato. Temo molto per il prossimo Traveller's Octopath..
Quello farà bene, essendo una nuova IP, per altro piuttosto pubblicizzata, di un team ben conosciuto.
Con Lost Sphear ci troviamo probabilmente a un caso di ''punizione'' per il gioco precedente che mi è sempre parso atteso con grandi aspettative poi deluse.
Quello farà bene, essendo una nuova IP, per altro piuttosto pubblicizzata, di un team ben conosciuto.
Con Lost Sphear ci troviamo probabilmente a un caso di ''punizione'' per il gioco precedente che mi è sempre parso atteso con grandi aspettative poi deluse.
probabilmente non sono nemmeno giochi da 6000 yen, o almeno io non li percepisco cosi.
non li ho ancora giocati perché aspetto che scendano di prezzo sullo e-shop ma anche se artisticamente sono bellissimi hanno tanti compromessi (almeno visti da possibile acquirente)
vista dall'alto, che richiede molto meno cura di una telecamera alle spalle
in I am sestuna praticamente non cambia mai ambientazioni
no cut-scene cinematografiche ma solo dialoghi con la stessa telecamera
sistema di gioco comunque non complicatissimo, se non nella stesura della storia e artistico
a livello di struttura e di cura sono fra un indie e un gioco scatolato ma lo vendono a prezzo pieno, questo secondo me è lo sbaglio
poi magari venderne 20 mila scatolati a SE basta per giustificare l'investimento
Modificata da Frizz, 19 October 2017 - 06:45 AM.
probabilmente non sono nemmeno giochi da 6000 yen, o almeno io non li percepisco cosi.
non li ho ancora giocati perché aspetto che scendano di prezzo sullo e-shop ma anche se artisticamente sono bellissimi hanno tanti compromessi (almeno visti da possibile acquirente)
vista dall'alto, che richiede molto meno cura di una telecamera alle spalle
in I am sestuna praticamente non cambia mai ambientazioni
no cut-scene cinematografiche ma solo dialoghi con la stessa telecamera
sistema di gioco comunque non complicatissimo, se non nella stesura della storia e artistico
a livello di struttura e di cura sono fra un indie e un gioco scatolato ma lo vendono a prezzo pieno, questo secondo me è lo sbaglio
poi magari venderne 20 mila scatolati a SE basta per giustificare l'investimento
L'averlo prezzato a 1000 Yen in più sarà sicuramente influito, ma imho è Setsuna che ha deluso (chiaramente la gente sapeva benissimo fosse un titolo old style - lo ha comprato proprio per quello, quindi non c'entra il fatto di essere troppo retro come gioco).
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