Vai al contenuto

SW Battlefront 2: la valuta virtuale compare su Amazon, 500 cristalli costano 5$


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189516
Su Amazon USA hanno fatto la loro comparsa le carte prepagate per i Cristalli di Star Wars Battlefront 2. La moneta virtuale del gioco potrà essere acquistata con prezzi a partire da cinque dollari per 500 Cristalli, fino al pacchetto da 12.000 Cristalli a 99 dollari...
Leggi la news completa: SW Battlefront 2: la valuta virtuale compare su Amazon, 500 cristalli costano 5$


#2
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
Proprio quello che temevo

#3
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30795

Esattamente come Fifa Ultimate Team. Anche il numero di cristalli/punti è lo stesso.



#4
Edoardo Viglietti

Edoardo Viglietti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 187
evviva ea

#5
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

E quindi? Mi sembra sufficiente non acquistarli  ;)



#6
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30795

E quindi? Mi sembra sufficiente non acquistarli  ;)

Dipende, se come fanno intuire alcune analisi realizzate da giocatori/youtubers, chi non li compra potrebbe essere penalizzato pesantamente rispetto a chi invece decide di spendere cash per acquistare i loot box migliori che contengono le star card più eslcusive. Ripeto, è lo stesso modello già visto in Fifa Ultimate Team...con la sola differenza che in Fifa se vuoi puoi giocarti anche la partita standard dove sono disponibili tutte le squadre e tutti i giocatori, mentre in Battlefront non esiste una modalità vs "standard" in cui è possibile accedere a tutte le armi o pitenziamenti sbloccabili senza fare uso di queste star card ottenibili solo con i loot box.

Per certi versi pensandoci meglio è persino peggio di Fifa perchè non c' è un' alternativa per giocare ad armi pari con tutti gli altri.



#7
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Dipende, se come fanno intuire alcune analisi realizzate da giocatori/youtubers, chi non li compra potrebbe essere penalizzato pesantamente rispetto a chi invece decide di spendere cash per acquistare i loot box migliori che contengono le star card più eslcusive. Ripeto, è lo stesso modello già visto in Fifa Ultimate Team...con la sola differenza che in Fifa se vuoi puoi giocarti anche la partita standard dove sono disponibili tutte le squadre e tutti i giocatori, mentre in Battlefront non esiste una modalità vs "standard" in cui è possibile accedere a tutte le armi o pitenziamenti sbloccabili senza fare uso di queste star card ottenibili solo con i loot box.

Per certi versi pensandoci meglio è persino peggio di Fifa perchè non c' è un' alternativa per giocare ad armi pari con tutti gli altri.

Si, ma anche tu giocando normalmente trovi le carte anche rare. Magari il dislivello ci sarà nelle prime ore di gioco, ma poi si livellerà. Ho fatto 8-10 partite nella beta e già avevo due potenziamenti rari.... poi il fatto è che cmq hanno un impatto davvero minimo a livello di gameplay. Cioè i bonus che ti danno queste carte sono quasi irrilevanti o cmq non compromettono affatto l'esperienza



#8
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Si, ma anche tu giocando normalmente trovi le carte anche rare. Magari il dislivello ci sarà nelle prime ore di gioco, ma poi si livellerà. Ho fatto 8-10 partite nella beta e già avevo due potenziamenti rari.... poi il fatto è che cmq hanno un impatto davvero minimo a livello di gameplay. Cioè i bonus che ti danno queste carte sono quasi irrilevanti o cmq non compromettono affatto l'esperienza

no certo ma potrebbe essere un discorso più profondo.. della serie che se compri loro lo sanno e quindi in qualche modo ti cambiano certe statistiche anche se apparentemente non cambia o non riesci a capire che le statistiche sono cambiate.. troppo complottistico secondo voi?

#9
cikytheoriginal

cikytheoriginal
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

no certo ma potrebbe essere un discorso più profondo.. della serie che se compri loro lo sanno e quindi in qualche modo ti cambiano certe statistiche anche se apparentemente non cambia o non riesci a capire che le statistiche sono cambiate.. troppo complottistico secondo voi?


si, credo si stia esagerando.
e poi anche il fatto di pensare che non ci siano modalità alternative è sbagliato. Abbiamo visto solo una beta.. quindi non il gioco completo a cui si potrebbe aggiungere nuove modalità. E poi non dimentichiamo che il gioco puo' essere aggiornato nel tempo.. tutto dipende dagli utenti.


#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io alla prima lootbox ho beccato Boba Fett, secondo quei filmati di youtube se non paghi non te lo sbloccano... al momento non li reputo affatto attendibili, mi sanno più di rosic...



#11
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30795

Si, ma anche tu giocando normalmente trovi le carte anche rare. Magari il dislivello ci sarà nelle prime ore di gioco, ma poi si livellerà. Ho fatto 8-10 partite nella beta e già avevo due potenziamenti rari.... poi il fatto è che cmq hanno un impatto davvero minimo a livello di gameplay. Cioè i bonus che ti danno queste carte sono quasi irrilevanti o cmq non compromettono affatto l'esperienza

Anche io ho avuto l' impressione che non avessero chissà quale impatto, ma quando inizi a sommarne tre sbloccando tutti gli slot, le cose potrebbero cambiare dalla notte al giorno.

Su internet ad esempio si parla di una star card per Boba Fet che permette di ottenere una riduzione dei danni mentre si è in volo con il jet pack. La star card standard permette di avere solo un 20% di riduzione del danno...quella platinum invece il 100%. C'è una bella differenza.

Vuol dire che il giocatore dotato di star card standard viene ucciso quasi sul colpo, mentre l' altro è quasi invincibile.

Dubito inoltre che le star card saranno così inutili come sembra, altrimenti EA non avrebbe tirato su tutta questa storia dei loot box che è palesemente pensata per monetizzare. Il mio timore (in parte più che fondato basandosi su analisi comparse sull' internet) è che invece i giocatori dotati di star card platino possano ottenere un netto vantaggio rispetto agli altri.

Ma quello che mi preoccupa maggiormente sono le armi sbloccabili. Un giocatore normale ci impiegherebbe moltissime ore per sbloccarne una mentre quello che paga in cash probabilmente sarà agevolato tantissimo. Questo significa che i primi a pagare di più saranno anche i primi a vincere sempre...almeno finchè gli altri utenti normali non riusciranno faticosamente ad ottenere qualcosa anche loro. Prevedo una pioggia di rage quit.


Modificata da OROCHI, 13 October 2017 - 04:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo