Vai al contenuto

[PS4] - The Evil Within 2 Recensione: un nuovo incubo per Sebastian Castellanos


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#91
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26450

ti ho gia' risposto alle 23:57 del 12.10.2017 ripeto la risposta: "scusami, ma credo ci sia un equivoco. quello che ho scritto non è il mio pensiero.
io devo ancora giocarlo....inzio domani e non vedo l'ora...
è il commento di un recensore di un sito concorrente."

aaaaa cavolo ahahah perdonami specificalo ahahahah scusami ancora

#92
francesco_berto_

francesco_berto_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70

are you serious??

io ho citato questa recensione

http://gamesurf.tisc...n-2-c29530.html

io non mi chiamo Luca Gambino.

Io anzi sono rimasto all'inizio stupito ed esterefatto...poi disgustato innanzi alla recensione di questo signore, tale Luca Gambino.

Io amo questo piccolo grande gioiello e la penso esattamente all'opposto.

Spero tu abbia capito una volta per tutte.

Stop trollate.



#93
francesco_berto_

francesco_berto_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70

aaaaa cavolo ahahah perdonami specificalo ahahahah scusami ancora

ok, equivoco risolto.  :P



#94
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26450

io ho citato questa recensione
http://gamesurf.tisc...n-2-c29530.html
io non mi chiamo Luca Gambino.
Io anzi sono rimasto all'inizio stupito ed esterefatto...poi disgustato innanzi alla recensione di questo signore, tale Luca Gambino.
Io amo questo piccolo grande gioiello e la penso esattamente all'opposto.
Spero tu abbia capito una volta per tutte.
Stop trollate.

davvero non comprendo che titolo hanno giocato rimango basito,il problema e che per recensioni cosi assurde si demoliscono titoli che invece meritano...mamma mia

Modificata da centurio85, 14 October 2017 - 02:27 PM.


#95
francesco_berto_

francesco_berto_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70

davvero non comprendo che titolo hanno giocato rimango basito

esatto. me lo chiedo anche io. solo che all'inizio non avendolo ancora provato c'ero rimasto molto male.

per questo ho scritto "peccato".

ero cmnq assolutamente scettico avendo apprezzato moltissimo il primo. 

ma adesso lo sto giocando...e ripeto, lo ritengo davvero un ottimo titolo. per adesso. e francamente non credo che possa cambiare e diventare piu' o meno *****, come lo è per questo Gambino.



#96
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26450

esatto. me lo chiedo anche io. solo che all'inizio non avendolo ancora provato c'ero rimasto molto male.
per questo ho scritto "peccato".
ero cmnq assolutamente scettico avendo apprezzato moltissimo il primo. 
ma adesso lo sto giocando...e ripeto, lo ritengo davvero un ottimo titolo. per adesso. e francamente non credo che possa cambiare e diventare piu' o meno *****, come lo è per questo Gambino.

concordo

#97
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33855
Sono indeciso tra questo titolo e resident evil 7.
Lo so che son titoli differenti, ma posso sceglierne uno solo.

Modificata da Me-Se 12, 14 October 2017 - 03:07 PM.


#98
francesco_berto_

francesco_berto_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70

concordo

:smile-106: :smile-12:

#99
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
In realtà anche secondo me dopo averci giocato qualche ora lo trovo lontano dalle emozioni del primo . Bo adesso vado avanti ma non mi prende per niente è tutto un corri qui corri li ... un po di futività ... lo zombi repoppa ... .... ... bo ... sono armato come rambo dopo 5 secondi che ho giocato .... non fa minimamente paura ... Sembra che abbiano diminuito l'età media a cui il il gioco è rivolto .

Modificata da Raiden84, 14 October 2017 - 08:19 PM.


#100
Zio3V

Zio3V
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56

In realtà anche secondo me dopo averci giocato qualche ora lo trovo lontano dalle emozioni del primo . Bo adesso vado avanti ma non mi prende per niente è tutto un corri qui corri li ... un po di futività ... lo zombi repoppa ... .... ... bo ... sono armato come rambo dopo 5 secondi che ho giocato .... non fa minimamente paura ... Sembra che abbiano diminuito l'età media a cui il il gioco è rivolto .


Vero che dopo poco si è gia molto potenziati ma altrettanto vero che i mostri si fanno quasi subito più coriacei, per non parlare della varietà che è davvero encomiabile...
Quando si pensa "bon ora li faccio fuori subito " ne spuntano altri molto più cattivi!
Per non parlare delle situazioni sempre diverse, mostri che saltano fuori da sotto le macchine, dai cespugli, dal retro dei camion...io veramente non capisco tutte ste lamentele

#101
JMP-Jack

JMP-Jack
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16
L'ho finito su pc. FANTASTICO! L'unico difetto secondo me è che provoca un po' meno "ansia" rispetto al primo. La difficoltà media del primo era più difficile e meglio calibrata (senza cadere nella frustrazione) rispetto alla difficoltà media del 2.

Anche il gameplay è stato leggermente semplificato. Es. quando il personaggio si stanca troppo non si ferma per prendere fiato e puoi curarti con le siringhe in movimento.

Volevo cominciare già su incubo ma non giocavo al primo da troppo tempo e credevo che il livello di sfida fosse paragonabile al vecchio capitolo. Diciamo che mi sono risparmiato un po' meno con le munizioni. Niente di che, eh! Anche questo è parecchio stronz0!

Vabbè, vorrà dire che me lo rigiocherò a incubo o
Spoiler

Modificata da JMP-Jack, 17 October 2017 - 05:48 AM.


#102
gibe van

gibe van
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 411
GRANDE BEACON HOSPITAL...

#103
HamburgerWarrior98

HamburgerWarrior98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 617
Il primo l'ho amato, in una generazione di film interattivi, fps a tema moderno o futuristico che spuntavano fuori anche dai cessi e grandi serie che calavano a picco, arrivò dal nulla questo The evil within, incuriosito lo acquistai e mi ritrovai FINALMENTE trá le mani un bel gioco complicato, cattivo, maturo e che sopratutto nonostante i vari riferimenti ad altri titoli, riusciva comunque ad avere una propria anima. Per me serie del genere andrebbero solo lodate, hanno avuto il coraggio di tirare avanti un genere quasi scomparso con un titolo tosto e ispirato alle meccaniche storiche dei grandi esponenti del proprio genere. Acquisterò piú che volentieri questo secondo capitolo e a tutte le persone che criticarono sopratutto il primo capitolo per le meccaniche legnose e complicate volute dagli autori, vorrei ricordare che è per colpa di gente come loro, che nella passata generazione abbiamo rischiato di vedere praticamente ucciso il gameplay nei videogame

Modificata da HamburgerWarrior98, 21 October 2017 - 06:14 AM.


#104
Schrader

Schrader
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78

Il primo l'ho amato, in una generazione di film interattivi, fps a tema moderno o futuristico che spuntavano fuori anche dai cessi e grandi serie che calavano a picco, arrivò dal nulla questo The evil within, incuriosito lo acquistai e mi ritrovai FINALMENTE trá le mani un bel gioco complicato, cattivo, maturo e che sopratutto nonostante i vari riferimenti ad altri titoli, riusciva comunque ad avere una propria anima. Per me serie del genere andrebbero solo lodate, hanno avuto il coraggio di tirare avanti un genere quasi scomparso con un titolo tosto e ispirato alle meccaniche storiche dei grandi esponenti del proprio genere. Acquisterò piú che volentieri questo secondo capitolo e a tutte le persone che criticarono sopratutto il primo capitolo per le meccaniche legnose e complicate volute dagli autori, vorrei ricordare che è per colpa di gente come loro, che nella passata generazione abbiamo rischiato di vedere praticamente ucciso il gameplay nei videogame


Quotone

#105
Zio3V

Zio3V
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56
Mi scuso per la rettifica ma devo dire che dopo averlo finito alla fine è stato una mezza delusione... Il terzo capitolo mi aveva galvanizzato parecchio ma quelli successivi decisamente no. Dopo suddetto capitolo(il più vasto di tutti) i mostri sono effettivamente copia e incolla, il personaggio troppo potenziato, e quasi tutto manca effettivamente di pathos. La trama poi si sviluppa con cliché disarmanti e quelli finali rasentano il ridicolo. La magia si interrompe di botto, diventa tutto dannatamente banale. Per non parlare dei boss, solo uno interessante gli altri da stendere un velo pietoso.. Si rimpiange il primo dove pian piano si capiva di essere intrappolati nell'incubo di ruvik e il confronto poi diventa impietoso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo