Vai al contenuto

[PS4] - The Evil Within 2 Recensione: un nuovo incubo per Sebastian Castellanos


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
The Evil Within 2 Recensione: un nuovo incubo per Sebastian Castellanos
A tre anni di distanza dal lancio di The Evil Within, Bethesda pubblica il sequel dell'apprezzato survival horror di Shinji Mikami.
..
Leggi l'articolo completo: The Evil Within 2 Recensione: un nuovo incubo per Sebastian Castellanos



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Buona lettura!

#3
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

ottimo,penso che il gioco rientri bene nei miei gusti. forse potrebbe piacermi anche  più del primo



#4
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316
Si ritorna con il detective Castellanos!

#5
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
mi aspettavo che non fosse brutto, e la Rece mi ha dato ragione, appena posso lo prendo

#6
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

mio dopo aver recuperato il primo!

 

Dal testo mi aspettavo un voto più alto, ma non starei a sindacare sui numerini alla fin fine. Ottima recensione come al solito Francesco!


Modificata da TarchiatoTasso, 12 October 2017 - 12:29 PM.


#7
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19854
Meno male che tenta di discostarsi dal primo capitolo, visto che quest'ultimo mi ha fatto abbastanza schifo (purtroppo). Il fatto che tenti di sorreggersi sulle proprie gambe e avere una propria identità anziché scopiazzare malamente RE4, mi porta a concedergli una possibilità in futuro (spendendoci molto poco comunque)

#8
Paolo Rossi

Paolo Rossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 67
Questo è il gioco più bello del 2017, horror e divertimento al top. Il mio voto è 10.

Modificata da Paolo Rossi, 12 October 2017 - 12:19 PM.


#9
LordDarkness

LordDarkness
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 323
il primo mi era piaciuto, nonostante qualche difetto di macchinosità e magari sezioni un po troppo lunghe (vedi imprecazioni di Ale nelle live).

nella recensione non c'è scritto niente a proposito di questo, come si pone il 2?
altra domanda, si sa niente sulle migliorie della versione per PS4 Pro?

Modificata da LordDarkness, 12 October 2017 - 12:19 PM.


#10
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Talmente buona la recensione di questo titolo che alla fine della lettura pensavo ad un voto nettamente superiore.
Comunque d1.

#11
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
DOMANDA delle DOMANDE ??? per chiunque voglia rispondermi...........
Io sono amante dei survival horror fin dalla psone e Resident Evil e' la mia preferita (a parte il 5 e 6)...
I vari Silent Hill, Dino Crisis, Dead Space (quanto ne vorrei uno nuovo)....pero', io 3 anni fa, quando uscì il 1 Evil Within, ho provato 2 o 3 volte a giocarmelo, sull'onda di cio' che leggevo (lo avevo acquistato) ma alla fine lo mollavo dopo un paio d'ore di gioco. Non e' mai riuscito a coinvolgermi, mai...forse complice la trama, forse il discorso di questo piano onirico, realta' o finzione..bah !!!
Adesso sono in astinenza di giochi, e sono tentato di prendermi questo 2 dallo store....ma sono titubante !!!
VOI CHE DITE ???

Modificata da fabfabry67, 12 October 2017 - 12:22 PM.


#12
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Ottima recensione, io prenotai il gioco appena fu possibile sicuro del fatto che mi sarebbe piaciuto. Non vedo l'ora che arrivi domani, ho letto ciò che speravo di trovare e sono soddisfatto. Bravi i Tango oleee !

#13
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Talmente buona la recensione di questo titolo che alla fine della lettura pensavo ad un voto nettamente superiore.
Comunque d1.

 

anche io,ho avuto la stessa sensazione. nelle righe se ne parla molto bene



#14
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Bello ha mantenuto il suo stile alla "resident evil 4" che tanto mi è piaciuto nel primo aspetterò un po ad acquistarlo tanto il mese prossimo scenderà sicuramente di prezzo :D

#15
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

Talmente buona la recensione di questo titolo che alla fine della lettura pensavo ad un voto nettamente superiore.
Comunque d1.

Concordo, almeno un 8.5 penso fosse stato l'ideale.
Ma va bene anche cosi!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo