Vai al contenuto

[PS4] - L'Ombra della Guerra: Guida all'equipaggiamento, alle abilità e ai potenziamenti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
L'Ombra della Guerra: Guida all'equipaggiamento, alle abilità e ai potenziamenti
Cinque consigli utili e strategie per gestire al meglio equipaggiamento, abilità e potenziamenti ne La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra.
..
Leggi l'articolo completo: L'Ombra della Guerra: Guida all'equipaggiamento, alle abilità e ai potenziamenti



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Se avete bisogno di consigli potete utilizzare questo spazio. Buon divertimento!

#3
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 691
Devo ammettere che nelle fasi iniziali c'è qualche capitano un po' coriaceo...
Mi puoi fare un sunto delle azioni che servono per salire sui caragor, troll e berserk? (naturalmente dopo aver sbloccato l'abilità s'intende).
Riesco a farlo ma a caso e non come e quando voglio.
Grazie mille in anticipo.

#4
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ragazzi ho una domanda per chi ha finito il gioco..sono arrivato al punto che ho sconfitto sauron e si è fuso con lo spirito dell elfo ora..ho indossato l anello del nasgul ma il gioco nn è finito ancora è lunghissimo ma la conclusione quale è




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo