Vai al contenuto

Super Mario Odyssey: EDGE premia l'avventura di Mario con un 10

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#31
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

Ma pure di più.
La line up dei primi dieci mesi di Switch è roba che non s'è davvero mai vista, forse solo i primi dieci mesi del SNES possono competere.


si ma speriamo che il trend continui su questi livelli, ad esempio per il 2018 cos'è previsto? a parte metroid e la solita sfilza di indie...

#32
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

metroid non è detto che esca l'anno prossimo. non è stato nemmeno promesso per il 2018.

al momento ci sono vari loghi come metroid, fire emblem ecc

ma niente di concreto.



#33
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

metroid non è detto che esca l'anno prossimo. non è stato nemmeno promesso per il 2018.
al momento ci sono vari loghi come metroid, fire emblem ecc
ma niente di concreto.


Si pero ROcK lo si diveva anche di xenogears 2 ricordi?
Lo davano tutti per il 2018 inoltrato invece...
Secondo me sono molto più avanti di quanto pensiamo.

#34
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

metroid non è detto che esca l'anno prossimo. non è stato nemmeno promesso per il 2018.
al momento ci sono vari loghi come metroid, fire emblem ecc
ma niente di concreto.


appunto, non vorrei che poi passano tipo 2 anni senza il nulla tipo wii u :asd:

#35
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

Si pero ROcK lo si diveva anche di xenogears 2 ricordi?
Lo davano tutti per il 2018 inoltrato invece...
Secondo me sono molto più avanti di quanto pensiamo.

 

di xenoblade ( :P ) c'erano video e gameplay. il discorso era come al solito....è un rpg. magari in jap esce quest anno ma da noi chisà quando lo localizzano. ci stava- visti i precedenti- lo scetticismo.

 

di gameplay attualmente ci ta solo kirby e yoshi... come roba prevista per il 2018

 

finchè non fanno una presentazione magari a dicembre o a gennaio con lo showcase dei giochi e mi dicono: hey nel 2018 esce metroid, fire emblem ecc io non posso nemmeno dire che sono scettico escano davvero nel 2018. XD perchè nessuno me l'ha ancora fatto annusare



#36
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Davo quasi per scontato un voto del genere da Edge.

#37
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

 
di xenoblade ( :P ) c'erano video e gameplay. il discorso era come al solito....è un rpg. magari in jap esce quest anno ma da noi chisà quando lo localizzano. ci stava- visti i precedenti- lo scetticismo.
 
di gameplay attualmente ci ta solo kirby e yoshi... come roba prevista per il 2018
 
finchè non fanno una presentazione magari a dicembre o a gennaio con lo showcase dei giochi e mi dicono: hey nel 2018 esce metroid, fire emblem ecc io non posso nemmeno dire che sono scettico escano davvero nel 2018. XD perchè nessuno me l'ha ancora fatto annusare


Si vero xenoblade....ogni tanto riemerge lo storico sonaro che ero ormai qualche era geologica fa.

#38
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

di xenoblade ( :P ) c'erano video e gameplay. il discorso era come al solito....è un rpg. magari in jap esce quest anno ma da noi chisà quando lo localizzano. ci stava- visti i precedenti- lo scetticismo.
di gameplay attualmente ci ta solo kirby e yoshi... come roba prevista per il 2018
finchè non fanno una presentazione magari a dicembre o a gennaio con lo showcase dei giochi e mi dicono: hey nel 2018 esce metroid, fire emblem ecc io non posso nemmeno dire che sono scettico escano davvero nel 2018. XD perchè nessuno me l'ha ancora fatto annusare


ecco vabè, di kirby e yoshi non me ne può fregare di meno, sinceramente vorrei vedere roba cazzuta tipo un fire emblem (quello vero, non il musou) ed altro che si attesti bene o male sui livelli di mario e zelda

#39
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

metroid non è detto che esca l'anno prossimo. non è stato nemmeno promesso per il 2018.

al momento ci sono vari loghi come metroid, fire emblem ecc

ma niente di concreto.

 

Mah... per il 2018 sono fiducioso..

 

Se ci pensiamo Odissey è stato annunciato a fine ottobre 2016, Xenoblade 2 a gennaio 2017, M&R all'E3 2017.. e sono tutti in uscita quest'anno..

Oltre ad ARMS, Spatoon 2, MK8 anche loro annunciati e poi usciti dopo brevissimo..

 

Per il 2018 son già annunciati:

 

Yoshi

Kirby

Fire Emblem

 

secondo me potrebbe arrivare anche Pokemon main oltre a qualche porting facile (SMB ad esempio)... forse Metroid (ma su questo ho parecchi dubbi)

 

 

son convinto che ci siano ancora parecchie sorprese in cantiere non ancora annunciate..

 

e mi sembra che Nintendo stia supportando parecchio le terze parti (come marketing, come supporto tecnico, etc.) per cui se quest'anno ha stupito Bethesda altri potrebbero saltare sul carro..



#40
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187
più che altro potrebbe uscire il nuovo mario in 2d il prossimo anno in autunno, magari annunciato ad inizio 2018...chissà

#41
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
che anno pieno di soddisfazioni videoludiche!

#42
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Non se ne può più di aspettare

#43
matteo bianchi

matteo bianchi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186

più che altro potrebbe uscire il nuovo mario in 2d il prossimo anno in autunno, magari annunciato ad inizio 2018...chissà

probabile un Mario 2D, alla fine l'ultimo ( con considero maker ) è uscito a novembre 2012. Inoltre mi aspetto altri 3/2 remake e soprattutto un nuovo animal crossing dato che l'applicazione per mobile è stata confermata tempo fa ma non si è ancora visto nulla.

#44
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

si ma speriamo che il trend continui su questi livelli, ad esempio per il 2018 cos'è previsto? a parte metroid e la solita sfilza di indie...

 

 

Per ora di pesante per il 2018 sono stati annunciati Travis Strikes Again, Kirby, Yoshi e Fire Emblem strategico.

 

Dalle terze parti Wolfenstein II.

 

Poi ci sono le incognite, cioè giochi che molto probabilmente usciranno nel 2018 in Giappone ma c'è da vedere quando arriveranno da noi, vale a dire Dragon Quest XI e il nuovo Shin Megami Tensei.

 

Ma Nintendo ormai annuncia i giochi quasi sempre pochi mesi prima dell'uscita, quindi coi prossimi Direct si vedrà.

 

Di sicuro abbiamo giochi nuovi in lavorazione da Platinum e Retro Studios e, soprattutto, un Pikmin 4 che, stando a quanto detto da Miyamoto lo scorso E3, è quasi finito.



#45
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

EDGE di questo mese.cover standard

Spoiler

 

per gli abbonati

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo