Vai al contenuto

iPhone 8 Plus Recensione: un classico che non passa mai di moda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38524
iPhone 8 Plus Recensione: un classico che non passa mai di moda
Il nuovo iPhone 8 Plus è uno smartphone potente e con un'ottima fotocamera, che fa del Touch ID un vero punto di forza.
..
Leggi l'articolo completo: iPhone 8 Plus Recensione: un classico che non passa mai di moda



#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
un telefono da 5.5 pollici da 159 mm è tutto fuorché ergonomico.

#3
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Il titolo dell'articolo lo dice chiaramente, "oggetto di moda".

#4
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottima recensione, ho il 6S e mia mamma ha un vecchio 5 che sta tirando le cuoia, quindi pensavo di prendere l'8 plus e a lei dargli il mio 6S.
Pensavo a questo 8 plus perchè la sua struttura è consolidata, l'X invece è il primo di una nuova serie e temo che potrebbe portarsi dietro vari difetti di gioventù poi corretti nelle future implementazioni.
Cmq. aspetto l'uscita dell'X per decidere, di certo l'8 plus non scappa.

#5
Guest_Warrior78eYe

Guest_Warrior78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Premetto di avere solo Apple, sia Mac che Ifonzi ma anche una cinesaglia e di aver provato con mano concozzenza(anche Winzozz phone) ma questi sono sempre dei geni... tirare fuori un cell da almeno 800euri resistente all'acqua ma che se lo bagni e succede qualcosa(se già si parano il culo mi sa che lo è solo sulla carta) la garanzia non lo copre... Maddai, mabbasta!!!!??
Quasi come Sony che faceva la pubblicità dei suoi prodotti utilizzati nella vasca da bagno o Samsung a mollo nel lavandino...
Bah, sempre la solita solfa in fondo..

#6
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4478

Il titolo dell'articolo lo dice chiaramente, "oggetto di moda".


Se per oggetto di moda intendi un oggetto che riconoscono tutti, anche i meno esperti, allora si. Credo però che qualsiasi azienda sulla faccia della terra pagherebbe miliardi per riuscire a raggiungere un livello di riconoscibilità simile, non è certo un difetto.

#7
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
mi tengo stretto il 6, dopo 3 anni è ancora perfetto

#8
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Se per oggetto di moda intendi un oggetto che riconoscono tutti, anche i meno esperti, allora si. Credo però che qualsiasi azienda sulla faccia della terra pagherebbe miliardi per riuscire a raggiungere un livello di riconoscibilità simile, non è certo un difetto.


Sicuramente qualsiasi azienda pagherebbe miliardi per raggiungere l'utenza di apple, altroché :smile-25:

#9
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Se per oggetto di moda intendi un oggetto che riconoscono tutti, anche i meno esperti, allora si. Credo però che qualsiasi azienda sulla faccia della terra pagherebbe miliardi per riuscire a raggiungere un livello di riconoscibilità simile, non è certo un difetto.

Perchè invece Samsung,LG,Sony,ecc non li conosce nessuno? Poi per te non sarà un difetto che la gente li compri solo per moda, ma questo fa si che ogni anno costino sempre di più dando in proporzione sempre le stesse cose, e le persone come pecore ammaestrate comprano lo stesso.

Modificata da Christian Russotto, 11 October 2017 - 02:16 PM.


#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Se per oggetto di moda intendi un oggetto che riconoscono tutti, anche i meno esperti, allora si. Credo però che qualsiasi azienda sulla faccia della terra pagherebbe miliardi per riuscire a raggiungere un livello di riconoscibilità simile, non è certo un difetto.

Si queste belle parole sono da mettere su una recensione ma voleva dire che vende anche perché va di moda. Uno status symbol insomma

#11
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4478

Si queste belle parole sono da mettere su una recensione ma voleva dire che vende anche perché va di moda. Uno status symbol insomma

Rendere un oggetto desiderato e di moda è un'operazione complessa e che riesce a pochi, quello che tu definisci un difetto per me è il simbolo del successo di Apple. Dimentichi che non stiamo parlando di un maglione o di un paio di jeans, ma di un oggetto che deve funzionare bene per essere venduto. Senza questo puoi fare anche lo smartphone più bello e alla moda del mondo, ma non ottieni il successo che ha avuto iPhone finora.

Perchè invece Samsung,LG,Sony,ecc non li conosce nessuno? Poi per te non sarà un difetto che la gente li compri solo per moda, ma questo fa si che ogni anno costino sempre di più dando in proporzione sempre le stesse cose, e le persone come pecore ammaestrate comprano lo stesso.


Non ho mai detto che vengono acquistati solo per moda, ho detto che iPhone è lo smartphone più riconoscibile sul mercato, ed è la pura e semplice verità. Sony, Samsung, etc non li conosce nessuno? Assolutamente no, ma di certo il pubblico di massa riconoscerebbe un iPhone ad occhi chiusi, si potrebbe dire la stessa cosa di un LG V30 o di un Xperia di Sony? Non credo proprio.
Troppo spesso poi ci si ferma all'apparenza con iPhone, anche questa è una moda, ma ci si dimentica del fatto che è un telefono che funziona bene, viene aggiornato per tanto tempo e fa parte di un ecosistema di prodotti tutti interconnessi. Fermarsi a dire che vende perchè "va di moda", definendo milioni di acquirenti "pecore ammaestrate" è molto semplicistico.

#12
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6282
Continuo a non riuscire a inquadrarlo.Per me l'unico vero iphone è l'iphone X. Se si vuole risparmiare tanto vale prendere il 7, che esteticamente è praticamente identico e ha è avrà per moltissimo tempo, tutta la potenza che serve nell'utilizzo normale e quotidiano.

#13
Guest_TManeYe

Guest_TManeYe
  • Gruppo: Ospiti
Praticamente non aggiunge nulla di straordinario, un semplice aggiornamento, ormai gli smartphones sono in stallo da anni. Aspetto vere innovazioni da giustificare 800 e passa euro.

#14
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
A quante persone al mondo serve avere una potenza di calcolo enorme su uno smartphone? O il riconoscimento facciale? Il mio discorso non è riferito solo ad Apple naturalmente.


#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

A quante persone al mondo serve avere una potenza di calcolo enorme su uno smartphone? O il riconoscimento facciale? Il mio discorso non è riferito solo ad Apple naturalmente.

La grande potenza è però una garanzia per il futuro. Il telefono durerà più di un anno o due, in termini di compatibilità con il software e la velocità dello stesso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo