Vai al contenuto

OT - Xbox One X non è la risposta a PS4 Pro: Microsoft non conosceva i piani di Sony


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

io e tanti altri ci godiamo ADESSO il VERO 4K,textures in 4K,maggiore fluidità, maggiore pulizia e contrasto con l HDR DINAMICO che pro si sogna (ripeto.. ADESSO, non fra 2/3 anni) Poi film in 4K UHD (altro ke Netflix o gli altri). La pro NON AGGIUNGE NIENTE, ormai lo dicono tutti, soprattutto chi l ha comprata (tranne te). la. mia slim è sufficiente e a metà prezzo

Il vero 4k esiste anche sulla Pro anche se con minor titoli
E su One X non tutti i titoli girano in 4k nativi anzi,molti utilizzano la stessa tecnologia della Pro
Dire che la pro non aggiunge nulla è falso,chi ha comprato la Pro è soddisfatto dell' acquisto perchè fa il suo lavoro da console mid gen con i vari miglioramenti per quello che costa,poi che la One X sia più potente è scontato,esce 1 anno dopo e costa 100euro in più..

Modificata da Venominside, 09 October 2017 - 09:58 AM.


#17
DeadlyMav

DeadlyMav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 61

Il vero 4k esiste anche sulla Pro anche se con minor titoli
E su One X non tutti i titoli girano in 4k nativi anzi,molti utilizzano la stessa tecnologia della Pro
Dire che la pro non aggiunge nulla è falso,chi ha comprato la Pro è soddisfatto dell'''''''''''''''''''''''''''''''' acquisto perchè fa il suo lavoro da console mid gen con i vari miglioramenti per quello che costa.

se sei soddisfatto della pro meglio per te, moltissimi sono delusissimi perché hanno capito che quei 150/200€ in più potevano risparmiarli comprando la slim. E chiudo qua se no il web master dice che faccio console war, quando io ho comprato la ps4 a ottobre 2013

Modificata da GfxManEye, 09 October 2017 - 10:39 AM.


#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

da come scrive secondo lui tutti quelli che hanno preso la One sono stati fregati da MS perché adesso esce la X.
Non è affatto così, è evidente. La One è supportata molto bene (Cuphead e F7 appena usciti lo dimostrano). Continuano ad arrivare tanti titoli multi, e ad aggirnarsi il catalogo 360. Inoltre per adesso la X non ha titoli che non girano su One. Secondo me non ci si può proprio lamentare di niente, zero troll

No, quelli con la xone son rimasti fregati quando hanno tolto un senso alla console portando tutto su pc, una delle mosse più vomitevoli dell'industria videoludica degli ultimi anni...

 

Mi ero preso na xone per giocarmi roba in esclusiva con un cavolo di pc gaming dentro casa e poi la M decide di fare il caxxo di ecosistema unificato di cui ovviamente nessuno aveva sentito parlard ufficialmente con tanto di giochi presentati alle varie fiere col bollino esclusiva xbox one.

 

L'uscitá della x è meno fregatura di tutto quello che ha fatto M dal lancio della xone ad oggi, questo te lo concedo. :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo