Vai al contenuto

Sondaggio: Quanto saresti interessato a una nuova console portatile?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505
Avrei voluto l'opzione: dopo l'inchiappettata Ps Vita NO!

#32
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220

no. i primi due anni di Vita sono stati impressionanti in termini di uscite. probabilmente la miglior line up di lancio di sempre, indubbiamente superiore sia a quella di PS4 sia a quella di Switch. Il calo di titoli si è avuto in corrispondenza del lancio di ps4, che sony ha deciso di supportare a scapito della portatile. La vita ha venduto poco per diversi fattori: prezzo troppo alto (al lancio costava più della ps3) e cattivo marketing inizialmente e successivamente a causa delle poche uscite. poi ci sono state delle cose oggettivamente assurde, come quella delle memory card formato proprietario a prezzi fuori di testa, per una console che comunque faceva del digitale il suo punto di forza (ahimé moltissimi titoli di spessore per vita sono stati relegati al solo digitale senza controparte fisica... purtroppo)


Sì invece. Rispetto la tua opinione ma resto della mia idea, che Vita non sia stata supportata a dovere non è una novità per nessuno. Io non ho visto tutta sta gran roba all'inizio, ma se anche ci fosse stata resta quello che ho scritto, la console è stata alimentata quasi solo da indie per buona parte del suo ciclo. L'unico aspetto positivo, se proprio si vuole, c'é stato per gli amanti dei titoli jappo, che hanno avuto in effetti più fortuna degli altri.

#33
Alex Bianchin

Alex Bianchin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 104
Mi piacerebbe una console portatile con cui giocare ai giochi PS2 e PS3 che ancora non ho giocato!

#34
Alex Bianchin

Alex Bianchin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 104

Avrei voluto l'opzione: dopo l'inchiappettata Ps Vita NO!


Inchiapettata...io l'ho presa a 150€ con la God of War Collection, e non mi sono pentito. Certo se ci fossero stati un po' più di giochi "seri" avrei preferito, ma anche così qualcosa di decente esce ancora (tipo recentemente YS VIII, che se non è un capolavoro poco ci manca!)

#35
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Switch versione solo portatile, sarebbe anche l'unica versione che comprerei.

#36
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329
Vorrei una console portatile a patto che abbia un parco titoli vasto e per tutti gli generi.


#37
xIX AURON XIx

xIX AURON XIx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 207
A parte lo switch? ??

#38
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

Inchiapettata...io l'ho presa a 150€ con la God of War Collection, e non mi sono pentito. Certo se ci fossero stati un po' più di giochi "seri" avrei preferito, ma anche così qualcosa di decente esce ancora (tipo recentemente YS VIII, che se non è un capolavoro poco ci manca!)


Fai conto che mi si è rotto il monitor in borsa mentre viaggiavo in aero... ed era nella sua custodia appositamente comprata... presa al D1 tra una balla e l'altra ci ho lasciato già 350€ per poi essere dimenticata da Sony... vero che mi ha accompagnato tanto nei miei viaggi ma che fregatura

#39
Rippingjack27

Rippingjack27
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 294

Sì invece. Rispetto la tua opinione ma resto della mia idea, che Vita non sia stata supportata a dovere non è una novità per nessuno. Io non ho visto tutta sta gran roba all'inizio, ma se anche ci fosse stata resta quello che ho scritto, la console è stata alimentata quasi solo da indie per buona parte del suo ciclo. L'unico aspetto positivo, se proprio si vuole, c'é stato per gli amanti dei titoli jappo, che hanno avuto in effetti più fortuna degli altri.

nei primi due anni sono usciti uncharted, tearaway, sly 4, il miglior killzone, wipeout, resistance, unit13, un ottimo everybody golf, soul sacrifice, gravity rush sono per limitarmi ai titoli 1st party più altisonanti (ma giusto per non contare titoli 1st party minori come Modnation racers, littlebigplanet o little deviants). e senza contare la valanga di remastered ps2, port ps3 e giochi esclusivi third party (tipo AC Liberation, anche se anni dopo è stato rimasterizzato male anche per le home console). peccato che poi dal terzo anno in poi sony si è limitata a far uscire poca roba ( a memoria ricordo freedom wars), e il mercato si è adeguato...

#40
delany

delany
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26
Una console Sony portatile la comprerei al day one.

#41
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Provai ai tempi la prima Playstation portatite, fu un fallimento, la usai pochissimo.

Ora come ora non acquisterei nulla di portatile che ha ache fare coi VG.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo