Vai al contenuto

addio Aldo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34304
Io vado controcorrente e dico che non mi mancherà, né lui né le sue trasmissioni trash dove la gente non parlava bensí starnazzava in nome dell'audience, rovinando il dialogo e insinuando complotti ogni dove.

Ricordo ai lettori che il tanto caro Biscardi pilotava le sue trasmissioni su ordine di un certo Luciano Moggi, cosa che é emersa durante il processo di calciopoli (che rimane una vergogna per il calcio italiano tutto, é bene ricordarlo).

Modificata da Me-Se 12, 09 October 2017 - 02:26 PM.


#17
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39827

Io vado controcorrente e dico che non mi mancherà, né lui né le sue trasmissioni trash dove la gente non parlava bensí starnazzava in nome dell'audience, rovinando il dialogo e insinuando complotti ogni dove.

Ricordo ai lettori che il tanto caro Biscardi pilotava le sue trasmissioni su ordine di un certo Luciano Moggi, cosa che é emersa durante il processo di calciopoli (che rimane una vergogna per il calcio italiano tutto, é bene ricordarlo).

 

non so quanti anni, ma quando c'era moggi, il processo di biscardi era gia' irrilevante in italia.

 

Anche il fatto che valuti solo il lato trash, mi fa pensare che hai conosciuto il processo nella fase calante.

 

la maggior parte delle persone ricorda il processo di biscardi per quello che era negli anni 80 e inizio 90. Era un fenomeno di costume, che permetteva di avere anche opinionisti di qualita come brera e altri. Basti dire che nell 1983 fu ospite il grande presidente Sandro Pertini per tutta una puntata. 

 

Quindi non e' che vai controcorente, ma mi sa che parli di una cosa che non conosci molto.



#18
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34304
Ovviamente parlo di ció che ho visto, non di ció che non ho visto.
Nel 1983 avevo 5 anni e non seguivo il calcio.

Il mio giudizio in base a ció che ho visto é piuttosto negativo sul contributo di Bisgardi come professionista, alimentando il mondo del calcio in una maniera becera e trash.

Pertini e Brera erano eccellenti rappresentanti dei loro mondi (politica e giornalismo) e il loro contributo lo devono a loro duro lavoro, non certo a Bisgardi imho.

#19
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Ricordo ai lettori che il tanto caro Biscardi pilotava le sue trasmissioni su ordine di un certo Luciano Moggi, cosa che é emersa durante il processo di calciopoli (che rimane una vergogna per il calcio italiano tutto, é bene ricordarlo).

Io certe cose eviterei proprio di ricordarle...  :sese:



#20
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24082

Io vado controcorrente e dico che non mi mancherà, né lui né le sue trasmissioni trash dove la gente non parlava bensí starnazzava in nome dell'audience, rovinando il dialogo e insinuando complotti ogni dove.

Ricordo ai lettori che il tanto caro Biscardi pilotava le sue trasmissioni su ordine di un certo Luciano Moggi, cosa che é emersa durante il processo di calciopoli (che rimane una vergogna per il calcio italiano tutto, é bene ricordarlo).

Io certe cose eviterei proprio di ricordarle...  :sese:

 

Soprattutto perchè è vietato dal regolamento parlarne, quindi prima la si finisce meglio è :sisi:



#21
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34304
Si scusate, non era mia intenzione parlarne :(

#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

approfitto del topic per segnalare la scomparsa di un grande giornalista 

conosciuto per lo più per sue apparizioni televisive sulle reti lombarde 

addio Gino

 

http://www.sportmedi...9-201702a.shtml


Modificata da LUK@, 29 October 2017 - 05:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo