Vai al contenuto

Xbox One X non è la risposta a PS4 Pro: Microsoft non conosceva i piani di Sony


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#16
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

"Lavorato male", lo dici come se conoscessi i loro obiettivi. Certo che poteva fare di meglio, ma ha anche proposto la sua console a 399 o 410 in base ai paesi. Scorpio esce a 500 euro un anno dopo, è naturale che sia più potente. Adesso la pro costa pure 350. Quindi Sony continua ad avere il coltello dalla parte del manico. E ripeto, i segreti industriali al giorno d'oggi sono come i segreti di pulcinella, è veramente difficile nascondere i propri progetti alla concorrenza, tutti sanno tutto quello che sta facendo il competitor, anche a qualche settimana di ritardo.

360 usci un anno prima di ps3, c'era tanto gap?... la ps4pro è una ps4 standard overcloccata, stop, se mi volete dire che è un bel lavoro ok. Dalle mie parti i bei lavori sono altra cosa. Se ha il coltello dalla parte del manico non serviva sta console, non mi levo dalla testa che lo scopo principale di Pro era di fare anche traino al PSVR.

#17
HomesickAlien

HomesickAlien
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 206

Notizia abbastanza vecchiotta letta qualche mese fa.. :smile-23:

L'articolo originale è di due giorni fa http://www.mcvuk.com...ps4-pro/0187797

#18
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

in ogni caso, il salto l'ha fatto sicuramente Microsoft visto che parlando con alcuni possessori della Pro, non sembra ci sia questa grande differenza con la normale PS4
con un anno e 100 euro in più, facile cosi :sisi:

 

p.s. ma avete attivato il Xbox-segnale per vedermi arrivare cosi tanti meno? :asd:


Modificata da dade90, 08 October 2017 - 02:43 PM.


#19
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

in ogni caso, il salto l'ha fatto sicuramente Microsoft visto che parlando con alcuni possessori della Pro, non sembra ci sia questa grande differenza con la normale PS4

Infatti costa di meno, e da un momento all'altro mi aspetto un “attacco” commerciale a suon di sconti, promozioni, bundle con al centro la PS4pro.. dovranno pur disturbare la concorrenza al momento del lancio!

#20
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

Si dimentica che Pro e uscita molto vicino a una periferica che avrebbe dovuto supportare meglio della ps4 standard, il PSVR, sony pensava che una o l'altra avrebbe fatto da traino, cosa che non è' successa.


Questo è il punto. SONY a fatto uscire pro per supportare al meglio Psvr. Secondo me,inizalemente non voleva proporre un midgen.

#21
federasta

federasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

Infatti costa di meno, e da un momento all'altro mi aspetto un ?attacco? commerciale a suon di sconti, promozioni, bundle con al centro la PS4pro.. dovranno pur disturbare la concorrenza al momento del lancio!


Probabile, ma non sicuro; penso che prima guarderà il mercato come reagisce.
di fatto, mi tengo la mia PS4 normale dato che spendere ancora soldi x avere un poco niente in più, non mi va.
Sto invece valutando il passaggio dalla One alla One X, ma non subito.


#22
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Io invece ho sempre considerato Ps4 Pro una risposta frettolosa a One X. Che sia uscita un anno prima non vuol dire che “’l’idea” della midgen l’abbia avuta prima Sony e che MS si sia adeguata (leggi abbia copiato). Semplicemente Sony ha fatto uscire in fretta e furia una versione più potente della sua console base solo per anticipare l’uscita di One X.

My 2 cents ovvio. :)

#23
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Io invece ho sempre considerato Ps4 Pro una risposta frettolosa a One X. Che sia uscita un anno prima non vuol dire che “’l’idea” della midgen l’abbia avuta prima Sony e che MS si sia adeguata (leggi abbia copiato). Semplicemente Sony ha fatto uscire in fretta e furia una versione più potente della sua console base solo per anticipare l’uscita di One X.

My 2 cents ovvio. :)

Ma come fa ad essere una risposta a One X se  e´ uscita 1 anno prima  :fg:

ma poi anticipare cosa che fino ad 1 anno fa non si sapev nemmeno il nome della console,il prezzo e i componenti :megalol:


Modificata da Venominside, 08 October 2017 - 02:41 PM.


#24
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

360 usci un anno prima di ps3, c'era tanto gap?... la ps4pro è una ps4 standard overcloccata, stop, se mi volete dire che è un bel lavoro ok. Dalle mie parti i bei lavori sono altra cosa. Se ha il coltello dalla parte del manico non serviva sta console, non mi levo dalla testa che lo scopo principale di Pro era di fare anche traino al PSVR.


Assolutamente si, è uscita per supportare meglio il VR, che su PS4 standard è un po' carente di dettagli e si sente.
Poi 360 e PS3 non c'entrano assolutamente nulla, all'epoca ognuna si costruiva internamente un hardware fortemente personalizzato e proprietario, quindi erano console estremamente diverso, invece attualmente sotto il cofano c'è praticamente lo stesso motore.

#25
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Io invece ho sempre considerato Ps4 Pro una risposta frettolosa a One X. Che sia uscita un anno prima non vuol dire che “’l’idea” della midgen l’abbia avuta prima Sony e che MS si sia adeguata (leggi abbia copiato). Semplicemente Sony ha fatto uscire in fretta e furia una versione più potente della sua console base solo per anticipare l’uscita di One X.

My 2 cents ovvio. :)

ah che per quanto frettolosa almeno 2 anni ci vogliono per sviluppare una nuova console

 

pensi che ai primi rumor si siano datti da fare dal nulla e abbiano tirato fuori ps4pro?



#26
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

ah che per quanto frettolosa almeno 2 anni ci vogliono per sviluppare una nuova console
pensi che ai primi rumor si siano datti da fare dal nulla e abbiano tirato fuori ps4pro?


Sisi, secondo alcuni le console crescono sugli alberi, ignoranza desolante...

#27
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Gente possiamo cortesemente evitare di mandare alle ortiche l'ennesimo topic e mantene i commenti privi di console war o member war di qualsiasi genere ?! Grazie.

 

---------------------------------------------

 

Fatto questo "chiarimento" visti gli ultimi commenti che sto leggendo, io personalmente ritengo come molti che ovviamente "sapevano" sia da una parte che dal'altra cosa stavano realizzando, ovviamente ognuna delle due parti aveva obbiettivi ed aspettative differenti per la propria midgen, son venute comunque fuori due ottime evoluzioni del'hardware originale un pò trasportate dalla volontà di soddisfare il mercato pendente verso il 4k.



#28
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Probabile, ma non sicuro; penso che prima guarderà il mercato come reagisce.
di fatto, mi tengo la mia PS4 normale dato che spendere ancora soldi x avere un poco niente in più, non mi va.
Sto invece valutando il passaggio dalla One alla One X, ma non subito.


Aspettare il mercato?
Non credo proprio, sarebbe un suicidio. L''xbox1x esce il 7 novembre, se la Sony non prepara per tempo le contromosse mette a grave rischio il mercato natalizio.
Aspettare per il passaggio a X1X? Saggio, se le prime serie escono con qualche difetto di fabbrica poi son problemi, sempre meglio aspettare piuttosto che fare da cavie.

Modificata da Minollo64, 08 October 2017 - 04:10 PM.


#29
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non sono un analista studiato, però mi sembrano dichiarazioni ad cazzum (scusate il francesismo) :smile-12:

#30
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Gente possiamo cortesemente evitare di mandare alle ortiche l'ennesimo topic e mantene i commenti privi di console war o member war di qualsiasi genere ?! Grazie


Hai sicuramente ragione da vendere (e non solo nella veste di Super moderatore).
Oggettivamente, però, la notizia istiga tanto alla “incontinenza” verbale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo