Vai al contenuto

Forza Motorsport 7 Guida: 8 consigli per iniziare a giocare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
Forza Motorsport 7 è finalmente giunto su Xbox One e Windows 10, proponendo un'esperienza di guida ancora più profonda e accurata rispetto alle precedenti iterazioni. In questa mini-guida vogliamo darvi 8 consigli utili per iniziare a giocare con il nuovo simulatore targato Turn10...
Leggi la news completa: Forza Motorsport 7 Guida: 8 consigli per iniziare a giocare


#2
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1954
iniziato stamane, i trofei sono strani tanti basati sul collezionismo

#3
Atta87

Atta87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 647
Ma sino a Forza 6 c'era una griglia su cui poter scegliere che campionato fare ed erano suddivisi per le varie categorie di auto(A, S, D, E ecc ecc), oltre alla stagione. In questo esiste solo la stagione?? Niente più griglia??

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Capolavoro

#5
MauAsRoma

MauAsRoma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52
Ragazzi buongiorno
Spero che mi legga qualcuno
Ho un. ASUS curvo da 34" con risoluzione 3440x1440 e avendo una Asus GTX 1080 A8G riesco a a giocare credo in. 4K con una risoluzione 3880X non mi ricordo.
Il gioco è fluidissimo ma ho due problemi.
Il primo è che ho provato a giocare on line e non c'è stato verso, nonostante ho la fibra di fastweb 100mbyte.
Il secondo problema è questo mi urta parecchio, è che nonostante abilito il tutto schermo dalle impostazioni del gioco, il gioco non è a schermo intero e restano 10 centimetri vuoti sul lato destro e sinistro dello schermo.
Solo a me da questo problema?
È risolvibile?
Con gli altri giochi non. Ho questo problema con lo stesso monitor.
Un ultima cosa.
C'è un modo per trasferire su Steam o su Origin il gioco, così che gli amici on-line lo vedano e si possa correre insieme?
Grazie a chi risponderà.
Sul gioco in. Microsoft mi chiamo Maulive, su steam e origin MauAsRoma.
Buon weekend e scusate.


Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

#6
MauAsRoma

MauAsRoma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52
Ciao ragazzi.
Qualcuno ha forza motorsport su pc e usa per caso lo schermo asus curvo da 34''?
Ho messo la stessa risoluzione grafica al massimo sia dalle impostazioni del gioco che da impostazioni scheda video nvidia, ma ho provato anche ad abbassare la risoluzione visto che quella nel gioco è a 3880 mentre quella della mia gtx 1080 AG8 è di 3440X1440 nativo. Non va in nessun modo, nonostante è abilitata la spunta su tutto schermo, vedo 10 cm sul lato destro e sinistro neri. Non mi visualizza a tutto schermo praticamente. Ammetto che il mio è uno schermo a 34'' e semi curvo, ma uno acquista apposta uno schermo del genere per giocare a schermo intero e invece mi taglia parecchio ai lati. Con Altri giochi come assetto corsa, project cars e altri non mi da lo stesso problema. Se qualcuno ha qualche dritta mi può aiutare? Vi ringrazio.
Se volete e giocate da PC potete cercarmi come maulive o MauAsRoma.
Grazie e buona notte e buona buona domenica.

#7
recordingame.it

recordingame.it
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Forza Motorsport 7 è un gioco meraviglioso, che riesce a non farmi annoiare mai.
Se volete dei veri consigli su come elaborare e regolare la messa a punto di un auto, guardate il recente video caricato su recordingame.it e su youtube.
Recordingame.it -> http://www.recording...essa-a-punto-(1)
YouTuber -> https://www.youtube.com/watch?v=gPiDvRmELCM

#8
Dario Straennesimo

Dario Straennesimo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
E' possibile ingaggiare un pilota per le gare lunghe...e se sicome si fa? GRAZIE




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo