Vai al contenuto

Suburra: prime impressioni sulla nuova serie Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27151
Suburra: prime impressioni sulla nuova serie Netflix
Un primo sguardo a Suburra, serie italiana targata Netflix, prequel dell'omonimo film di Stefano Sollima e del romanzo di Giancarlo di Cataldo.
..
Leggi l'articolo completo: Suburra: prime impressioni sulla nuova serie Netflix



#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26520
Non vedo l'ora di cominciarla

#3
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Cavolo me la vedo tutto d'un fiato...

#4
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ma non è che è una forzatura questa serie?nel senso che netflix voglia il suo gomorra?



#5
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

ma non è che è una forzatura questa serie?nel senso che netflix voglia il suo gomorra?

NO, non direi....guarda io mi son guardato tutti e 10 episodi in 3 gg.....a me e' piaciuta molto, forse piu' di GOMORRA.
E poi, che male c'e' se anche Netflix vuole produrre prodotti in Italia, se il risultato finale e' questo ??!!
Tanto piu' che, finalmente, le nostre serie cominciano ad essere apprezzate anche all'estero, stati uniti compresi !!!
PS guardatevi a caso una scena con audio in inglese, doppiato !!! finalmente sembra che anche loro abbiano imparato a fare i doppiaggi

#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

ma non è che è una forzatura questa serie?nel senso che netflix voglia il suo gomorra?

da ragazzino c'erano i film in cassetta della disney pezzotti ridisegnati dalla Sturdust,  facevano praticamente dei remake dei film più famosi, ovviamente "on the budget" e cavalcavano il successo degli originali.

guarda ho finito di vedere stamattina la prima stagione è si ti confermo "è della sturdust".,

la serie veramente è la copia uscita male di gomorra, un tentativo di trasformare in un format pseudo televisivo lo stile registico/acustico, sto fatto di per se è allucinante senza pudore proprio.
finale di stagione poi freddo per quanto mi riguarda. senza spoiler cioè nel senso che possono far succedere quel che gli pare (pure un'invasione aliena) ma temo sempre freddo sarebbe. è che non mi prende proprio di base.
cmq è un peccato perché alcuni attori sarebbero azzecatissimi se il motore funzionasse e son bravi forte, veramente bravi forte. è la regia che non ha vita, e si tinge del fantasma di Gomorra senza il quale sarebbe una serie format tv RAI in stile poliziesco (aspetto soffocato a fatica ma che ogni tanto affiora e lì è orrore).

Modificata da Fox Hound, 07 November 2017 - 04:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo