Vai al contenuto

Sondaggio: In quale momento della giornata preferisci giocare con i videogiochi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956
dato che lavoro tutto il giorno, dedico ai vg un poco di tempo la sera e quando sono a casa preferisco la mattina

#17
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
quando fa buio, gioco con il proiettore e non mi va di perdermi il sole per rinchiudermi nella stanza al buio :smile-01: però gioco solo fino alle 23 dato che uso sempre l' impianto 5.1 :smile-16:

#18
Gervre

Gervre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 74

Per "esigenze familiari", chiamiamole così,
Gioco la sera tardi, quando tutti si sono abbuffati di tutto, quindi dalle 24:00/01:00 alle 03:00/04:00.
Poi alle 07:00 sveglia e si ricomincia.
Nei weekend mi alzo presto, verso le 05:00, è vado a oltranza fino a quando non risorgono tutti!!!!
Poi prego sempre il Signore che si creino situazioni favorevoli al sottoscritto!!!!! :smile-01:

Con quattro ore di sonno a notte sarei morto anni fa :smile-53:

#19
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50222
Tarda serata/notte

#20
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Visto vari impegni io gioco alla mattina prima di andare a lavoro e la sera tardi dopo le 23 con il mio clan :D

Qualche rarissima volta abbiamo fatto anche le 5 del mattina ma è stata una cosa più unica che rara XD

#21
DiegoPlay4Ever

DiegoPlay4Ever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Gioco sempre a tarda notte verse le 3-4 spesso anche alle 5, anche se non so se si può definire notte forse è mattina

Modificata da DiegoPlay4Ever, 07 October 2017 - 02:11 PM.


#22
Pipperus

Pipperus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 41
Dopo pranzo e appena prima o dopo cena. Con Nintendo switch anche quando capita di essere in giro.

#23
Mugico

Mugico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 203

La notte è la migliore per me.. Silenzio e quindi immedesimazione al massimo!


Ahi, ahi, anche per me lo era, solo che da qualche anno ormai mi sono reso conto che se gioco la sera poi dal momento in cui stacco mi ci vuole almeno un'ora per prendere sonno. Sarà l'adrenalina oppure quel discorso legato alla luce dello schermo (dicono che non faccia dormire), ma niente anche se muoio di stanchezza non riesco ad addormentarmi. Il giorno dopo poi sono zombie ovviamente XD

#24
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Essendo studente universitario i miei orari variano :smile-25:
Ma di solito gioco la sera sul tardi appena finito di studiare :smile-106:

#25
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Ahi, ahi, anche per me lo era, solo che da qualche anno ormai mi sono reso conto che se gioco la sera poi dal momento in cui stacco mi ci vuole almeno un'ora per prendere sonno. Sarà l'adrenalina oppure quel discorso legato alla luce dello schermo (dicono che non faccia dormire), ma niente anche se muoio di stanchezza non riesco ad addormentarmi. Il giorno dopo poi sono zombie ovviamente XD

Ah si? No io stacco verso le 2 e alle 2:01 già dormo... Però vabbè io gioco quasi solo a GDR quindi di adrenalina raramente ce n'è

#26
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2617

Ahi, ahi, anche per me lo era, solo che da qualche anno ormai mi sono reso conto che se gioco la sera poi dal momento in cui stacco mi ci vuole almeno un'ora per prendere sonno. Sarà l'adrenalina oppure quel discorso legato alla luce dello schermo (dicono che non faccia dormire), ma niente anche se muoio di stanchezza non riesco ad addormentarmi. Il giorno dopo poi sono zombie ovviamente XD


Dopo un paio di partite a FIFA se le vinco tutte dormo un minuto dopo, se la serata va male bestemmio ancora nel letto...ahahah

#27
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
non ho preferenze particolari però comincio un gioco verso le 3 del pomeriggio la sera mi faccio quattro chiacchiere solo ed esclusivamente con i giochi multiplayer

#28
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5093
Dalle 19.45 alle 21 dopo cena è la mia finestra videoludica.
A volte dopo le 23 fino a mezzanotte se non sono stanco. Il weekend qualche pomeriggio random se non ho nulla da fare.

Modificata da Stefano Massini, 07 October 2017 - 08:06 PM.


#29
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

In serata quando calano le tenebre.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo